Originariamente Scritto da matters E io dove diavolo sono? ho taggato i primi che mi sono venuti in mente cmq si scherza, non penso di fare nulla, chi lo ha il tempo anche se Bel Vale nel trattore e Fantaluca nel maggiolone sarebbe divertente
Io sono pronto
Originariamente Scritto da ataris ho taggato i primi che mi sono venuti in mente cmq si scherza, non penso di fare nulla, chi lo ha il tempo anche se Bel Vale nel trattore e Fantaluca nel maggiolone sarebbe divertente Ban
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Telegram Gruppo Steam
Originariamente Scritto da ataris @fantaluca @olivar @papclems @Red&BlueFan @Bel Vale @GarviD @Tossico @Ciroxs @geofriFMITA @bizio77 @dEUS @Chuck_PE @dexter7 mi sta balenando una idea Ma ma...è bellissimo! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ataris ho taggato i primi che mi sono venuti in mente cmq si scherza, non penso di fare nulla, chi lo ha il tempo anche se Bel Vale nel trattore e Fantaluca nel maggiolone sarebbe divertente muro muro muro
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam
Originariamente Scritto da ataris @fantaluca @olivar @papclems @Red&BlueFan @Bel Vale @GarviD @Tossico @Ciroxs @geofriFMITA @bizio77 @dEUS @Chuck_PE @dexter7 mi sta balenando una idea ...io riprovo a rinverdire l'idea...
Originariamente Scritto da Crucio ...io riprovo a rinverdire l'idea... non ho tempo
Originariamente Scritto da ataris non ho tempo Tutta colpa di @fantaluca e @olivar
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum