Dzeko se lo fai giocare spalle alla porta è ancora ottimo. Se gli chiedi di giocare sulla linea del fuorigioco , sei scemo
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Provo a dire la mia (ho un po' di tempo).
1) Locatelli. Non è un prestito biennale gratuito. Cioè, lo è ma molto mascherato. Alcuni bonus sono molto facili (tipo una presenza) e vengono pagati o appena succedono o a fine stagione. Molto probabilmente il Sassuolo a fine stagione prende 3,5 milioni e la prossima stagione altri 3,5 milioni. Poi le tre rate dei 25 milioni. Gli altri 5,5 milioni sono leggermente più complessi.
2) Ronaldo. Il 5 giugno scrissi in una chat con amici che sarebbe andato allo United. In quei giorni su Instagram lo United pubblicava più post su Ronaldo che sui propri giocatori... Che la Juve arrivi al 27 agosto ad annunciarlo potrebbe anche essere perché se vendi Ronaldo il 5 giugno sei costretto a fare affari con quei soldi. Oggi invece puoi dire che "non hai avuto tempo per intavolare trattative"...
Che aspetta la Juve per il comunicato ufficiale?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quindi sono 32 mln....a rate (a partire da babbo morto). Quasi dieci in meno rispetto alla richiesta iniziale. Gli altri sono di difficile realizzazione
Ammesso che davvero quest'anno paghi qualcosa
Non mi sembra vi siate proprio svenati
E continua a dire che li hanno trattati male![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 27-08-2021 alle 22:24
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Qua abbiamo anche problemi a fare 2 calcoli eh
32.. Se fossimo l'inter anche 3.5 e basta
È un prestito oneroso con obbligo di riscatto
Nulla di amichevolmente scandaloso.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
A prezzi e modalità di certo non "alla Lotito"
Ma ragionare con gli ultrà della curva è inutile.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)