Si dice che punterà sul 4-2-3-1
Convocazioni di Mancini...cacchio, mi piacciono! Mi sembra un bel taglio col passato, molti meno vecchietti!
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Torino);
Difensori: Leonardo Bonucci (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Danilo D’Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Chelsea);
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Bryan Cristante (Atalanta), Alessandro Florenzi (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Rolando Mandragora (Crotone), Claudio Marchisio (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma);
Attaccanti: Mario Balotelli (Nizza), Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Sassuolo), Simone Verdi (Bologna), Simone Zaza (Valencia).
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Cioè non ha chiamato Buffon, Chiellini, Candreva e Parolo.... me coJoni....
E comunque:
- Sirigu 31
- Bonucci 31
- Criscito 31
- D'ambrosio 29
- Marchisio 32
Per non parlare di alcuni, vedi Marchisio, reduci da un campionato penoso....![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 19-05-2018 alle 18:30
Sirigu l'ha chiamato sia per merito (buon campionato) sia come "chioccia" dato che gli altri due sono giovani.
Bonucci è un leader difensivo imprescindibile, Criscito è una vergogna che sia stato dimenticato per anni proponendo al suo posto gente imbarazzante. D'Ambrosio mah, Marchisio in effetti...meriti "passati" forse![]()
Make Genoa great again!
E ovviamente ha chiamato il somaro.
Ma balotelli per quale motivo si merita sempre queste opportunità?![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Un angioletto... in due stagioni solo 23 ammonizioni e 3 espulsioni...![]()
le convocazioni a parte marchisio hanno senso. Vabbè anche D'ambrosio e Berardi, ma al momento non mi vengono in mente valide alternative.
Chiellini non ho capito se non l'ha chiamato o si è ritirato dalla nazionale, è ancora di gran lunga il miglior difensore italiano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)