Festeggio per pochi giorni: siamo già a fine giugno e c'è da costruire una squadra per la Segunda B.
Magdaleno e Dal Pozo tornano dai loro club proprietari, mentre Prendes si ritira dal calcio.
Devo sfoltire tra i contratti a gettone e cercare rinforzi: il primo è Fran Navarro (attaccante, 23) che arriva in prestito dal Valencia e sostituirà Aquino.
Bene....quanto ti pronostichi quest'anno?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nooooo, Aquino. Mi ero affezionato
Il problema grosso attuale è la mancanza di fondi: gli svincolati che contatto mi chiedono stipendi che non posso concedere e perdo molte occasioni di ingaggio. Spero che presto verrà rivisto il budget per affrontare la nuova stagione.
Ci viene incontro un nuovo sponsor, che frutterà 63m€ all'anno per due anni. Oltre a un contributo di 50m€ per i diritti TV.
Avremo un budget di 260m€ per gli ingaggi, niente per i traferimenti e un'aspettativa di classificarci nella parte alta della graduatoria. La vedo molto dura... La speranza è che la nostra squadra di base sia già di buon livello, visto che quelle che abbiamo affrontato nei playoff sembravano leggermente inferiori a noi.
Date anche le stringenti regole per composizione della squadra, in particolare relative agli over 23, mi rivolgo al mercato dei prestiti per ingaggiare alcuni giovanissimi da squadre di categoria superiore (usando come unico criterio il valore di mercato, speriamo bene...): Jacopo Martinez (difensore, 17) e Samson Ebuka (centrocamspista, 16) dal Real Madrid, Pablo Ricci (centrocampista, 16) dal Valencia ed Emilio Cruz (difensore, 16) dall'Atletico Madrid.
Come secondo portiere al posto di Tienza acquisto tra gli svincolati il 21enne Sergio Munoz.
Nel frattempo mi fregano il mio allenatore in seconda e sono costretto ad assumerne un altro: Abel Alfonso è il prescelto.
Dai magari i giovani presi sono forti
Durante le amichevoli si infortunano Garci e Bermejo: ne avranno per almeno un mese.
Rimpinguo la rosa con altri prestiti: Benoit Cachenaut (centrocampista, 23), Erik Sarmiento (difensore, 23), Josè Enrique (attaccante, 25), Francisco Nunez (difensore, 23) e Gerardo Bonet (difensore, 23).
In uscita invece perdiamo Aquino, che passa a una rivale nel nostro stesso girone, seguito a ruota da Zambrano e Rosa.
I bookmakers ci quotano a 13, molto meglio di quanto mi aspettassi.
Prima del'esordio in campionato c'è tempo per altri due ingaggi (sempre in prestito): Sebastien Lauture (difensore, 20) e Javi Lopez (centrocampista, 20).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)