Notate niente di strano nelle date?
Dal 2018...
Chi se ne è andato?
Mafia era e mafia è rimasta
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze
Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così
Ultima modifica di fantaluca; 27-11-2021 alle 20:03
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Notate niente di strano nelle date?
Dal 2018...
Chi se ne è andato?
Mafia era e mafia è rimasta
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)
Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni
Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Non solo Juve: da Osimhen a Cancelo, giocatori e squadre coinvolte nell'inchiesta plusvalenze
Se si commette un illecito in affari, tendenzialmente si è in due a farlo, ovvero le due parti che orchestrano l'operazione. Nel caso dell'inchiesta sulla Juventus, quindi, se il club bianconero sembra essere l'attore principale, c'è tutta una serie di altre società che, almeno una volta nei tre anni oggetto d'indagine, hanno portato a termine scambi di mercato con la Juve all'insegna delle plusvalenze.
L'ELENCO - Si va da squadre estere di caratura "inferiore" come Lugano (Lungoyi-Monzialo) e Amiens (Nzouango-Fonseca) e italiane di Serie C, come la Pro Vercelli (De Marino-Parodi), il Novara nel frattempo sceso in D (Barbieri-Lamanna) e il Pescara retrocesso dalla B (Brunori-Masciangelo). Si sale di categoria con Pisa (Gori-Loria) e Parma (Minelli-Lanini). Si torna fuori dall'Italia con Marsiglia (Aké-Tongya) e Basilea (Hajdari-Sene) e si rientra in Serie A, con operazioni che coinvolgono più giocatori: Empoli (Lipari, Maressa e Olivieri; Adamoli e Mancuso), Genoa (Rovella; Petrelli e Portanova) e Sampdoria (Mulè, Vrioni, Peeters; Audero, Francofonte, Gerbi, Stoppa, Brentan). Fino a big internazionali del calibro di Manchester City (Correia e Danilo, Moreno e Cancelo) e Barcellona (Marques e Arthur; Pereira e Pjanic).
DOVE NON C'ENTRA LA JUVE - Poi attenzione, ci sono altri scambi sospetti che non riguardano in alcun modo la Juve. Il più clamoroso è l'affare tra Napoli e Lille che ha portato Osimhen in Campania e ha spedito in Francia Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori. Poi il Sampdoria-Chievo con Depaoli e Leris in Liguria e Leverbe e Ivan a Verona. Oltre alla Samp, ecco spuntare altri due club già visti con la Juve: Parma e Pescara (Pavone, Machin, Napoletano, Cipolletti, Palmucci, Brugman e Martella; Galano, D'Aloia, Madonna e Brunori, ancora lui).
https://www.calciomercato.com/news/n...oinvolte-14358
Siete in buona compagnia
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Secondo me c'e da distinguere tra operazioni gonfiate ma tutto sommato verosimili (Pjanic/Arthur per dirne una) ,a cose senza senso tipo primavera venduti a suon di milioni...una divisione del genere è fattibilissima a mio parere...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Quando ci sono affari loschi c'è il Pescara grazie presidente
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)