UP, in offertissima su Steam a 23,99 anzichè 60!
Nel frattempo è uscita un'altra espansione monumentale
mammamia no beh a questi livelli no ma chi ha giocato come me il gioco nella versione "day-one" per capirci, è veramente la prima cosa che noterà imho non lo dico in accezione negativa eh, solo che bisogna cambiare approccio fin da subito
Oppure chiudersi nella navicella e giocare a Zelda, passa il pad Asmo
UP, in offertissima su Steam a 23,99 anzichè 60!
Nel frattempo è uscita un'altra espansione monumentale
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Dopo l'ultimo try ci ho rinunciato
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
E hai fatto malissimo perché é uscita la 1.3 con un quadrilione di roba nuova fra cui...
Prime interazioni con altri player
Oltre 30 ore di missioni
Nuova razza aliena mai vista prima
Possibilità di trovare enormi navi mercantili cadute
Nuove grafiche
Nuovi biomi
Nuovi tipi di pianeti
Nuovo menù
Classificazione più avanzata per tecnologia e scoperte
Laser che *crea e modella* e non più solo distrugge
E tantissimo altro
Un gioco nuovo
GG Hello Games
ho provato la nuova patch e sinceramente è veramente la cosa più vicina a quello che probabilmente doveva essere il prodotto finale messo in vendita a 60 euro. Per chi come me ha giocato il day-one, la differenza tecnica, qualitativa e contenutistica tra la prima versione e questa che gira attualmente dopo l'ultima patch dell'Atlas, è pari alla differenza tra un early access ed un prodotto finito.
Si è dato un contorno tutto nuovo al percorso di Atlas che lo rende una sorta di main quest ben orchestrata a quanto mi pare di vedere, temo che sostanzialmente ci si sia solo ricamata intorno una piccola storia, ma comunque anche per me che avevo già giocato l'originale "percorso" risulta affascinante e più accattivante.
Contenuti aggiunti tantissimi, ho sperimentato anche il "contatto multiplayer" con un altro utente e fossi in Murray ora spingerei forte sull'implementazione di un sistema multiplayer che consenta una vera interazione tra utenti.
Come bilanciamento della difficoltà finalmente sopravvivere è una cosa seria e bisogna ponderare bene ogni movimento ed ogni azione che si intraprende, le risorse ed il loot non sono più cosi abbondanti e tutto assume dei contorni più "plausibili", cosi come in generale anche tecnicamente mi sembra che dalla pessima ottimizzazione iniziale si sia arrivati ad un compromesso ottimo con l'aggiunta anche di nuovi biomi ed un po' più di varietà generale.
Sinceramente ora è un gioco che consiglierei a chi è appassionato del genere, ce l'ho installato e ogni tanto mi ci faccio un giro.
(con questo update si capisce esattamente tutta la mole di polemiche che Murray ha tentato invano di arginare all'uscita del gioco, non è comunque il prodotto che veniva mostrato nei trailer di gioco e durante tutta quella aggressiva campagna pubblicitaria, ma quantomeno ora è un prodotto più "pieno", fosse uscito cosi al prezzo di 40 euro al day-one molti avrebbero gridato al miracolo, ma tant'è. Bene l'impegno profuso per arrivare a questa versione del gioco, ora non devono fermarsi, il margine di movimento è ampio)
E hanno anche semplificato i movimenti fra galassie il che é una cosa apparentemente minore ma fondamentale
Non è male questo gioco....c'è qualche guida?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Dove trovo le zucche di caverna...mi servono per fare le celle voltaiche
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
E' vero che dopo l'update dell'anno scorso è diventato un giocone?
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)