I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sinceramente non so quanto sia verificabile.
Per quello che so io a Gubbio, i lavori li hanno fatti eccome, sia nel centro storico che fuori, han preso i soldi ed ha Fatto/rifatto le case, altroché.
Mi spiace Lestat!! mi ricordavo fossi più a nord, verso Urbino![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Gubbio ci credo, Spoleto pure. Sono i paesi della montagna dove non hanno fatto quasi nulla. Ristrutturazioni e poco più.
Era da verificare allora, adesso come fai?
@Lestat mi spiace assai.![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 02-11-2016 alle 07:21
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Un abbraccio a @Lestat e a tutti quelli terremotati.
Non so che squadre siano intervenute ma dire che la PC non è organizzata non sta in cielo ne in terra.. la squadra di PC dove faccio il volontario io appena saputo della scossa era già sui mezzi pronta a partire e così tutte le squadre di PC Toscane. Di sicuro il fatto che siano intervenuti un mese fa non ha aiutato perchè magari PC istituzionale doveva ancora riorganizzarsi per un'altra emergenza che non prevedevano fosse così a breve. Per riorganizzarsi intendo ripreparare tutto il materiale che serve dalle tende, coperte, lettini, etc etc.... La nostra PC nel resto del mondo se la sognano...
Chiudo con una risposta di Mentanaad un webete..
Senta, ha mai letto il Candide di Voltaire? A un certo punto descrive il terremoto di Lisbona del 1755, che rase al suolo la città. Si dimenticò però di raccontare le terribili trivellazioni nell'Atlantico che avevano preceduto e provocato il sisma, quel venduto di Voltaire
ci mancavano le trivellazioni...
si, un mio conoscente che lavora all'ingv di bologna mi raccontava che forse, forse, c'è qualche sospetto su qualche scossa ridicola avvenuta in siberia dove hanno trivellato e preso gas da superfici grandi come l'italia intera. ma forse e si pensa abbia provocato scosse non certo di queste dimensioni.
Tra l'altro da noi il fracking (che PARE provocare PICCOLI simsi) non viene praticato ma vallo a dire al webete complottista che guarda caso vota un determinato partito...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)