I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
naturalmente i premi in denaro sarebbero di conseguenza elargiti per meri meriti sportivi...
però..per dire..io a naso farei cosi:
apro l'editor e creo un campionato con le mie regole, lo salvo come base.
da li faccio un mass edit e creo tutte le serie A..
così si può fare?
FMITA.it
Gruppo Steam
Putroppo no. Va fatto un copia ogni volta. E poi ogni volta cambiate alcune cose. Credo che per prima cosa sia meglio che inizi ad usare l'editor creandone uno, così ti renderai conto
Può darsi che nell'editor di quest'anno sia cambiato qualcosa, ma considerando i progressi microscopici che fanno ogni anno (facendo più casini che altro) dubito che ci sia modo di velocizzare la cosa. Si può usare il mass edit per cambiare alcune proprietà su squadre o persone, sulle regole dei campionati esiste solo una funzione che permette di copiare una schermata sulla corrispondente schermata da un'altra parte. Per esempio sono sulla schermata di un campionato dove è impostato che ci sono 18 squadre e 34 giornate, e le date di inizio e fine campionato. Me la copio e la incollo sulla corrispondente schermata di una altro campionato perchè voglio che abbia lo stesso formato. Poi però le proprietà me le incolla tutte, compreso il nome della competizione, che quindi devo cambiare manualmente o rimarrebbe uguale a quello del primo campionato andando in errore. Spero di essermi spiegato
Idea folle
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
...e dal punto di vista del gioco che ne pensi?
ah @nom245 ...parlo di fm15 comunque
FMITA.it
Gruppo Steam
Alcune cose mi convincono, altre no.
Ora non entro nel dettaglio, lo faccio nei prossimi giorni via PC.
Però per esempio solo tre serie professionistiche per nazione sono poche, se dovessi rivoluzionariare il tutto (oltretutto con una diminuzione delle squadre per serie) metterei almeno 5 serie professionistiche in ogni nazione.
In più non ho ben capito il discorso della distinzione tra seconda nazionalità e nazionalità sportiva.
Io, se avessi tempo, riformerei il calcio europeo con le regole USA per draft, salary cap e quant'altro, lasciando però promozioni e retrocessioni.
FMITA.it
Gruppo Steam
ti spiego questo al volo poi casomai se ne discute:
con distinguere la nazionalità sportiva da quella normale intendo che ad es uno straniero , per essere considerato non straniero nel campionato in cui gioca e quindi esser schierato come tale, debba attenersi alle condizioni descritte...non importa se in quel paese la cittadinanza normale la si prende dopo 3 o 5 o 8 anni, la cittadinanza "sportiva" la si prende solo così...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)