Curtois pare sia ufficiale
Curtois pare sia ufficiale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma perché lo hanno ceduto? Screzi? O per un'offertona dal real?
io penso di no, la speranza della Roma è di scatenare un'asta (e già il Real si tira fuori avendo preso Courtois) il Chelsea sembra interessato a riprendersi Cech per cui con il Liverpool molto molto in vantaggio credo si chiuderà con loro vicino ai 70-75 M, non penso che il giro portieri possa invogliare l'Arsenal stesso a cercare di prendere Allison però chi lo sa.
In tutti i casi la cifra che paga il Real per il belga (se non troppo alta) può essere un boomerang per la Roma perchè fisserà una valutazione congrua per un portiere e quindi anche teoricamente quella per Allison
Tieni conto che Courtois va a scadenza quindi segue altre regole... All'incirca la valutazione un anno prima è sempre quella (penso anche a Kroos quando si trasferì al Real, circa 25M)
Penso che le cifre siano abbastanza definite, Courtois andrà sui 30-35 e chi vuole Alisson dovrà sganciare circa il doppio (anche se sono cifre di cui si parla da inizio mercato)
courtois a 40 milioni è un colpaccio con i prezzi attuali
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)