I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Gasp e Gomez sono due super caratteri, ci sta che prima o poi arrivassero a questo punto. Gasp ha già "scagionato" Ilicic dicendo che non è implicato in questa faccenda.
Mi chiedo tuttavia dove voglia andare il Papu... Se va verso i dollaroni arabi alla fine si potrebbe anche capire il perché di tutta questa sceneggiata.
Il Papu Gomez anche meno prima donna, ma chi si crede di essere, è semplicemente un miracolato della “favola Atalanta”
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pulgar 11
Lirola 12
Igor 6,5
Duncan 16
Amrabat 20
Kouame 10
Senza considerare che Chiesa è in prestito con diritto legato a tutta una serie di condizioni, quindi non c'è certezza assoluta di prendere quanto pattuito.
Senza considerare che per il centro sportivo ha stanziato 80 milioni, con i lavori che inizieranno a breve.
I soldi li ha messi, per ora del tutto infruttiferi.
Squadra evidentemente costruita male, quindi le maggiori responsabilità le darei al comparto tecnico (Pradè soprattutto), cui aggiungere sicuramente la mancanza di un gruppo compatto e un blocco mentale evidente, ci mettono in una situazione particolarmente pericolosa.
Con alle porte Sassuolo, Verona e Juventus.
Auguri.
La Juventus, nel 2022, dovrà esercitare il diritto di riscatto nei confronti di Federico Chiesa nel caso si verifichi una delle tre condizioni stabilite. La prima è che i bianconeri terminino la stagione di Serie A tra le prime quattro squadre in classifica. La seconda è che il centrocampista giochi il 60% delle gare stagionali con un minutaggio di almeno 30’ per ciascun impegno. La terza è che nel biennio il classe ‘97 collezioni almeno 10 reti e 10 assist.
Dai, è praticamente impossibile che non si avveri nessuna di queste...
FMITA.it
Gruppo Steam
Leggo che abbiamo sculato e arbitro pessimo...mi confermate?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
che abbiamo sculato sì, arbitro invece abbastanza buono, nella noia totale del primo tempo si è perso qualche fallo(ma nulla che incidesse sul risultato), bene invece nel secondo tempo dove l'unico errore è un mancato secondo giallo a skriniar al 88esimo
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)