I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me il fix per le maglie non c'entra una mazza.. mentre invece è sempre una pessima idea mettere insieme files fatti da gente diversa: claassen + fusion db? mmmmhhh...
Ottimi lavori entrambi se presi singolarmente, ma ci avrei pensato più di due volte prima di iniziare una partita mettendoli insieme, senza prima fare dei test mooolto approfonditi
No ,sono altri campionati aggiuntivi mondiali...in pratica si sta dividendo il lavoro con Claassen, lasciando a quest'ultimo europa e sud america, che lui ha fatto solo parzialmente: pare questo db non soiffra di questi bug, speriamo bene.
Io li ho accoppiati nel 2015 e nel 2018 senza problemi
FMITA.it
Gruppo Steam
Ero in dubbio, purtroppo claseen ha sbloccato l'italia solo fino alla Serie D (che sarebbe stata per me più che sufficiente fino all'anno scorso), ma quest'anno sono arrivate in Eccellenza sia la Luparense sia l'Arcella, due delle mie squadre preferite, che mi farebbe piacere allenare nel gioco.
Ho testato tre stagioni per veriicare di non incappare in qualche crash dump, ma non ho pensato ad altri possibili bug.
D'accordo, ma questo non ti dà mai la garanzia che la cosa funzionerà perfettamente anche nelle versioni successive. Gli elementi modificati da editor sono tantissimi per entrambi, e basta un solo elemento avente lo stesso ID, modificato o creato casualmente da entrambi gli autori, per creare casini. Per togliersi il dubbio basterebbe fare una prova senza l'uno o senza l'altro. Comunque nemmeno Claassen è infallibile, come dimostra il problema sul file del Portogallo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)