Domenica mezzamaratona a Verona, riparto dal 1:48 dello scorso anno.
Puntavo a star sotto il 1:45 ma 20gg fa sono cadutp e mi sono incrinato una costola. Ho perso qualcosa quindi anche confermare 1:48 andrebbe bene![]()
arieccomi, stessa corsa degli ultimi 2 anni, stesso tracciato, peso anche 4kg in più dell'anno scorso
salendo sentivo di non potercela fare, pensavo di aver fatto veramente schifo. poi in discesa invece mi sono lanciato e invece di mollare le gambe ho tenuto il passo corto in modo da spingere anche scendendo
alla fine ci messo ancora 3 minuti in meno dell'anno scorso
e confermo il culo che mi fa malissimo anche quest'anno![]()
Domenica mezzamaratona a Verona, riparto dal 1:48 dello scorso anno.
Puntavo a star sotto il 1:45 ma 20gg fa sono cadutp e mi sono incrinato una costola. Ho perso qualcosa quindi anche confermare 1:48 andrebbe bene![]()
eccomi,
è andata bene perchè ho fatto un altro personal best, ho chiuso a 1:47 quindi 1 minuto e mezzo meno dell'anno scorso.
molto bene per i primi 15km fatti tutti sotto i 5 al minuto (incredibilmente), poi sono crepato e ho perso un paio di minuti. crepato proprio di gambe, non andavano più avanti. fiato e battiti bene.
cmq siete tutti dei poltronari, non corre più nessuno
tranne @salento87 che va in bici come una furia![]()
Bravissimo Vale, 1.47 è un gran bel risultato ma adesso il tuo cervello vorrà scendere sotto 1.45 e visto il passo iniziale ci puoi arrivare eccome.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
dovresti in teoria cercare di fare la seconda metà più veloce della prima, ovvero lo split inverso... comunque è solo una questione di perfezionare l'allenamento, ce l'hai il potenziale per migliorare sensibilmente sulla mezza imho
io sono fermo perchè ho dovuto fare qualche accertamento per avere l'idoneità (che ancora non ho), spero a breve di risolvere, nel frattempo mi alleno ma abbastanza svogliatamente...
il negative split è roba da veri pro...
certo che anche i 5 al minuto sono un bel spartiacque tra chi corre davvero e chi si trascina![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)