Anche perché se non rinnova, va a finire che ci fai si e no 30M l'anno prossimo
ditemi che non è vera la storia di Witsel e della tassazione... vi prego...
L ho sentita anche io
In Russia la tassazione e' del 5% quindi uno stipendio di 4 milioni e' sui 3.8 al netto
Invece in Italia e' sui 2.5 (sempre considerato uno stipendio di 4)
Che figura da gnoranti![]()
Ultima modifica di Soul Flame; 30-06-2016 alle 12:14
Sto morendo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non ho capito che è successo
gli avete offerto sempre 4M lordi?
Ne hanno parlato a Premium Sport, Claudio Raimondi se non sbaglio. In pratica il Napoli ha trovato l'accordo con lo Zenit. Allora ha telefonato al padre di Witsel (credo sia l'agente). Al telefono gli chiedono quanto sia lo stipendio lordo del giocatore e gli dice 4,2. Il Napoli si fa due calcoli (penso sia Giuntoli) e gli dice: "Va bene, sul netto ti offriamo mezzo milione in più". Facendo un rapido calcolo, in Italia 4 mln lordi sono 2,1 netti, il Napoli arrivava fino a 2,6 o 2,7. Arriva in Italia (o dove si dovevano incontrare) il padre per firmare e si accorge che nette vengono 2,7 e chiede spiegazioni perché in Russia la tassazione è al 5% e quindi sarebbero 3,8 mln netti quelli che prende Witsel. Si aspettava che fossero infatti 4,2 o 4,3. Giuntoli avrebbe detto che non sapeva della tassazione russa. Pensava fosse uguale a quella italiana.
Questo è quanto detto da Premium Sport, sia chiaro. Non so se sia vero. Se lo fosse, risponderebbe però a molte domande...
Dai, non è credibile...
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)