Il protocollo va in secondo piano a fronte di un provvedimento statale o locale, come chiaramente indicato nel protocollo stesso.
Poi se pensate che ADL possa influenzare i provvedimenti di una Regione, siete liberi di farlo, ma vi dico che siete al livello dei terrapiattisti.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho letto il regolamento, l'intervento delle ASL locali è contemplato quindi fino a questo punto non si può dire nulla. Ovvio che se l'ASL ti obbliga all'isolamento e tu invece ti alleni stai facendo la furbata. Mi auguro venga fatta chiarezza al più presto.
Nel frattempo leggo anche di milik in viaggio per raggiungere il ritiro della Polonia... Mi auguro che anche questa sia una bufala.
https://twitter.com/capuanogio/statu...705842689?s=20
Non conosco il soggetto e quindi la sua affidabilità. Mi sembrerebbe molto strana una cosa del genere.
Basta attendere qualche giorno comunque.
Io spero la Juve si muova per vincerla a tavolino
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che chiudiamo il campionato se per due positivi non si gioca
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mi ricorda il divieto di trasferta per i tifosi ospiti in occasione di Napoli - Juve perchè c'erano le telecamere di sicurezza allo stadio guaste aggiustate poi la settimana dopo
lo ripeto... fanno quello che vogliono e anche di più
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di Dobermann81; 03-10-2020 alle 22:48
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ultimatum della Lega
In serata la Lega ha comunicato al Napoli che, se non dovesse presentarsi a Torino (partendo domenica mattina), perderà la partita 3-0 a tavolino. Gli azzurri non sono intenzionati a partire, e studiano già un possibile ricorso
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)