Inauguro il thread del tennis :)
http://www.rantsports.com/clubhouse/...-hot5-copy.jpg
Visualizzazione Stampabile
Inauguro il thread del tennis :)
http://www.rantsports.com/clubhouse/...-hot5-copy.jpg
Ata però mi deludi eh, mi aspettavo di meglio come primo post!:asd:
PERDINDIRINDINA !!!!
aspè che edito ....
ora va bene? :D
lo sapevo :esd:
indovinate chi è? :esd:
Ora è perfetto:zizi:
E' la mia canadese preferita *.*
non mi frega, l'ho scoperta io :|
:| :| :|
intanto effettuato il sorteggio della Davis 2015
all'Italia è andata di lusso :sisi: considerando che si poteva pescare Croazia, Australia e G.Bretagna
Germania-Francia
Gran Bretagna-Usa
Repubblica Ceca-Australia
Kazakistan-Italia
Argentina-Brasile
Serbia-Croazia
Canada-Giappone
Belgio-Svizzera
Andata bene si
Ata aiutami, chi sono i più forti che affronteremo? non ho ben presente i kazaki:esd:
Grazie, praticamente conosco solo Golubev e Kukushkin:asd:
Inviato tramite un piccione viaggiatore
che sul veloce (sceglieranno quella superficie) se la cavano
credo toccherà di nuovo a Bolelli
Li Na annuncia il ritiro: "Provo troppo dolore"
Li Na si ritira. La cinese, l’unica asiatica ad aver vinto un titolo del Grande Slam, ha annunciato il proprio addio al circuito femminile dopo aver combattuto troppo a lungo con una serie di problemi alle ginocchia. “E’ stato un anno difficile – ha scritto in una lettera – e ho dovuto affrontare molte situazioni problematiche, come quella di mettere fine alla mia carriera da tennista”.
Li Na si ritira a 32 anni, tre anni dopo aver sconfitto Francesca Schiavone a Parigi e otto mesi dopo il trionfo nell’Australian Open, l’ultimo titolo in carriera conquistato lo scorso 25 gennaio a Melbourne. Quel giorno pareva aprirsi una nuova fase nella carriera della cinese, invece la tennista non è andata oltre la finale persa a Miami contro Serena Williams (7-5, 6-1 a marzo).
“Credo che lasciare sia la decisione più giusta – ha spiegato -, i dolori al ginocchio destro sono diventati troppo pesanti da sopportare. La competizione è il sale del tennis e per competere serve essere al meglio. Io non posso più tornare al 100%”. Chiude così un mito autentico per lo sport cinese.
Li Na è divenuta la prima cinese a vincere un titolo WTA nel 2004, ma anche la prima a conquistare i quarti di Wimbledon due anni dopo. E la sua forza le ha permesso di scardinare anche l’ordine pre-costituito dello sport di stato, riuscendo nel 2009 a recidere il cordone ombelicale e decidere in prima persona le sorti della propria carriera. Sino ad arrivare a vincere 7 titoli e guadagnare ben 16 milioni di dollari in premi.
https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...5226--ten.html
sinceramente, era ora
ma il tizio che aveva vinto wimbledon junior è sporofondato nella solita mediocrità italiana?
infortunato al polso, stagione finita e rientra a gennaio
nel ranking bazzica intorno alla posizione nr. 300 (considerando i soli under-19 è nei top 3)
aiutatemi in questa considerazione tecnico tattica ma la wozniacki non è che per caso è dimagrita ultimamente? agli Us Open l'ho rivista in gran spolvero :looksi:
edit: e dire che per le delusioni d'amore ci si sfonda di cibo... lei mi sa che si è (fatta) sfondare e basta :esd:
confermo che è dimagrita
http://i.imgur.com/OqqdLER.jpg
:rotfl:
tra l'altro sembra il sosia di Renato Pozzetto :esd:
E’ ufficiale: Sarà una donna il nuovo capitano di Coppa Davis della Spagna
Prima donna nella storia a ricoprire l'incarico
Obiettivo: tornare nell'elite mondiale dopo la retrocessione
Una donna per ripartire, risalire, ritornare nell’elite del tennis mondiale, appena perduta. La Spagna in Coppa Davis si affida a Gala Leon, ex numero 29 del ranking e da tempo direttrice sportiva della federtennis spagnola. È madrilena, ha 40 anni e si è ritirata nel 2004 dopo una carriera lunga e modesta. La notizia ha generato una discreta sorpresa, diciamo pure che non se l’aspettava nessuno.
La Spagna ha vinto 5 coppe Davis (e una finale persa) nel nuovo secolo, ma qualche giorno fa è stata sconfitta dal Brasile e ha perso la categoria, cosa che non succedeva dal 1995, e ora dovrà sfidare la vincente della sfida tra Danimarca e Russia per riguadagnare la promozione. Causa infortuni e rinunce varie, la nazione che ha Rafa Nadal e non meno di 7 giocatori nei primi 30 del ranking è andata a giocarsi la salvezza in Brasile con Bautista e Andujar, ha perso e il capitano Carlos Moya ha rassegnato le dimissioni. Si è fatto avanti l’ex numero 1 Juan Carlos Ferrero però la federazione ha preferito puntare su Gala Leon, che sarà la quarta persona scelta per guidare la squadra negli ultimi 4 anni: prima di Moya erano già saltati Corretja e Costa. Evidenti segnali d’instabilità causati soprattutto dalle difficoltà di rapporti con i big della racchetta spagnola.
Ora a Madrid sperano che una donna tecnicamente preparata e spalleggiata dalla federazione possa riportare ordine e risultati.
http://estaticos.marca.com/imagenes/..._foton_7_1.jpg
eh, l'oso (cit.)
non è una trota
e porca non so :look: