iciomn, questa quindi è "buona" per Fm14?
qualche idea del trend di risultati impiegandola?
visto che a breve dovrei ripartire con fm e con una storia.. meglio essere pronti
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
sì, questa vale per fm2014.....l'ho usata per due anni in Italia e sono passato dalla B alla A col Brescia il primo anno ed il secondo anno in A mi sono qualificato in Europa League. Come ho già scritto le mie non sono tattiche plug&play ma piuttosto degli 'impianti logici' su cui poi eventualmente fare degli affinamenti. Poi col 2014 per molte istruzioni purtroppo le esatte ricadute sulla squadra non sono ancora certissime.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cmq penso che la proverò iciomn nella mia partita nuova
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma tu riesci a difendere bene con un registra arretrato? e basta? ti è sufficiente? Io sento proprio l'urgenza di un giocatore molto più fisico, tipo un Vidal, un de Jong, un Tøfting
Spesso come registi, ho giocatori che hanno dei valori mediocri per la fase di interdizione. E' piuttosto difficile avere un giocatore ruvido con il piede gentile..
..ok, ma questa è una tattica offensiva che prevede una difesa 'di squadra', pertanto 'picchiatori' in realtà non sono previsti....nel Milan di Sacchi il più ruvido era Colombo in mediana che spesso andava anche sulla fascia a crossare (e crossava meglio di tanti laterali di oggi) quando Donadoni si accentrava.....nulla a che fare coi giocatori che menzioni tu ... in mediana Rijkard agiva da interditore ma aveva anche un buon piede e si inseriva in attacco.....molti giocatori erano 'globali' e piotevano fare bene più fasi...non per niente Sacchi si ispirava al calcio totale olandese....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)