I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Uppo il topic perché stavo cercando nel box sets qualcosa di interessante, ma non c'è niente che mi ispira, quindi cercavo un consiglio qui dentro...
Chernobyl l'ho trovata anche io fantastica, ti spinge a leggere di tutto sull'argomento tanto infiamma la curiosità. A quanto pare è stata presentata in modo abbastanza fedele alla realtà e questo è davvero agghiacciante...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha Amazon prime video?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ah ok, credevo fossi il solo a trovare scomodissimo Amazon Prime Video. Ce l'ho però è devastante. Non capisco mai che serie TV ci sono o film. Ad un certo punto cerco per esempio "Mission Impossible" perché voglio vedere l'ultimo della saga, me li propone tutti in ordine sparso. Finché è un film è un conto, ma quando cerco una serie TV è la fine...
Le serie tv te le propone in ordine (gli episodi all’interno della stagione). Mission impossible non è una serie in senso stretto, è una saga quindi ci starebbe aspettarseli in ordine ma quello è scusabile.
Detto questo essendo Amazon è osceno possa proporre un app del genere
FMITA.it
Gruppo Steam
Finita anche io e ti dirò per me può benissimo finire così... speriamo che nella seconda stagione non spu**anino tutto!!!
Son partito con il nuovo lostcioè la nuova serie I-LAND dopo aver visto ELITE che non è niente male... sti spagnoli se la cavano niente male per me...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)