Verona combattivo e propositivo mette letteralmente sotto un Lecce che sembra veramente poca cosa.
Abbiamo giocato con Tutino prima punta e poi per mezzora con un tridente di centrocampisti.
Il mirabolante Inter già a fatica
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Verona combattivo e propositivo mette letteralmente sotto un Lecce che sembra veramente poca cosa.
Abbiamo giocato con Tutino prima punta e poi per mezzora con un tridente di centrocampisti.
Decisamente imbarazzante.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la forma fisica conta più di ogni altra cosa in quest'inizio di stagione. E' l'unica giustificazione che dò per ora. Certo che, per l'importanza di questa partita, non affidarsi a giocatori che hanno fatto l'impresa l'anno scorso e che sicuramente sono più pronti, è stato un suicidio
ma quello è Liverani o uno che si è magnato Liverani?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
beh, noi non siamo ancora in forma fisica. Lazovic ha giocato da fermo, ad esempio. nel secondo tempo non ne avevamo più.
io ho visto una differenza di carattere tra le due squadre oltre forse anche ad una differenza tecnica a nostro favore, non tanto in qualche singolo ma spalmata su tutta la squadra. cioè, non abbiamo top player (e neanche voi) ma buoni giocatori che se motivati si rivelano più forti di quel che dovrebbero essere![]()
Dopo il finale di campionato scorso ero talmente nauseato da allontanarmi un pò da tutto (non ho neanche fatto la ricerca di FM20, per dire), ho seguito mercato e precampionato un pò alla lontana.
Dopo due gare devo dire "brava" alla dirigenza per la scelta del mister innanzitutto, per il ritorno di Capozucca che in silenzio fa il suo e per avere costruito una squadra con un senso logico (ma fino a stasera c'è tempo per fare stronzate, purtroppo).
Sto vedendo GIOCARE A CALCIO, cosa che negli ultimi 30 mesi sembrava vietato.
Ho scoperto Ghiglione (che ha messo più cross in due partite che Lazovic in 4 anni), visto un Radovanovic che sembra il fratello buono di quello dello scorso anno, un Lerager onnipresente e in generale una squadra che sa benissimo cosa fare in ogni situazione.
PS: a fine gara mi pare di aver scorto Ribery inseguire Kouame per scambiare la maglia, gran bel gesto.
Make Genoa great again!
Kouamé cresce ogni giorno di più... Pronti a venderlo al Milan per due noccioline?![]()
avevamo ben 3 giocatori reduci da un lungo infortunio (Benzar, Shakhov e Mancosu) inspiegabilmente fatti giocare e che non hanno fatto manco mezzo minuto con l'Inter. In più Lapadula e La Mantia hanno avuto problemi fisici in settimana e non si sono allenati. Direi che la differenza fisica era abissale.
Sul livello tecnico siamo lì, le probabilità che entrambe le squadre retrocedano sono ovviamente alte sulla carta
Ultima modifica di ciozzo; 02-09-2019 alle 11:44
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)