Il Cagliari di quest'anno comunque è piuttosto antisportivo (con Olsen tra i peggiori in tal senso).
Roma tanto per cambiare polemica con l'arbitraggio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Cagliari di quest'anno comunque è piuttosto antisportivo (con Olsen tra i peggiori in tal senso).
FMITA.it
Gruppo Steam
il fallo di Kalinic mi è sembrato netto in diretta e scandaloso al replay (e inizierei anche ad ammonire sti cazzo di attaccanti che spingono i difensori contro i portieri in uscita per farli scontrare)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sinceramente ho perso anche la voglia di commentare. Ci fosse un pulsante che lo schiacci e cancelli sta passione di merda lo premerei subito.
Ecchecazzo.
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non avendo visto la partita per intero, non capisco tutto questo scandalo per il gol annullato a Kalinic, visto che era evidentemente fallo. Boh, forse mi sfugge qualcosa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)