Avete ricevuto qualcosa della merce dell'11/11? Io no, un oggetto mi risulta dal tracking in Italia da una settimana ma ancora nulla...
Make Genoa great again!
Non l'ho acquistato on line, ma da mediaworld: Kenwood KMY90, robot da cucina tuttofare da 400€
bene, arrivo a casa e spacchetto tutto e metto ogni cosa sul tavolo.
Leggo titte le istruzioni e poi finalmente lo provo!
Tempo di provare i 3 ganci in dotazione che il motore comincia a fare un rumore strano e perdere di velocitá nonostante gradualmente lo portassi da 1 a 6 .. fatto sta che poco dopo muore. Non funziona più il motore!
400€ e non è durato nemmeno 2 minuti. Non ho parole.
Fortuna che ho conservato tutto e rimesso il tutto nella scatola, domani ritorno al negozio con la speranza mi sostituiscano la macchina difettosa. Qualcosa ha esperienze in merito?! Spero tanto la
cosa non si trasformi in una battaglia
Difatti fortunatamente tutto è andato bene.
Stamane non appena hanno aperto mi sono fiondato da loro e ho riportato il tutto nella confezione e reincartato pezzo per pezzo come in origine. Hanno provato la macchina e hanno visto che non funziona, mi hanno prontamente dato un'altra confezione dello stesso prodotto.
Ora è da vedere se questa nuova confezione ha tutto funzionante, devo ancora aprirla e provarla![]()
Almeno un lato positivo nell'avere a che fare con grossi nomi; se avessi dovuto fare lo stesso percorso con un discount, avrebbero negato fino allmorte![]()
Delle 10 spedizioni che aspetto da aliexpress, cose comprate il 24 ottobre, solo 2 mi sono arrivate, e leggo dal track degli ordini che un paio di pacchetti sono in Italia da inizio Novembre, cosa cazzo aspettano a portarli qua?![]()
Dopo quasi 8 anni di onoratissimo servizio mi è morta la scheda video... mi consigliate un buon sito su cui acquistare componentistica per PC?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)