I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
unnamed.jpg
una domanda. Ammesso che il portiere tocchi prima il pallone....se poi aggancia il giocatore non è comunque rigore?
Su Gil dias prende la palla, ma secondo me è ancora nella disponibilità dell'attaccante e quindi prendendogli pure la gamba è rigore. Quello su astori ne succedono tante così in area e non li fischiano, però questo nel repaly è talmente netto che con il video non si può non darlo. Si è passati da dare qualunque sgambetto fatto dalle formiche del campo, a non dare manco quelli che ci sono....
FMITA.it
Gruppo Steam
Che bello leggere certi commenti
FMITA.it
Gruppo Steam
Se prende il pallone prima non è rigore. Se il pallone non lo tocca, allora è sempre rigore se poi prendi il giocatore. Il portiere si prende il suo rischio a fare le uscite a valanga per salvare il goal...se prende la palla è bravo, se non la prende è giusto il rigore.
Su Gil Dias é rigore punto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se anche tocca solo il pallone e lo devia leggermente ma questo resta davanti alla porta ma l'attaccante non ci può arrivare perché travolto dal portiere io credo sia sempre rigore...
come nel caso di reina con la juve lo scorso anno... come dici tu se prende la palla è bravo... se la sfiora e questa resta davanti la porta è stato bravo ma non abbastanza...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)