I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Pellegrini al Cagliari
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Confermato Di Francesco.
Confermato Monchi.
Pallotta se ne frega e sbologna la patata bollente.
Che roba ridicola.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ripeto: è necessaria una scossa. La colpa sicuramente non è solo sua, ma i giocatori non è mai riuscito a risvegliarli quest'anno. Anche mettere un traghettatore apporterebbe dei vantaggi, perché crei una situazione inevitabilmente diversa.
Perseverare, senza vedere il minimo cambiamento, per me non porta da nessuna parte.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
È una brutta combo di squadra mal assortita, con scarsa personalità, e con allenatore "limitato"
La tigna di giocatori come Strootman e Nainggolan, al di là del loro valore tecnico assoluto, continua a mancare come il pane specialmente a metà campo.
Raramente c'è uno strappo (non muscolare ), un cambio di passo, trotterellano tutti per il campo. Le uniche salvezze, in tal senso, sono Pellegrini e Zaniolo.
Poi per il resto boh...speriamo di agguantare il 4o posto con le unghie e con i denti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Credo che dare un cambio tecnico alla squadra, alla vigilia delle partite di CL, sia un suicidio. Se lo faranno, sarà solo dopo l'eventuale uscita dalla CL (magari in malo modo), e se il 4° posto è a rischio. Perchè avete una formazione con tanti giocatori utili per uno stile di gioco ben fissato. Se arriva un'altro che vuole fare un 4-4-2 siete del gatto, perché avreste troppi giocatori fuori ruolo.
affrontare la CL cosi' sarebbe un suicidio. Un cambio, anche con un demente, adesso potrebbe sortire da scossa.
Cmq ore 14:00 ancora nessun cambiamento, si va avanti cosi'
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)