E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
mah a me sembra fin troppo facile, questa è la classifica nella seconda stagione:
anche se con la Juve è più facile, un dominio così di solito lo faccio dopo diverse stagioni, non già alla seconda...e anche la prima l'ho discretamente dominata con 97 punti, 18 gol subiti e una sola sconfitta
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Io sarà che sto sperimentando molto ma a livello di risultati non sto facendo faville...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A me sembra come gli altri anni, nulla di più complesso (almeno con le squadre più blasonate).
Con l'Inter sono primo. A parte le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate con Napoli e Sassuolo (ancora cambiamenti tattici) ho inanellato 15 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio nelle 17 partite successive di A (più 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in CL contro Bayern, Man Utd e PSV).
Di sicuro inizierò una partita con una squadra di livello infimo e li saranno "volatili per diabetici"
Quello che invece non mi convince è sempre il mercato. Ci può stare che una squadra mi dica di no per un giocatore forte o che il Brescia mi chieda 15 milioni per Tonali (comprato e per sbaglio lasciato in prestito xD )... ma che il Cagliari rifiuti 20-30-40-45-60 milioni per Barella mi pare eccessivo (e poi ne chiede 130)
Invece io Chiesa l'ho comprato per 63... dato che il Barcellona ha voluto a tutti i costi Perisic per 59 milioni(invece Barella 130 milioni in estate e 130 pure a Gennaio... maledetti
)
Venduto Perisic, 1 sconfitta e 2 pareggi di fila.
Ora non credo sia perchè ho venduto lui ma semplicemente perchè ho detto che vincevo facile... mi porto sfiga da solo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)