Si io i turni li so solo il venerdì/sabato per la successiva settimana.
Quindi sembra che le uniche finestre in comune sarebbero 19-21 da lun a mer... un paio d'ore a serata. Ho paura che sia un po' poco, particolarmente se il gioco, come penso, non potrà stare sempre up (in quel caso si potrebbe fare mercato col gioco fermo). Io non ho problemi di orari. Per hostare dentro al gioco è molto semplice, si crea una partita e poi si va nelle opzioni per spuntare che si fa da host per altri. Poi a noi servirà l'IP per accedere.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Si io i turni li so solo il venerdì/sabato per la successiva settimana.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Scegliamo il db..io direi di giocare in serie A, anche un db piccolo per snellire la cosa e vedere se va
Ma un campionato piccolino per rendere le cose più interessanti? Tipo Scozia (magari senza prendere Celtic e Rangers?)
Edit: simon non ti trovo su steam. Io sono JacopoP o ita_jacopop non ricordo
Edit2: qualcuno ha il nofake? sul sito di Panoz non funziona più il download
Ultima modifica di JacopoP; 08-12-2016 alle 17:42
@JacopoP qualche file dovrei averlo io
E se invece facciamo un minicampionato con l editor? Almeno abbiamo il gusto di rigiocare con qualche vecchia gloria
Io sono aperto ad ogni proposta
non è che in Scozia siamo penalizzati per le regole dei britannici della minchia? (tipo numero di panchinari?, PdL ect)
io per il save da mettere a disposizione anche se a gioco fermo cmq penserei seriamente a un mini fmrev ovviamente non voglio impormi sul privato di @simon741 ce lo dirà lui come intende "aprirsi" verso il mondo
se si può fare terrei il gioco hostato nel periodo e nei giorni che @simon741 ci dirà (molliamo la chat di steam o altro usiamo whatsapp per esempio, molto più veloce)
poi per far andare avanti il gioco che servano almeno X continua sul totale dei partecipanti (da decidere se basta 3/5 o meglio 4/5);
giorni fissi con i continua: uno ad inizio settimana e uno a fine settimana
orari in cui si organizzano i continua seguendo le disponibilità di @simon741 (che sono anche quelle maggiori rispetto agli altri) cioè si parte alle 18:00 e si chiude alle 00:00, evitiamo di mettere partite che si svolgano in orari dove sappiamo di non avere alcuni utenti (magari per pochi minuti) tipo una gara che con i continua arriva alle 18:35 e io entro alle 18:55 e non mi fanno entrare allo stadio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)