hai un pc assemblato da qualche produttore?
tipo asus, msi, acer... in quel caso possiamo trovare un loro programma che le gestisca
Passando da windows 10 32bit a 64 bit il programma che usavo prima, epu-6 engine non ne vuole più sapere di andare anche mettendo modalità compatibilità.
Non essendo ancora stato bannato da google ho provato con speedfan ma non c'è verso di farle rallentare e sono passato dall'avere un pc silenzioso ad avere un elicottero
Che altri programmi base ci sono per rallentare le ventole?
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
hai un pc assemblato da qualche produttore?
tipo asus, msi, acer... in quel caso possiamo trovare un loro programma che le gestisca
E' un assemblato infatti
La scheda madre è una asus P6T SE e sul sito di asus c'è epu6-engine per fino a windows 8 e nulla per il 10 GESAD
Su win10 32 bit andava mettendolo in compatibilità mentre su 64 bit niente da fare, se non risolvo ritorno a 32 bit
Passare a una soluzione manuale?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
se non funziona più il programma di asus l´unica è impostarle manualmente dal bios
Cosa che ho dovuto fare, ho provato anche AI SUITE III ma pure quello su windows 10 64 bit non va
L'ho impostata su silenziosa e amen, sotto sforzo adesso si avvia da sola, certo era molto più comodo impostare la velocità del pc da quel programma ma pazienza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche quella soluzione è fattibile ma sono pigro
Con quel programma in automatico settavo il pc su prestazioni base o prestazioni alte ed era comodissimo GESAD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)