Che tragedia.
Se la foto che è stata postata nelle pagine precedenti - quella che mostrerebbe il ponte poche settimane prima del crollo - non è stata ritoccata, allora è veramente assurdo e vergognoso che il ponte fosse ancora aperto alla circolazione.
La speranza è che l'episodio serva almeno per sensibilizzare chi di dovere al fine di evitare sciagure analoghe in altri luoghi; già hanno detto che ci sarebbero altri ponti a rischio e la cosa francamente mi lascia molto perplesso.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Non era niente di diverso da altri 50 punti e viadotti presenti in città, purtroppo lo spazio era quello 50 anni fa.
La strada rimarrà chiusa a tempo indefinito, abbatteranno molte se non tutte le case (il costo di un abbattimento del ponte salvaguardando le case sarebbe troppo alto).
Praticamente visto che io lavoravo perdipiu con la gente del quartiere e con quelli che passavano di lì per andare in centro da quando il ponte ha ceduto sono rovinato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Make Genoa great again!
madonna Red mi dispiace...![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)