Cmq alla mia età non so se riesco a farmene così tante eh
Le piccole cose:
"Il Genoa CFC comunica che il calciatore Pablo Galdames entra nella lista Figc per il campionato di Serie A in corso. Prende il posto del calciatore Francesco Cassata, attualmente indisponibile e impegnato nell’iter di recupero dopo l’infortunio".
Qualche minus habens aveva lasciato fuori Galdames per mettere in lista il quarto portiere Andrenacci e persino Cassata, che tanto per cambiare si è operato e sta fuori mesi.
Io vorrei proprio sapere che tipo di criceti hanno (avevano...?) nel cervello....
Make Genoa great again!
Cmq alla mia età non so se riesco a farmene così tante eh
Make Genoa great again!
MAX POWER!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Prima Sheva, poi Zangrillo... Galliani a quando?!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
E' una holding, non un fondo, quindi un vero e proprio proprietario non c'è. Di finanza non sono esperto, lascio questo link che spiega un pò: https://www.calcioefinanza.it/2021/0...artners-genoa/
Da questo articolo (di settembre) anche avviato partenership commerciali fra la società e l'estero, tipo quella con Damat Tween (società turca di abbigliamento) "Una sinergia che amplia le partnership del nuovo sponsor nel mondo dello sport, con le forniture alle Nazionali calcistiche di Turchia e Sud Africa, alla Federazione Arbitri Spagnola, alle società Galatasaray, Trabzonspor, Nk Istra 1961, Deportivo Alaves e a team di basket come Tofas Sport Club, Darussafaka Sk e Bilbao." e quella con Yamey Sports, che ad esempio ha trasmesso in esclusiva per la Cina gli ultimi Europei.
Han detto che se possibile comprerebbero lo stadio domani
Boh vedremo, il futuro è finalmente roseo come mai, il presente è drammatico per i regalini lasciati dall'ex presidente (una rosa imbarazzante che retrocederebbe a Natale).
Ultima modifica di Red&BlueFan; 19-11-2021 alle 12:27
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)