Penso che la regola delle sostituzioni sia
- max 5 cambi in 3 momenti di gioco attivo + intervallo (sono 4 fasi ma solo 3 durante il gioco)
- 1 cambio extra per i supplementari, in qualunque momento
Ulteriori considerazioni. Sto a metà della seconda stagione e a me non sembra troppo facile anzi (ma forse sono pippa io). L'unica cosa che mi fa storcere il naso di tutte le cose viste è la facilità con cui le grandi squadre perdono a 0 giocatori di livello, ad esempio ho preso Donnarumma, Milik, Rugani e per il prossimo anno Dembelè dal Barcellona, veramente si rischia di fare squadroni senza spendere un euro. Per quanto riguarda il numero delle sostituzioni confermo che nella stagione 21/22 si torna alle 3 sostituzioni a partita, quindi non ho avuto modo di testare se la regola delle 5 sostituzioni in 3 volte è effettivamente fatta bene. Un'altra cosa a cui ho fatto caso sono i calendari (ma potrebbe essere anche una caratteristica della beta), in serie A la prima giornata sempre con il Torino e nel girone di champions sempre il Bayern Monaco, però è solo una mia sensazione non ancora certificata.
Penso che la regola delle sostituzioni sia
- max 5 cambi in 3 momenti di gioco attivo + intervallo (sono 4 fasi ma solo 3 durante il gioco)
- 1 cambio extra per i supplementari, in qualunque momento
Tra pochi giorni vedremo come sarà il gioco finale...per (quasi) tutto il resto ci sono gli editor
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
È normale in coppa Italia i cambi siano solo 3?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io trovo ancora molto il lento il tempo che passa da quando impartisco l'ordine a voce a quando realmente arriva in campo....a volte passano anche 6/8 minuti di gioco. E' normale???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)