Si comincia con Frosinone-Napoli e Empoli-Verona
Visualizzazione Stampabile
Si comincia con Frosinone-Napoli e Empoli-Verona
Buona la prima.
Ho visto solo gli hilights :il Monza mi è sembrato poca roba, ma ho visto bene Arnautovic, Augusto e Frattesi tra i nuovi.
Vincere la prima non è mai banale, e spesso ci ha portato delusioni.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monza che mi sembra abbia iniziato come l'anno scorso, abbastanza inguardabile. Lautaro il solito campione, nulla da dire, buono Arnautovic e Di Marco ,ottimo Mkhitaryan (sto ancora rosicando per come è stato lasciato andar via, errore grosso di Pinto), Frattesi impalpabile. Thuram ha giocato?
De Ketelaere :tunz:
Juve che sembra quasi giocare ad uno sport che sembra calcio. ATTENZIONE
Bene la Juve
Ci tirano due volte in porta e fanno due gol, da fenomeno poi. Scommettiamo che ora diventa un giocatore nella media fino alla fine del campionato?
Film già visto.
Belotti consigliato al fantacalcio quest'anno.
Almeno la Ladzie fa anche peggio risultando imbarazzante e ridicola
:Banane:
basta vedere la vaccata di Rui Patricio per capire che la Roma ha bisogno di Lukaku
Rui Patricio è bollito ormai
All’Atalanta hanno finito le pozioni?
Milan Djuric gioca da 57 anni ma rimane sempre una giovane promessa
Possesso 28/72, tiri 5/23, in porta 3 (2 nella stessa azione)/7, legni 0/2, corner 1/12, giocata 105 minuti e loro in 10 dall'80esimo circa..... Finisce 2-1
La classica partita rubata di FM...se la reloaddi 10 volte la perdono 9
E pure i bovini sono stati macellati, ottimo :sisi:
si va beh, l'arbitro Di Bello ha messo in chiaro sin da subito la situazione e il metro arbitrale
mano in area nel primo tempo non fischiato e gol annullato come ne ho visti dare buonio a decine.
Di Bello è semplicemente un incapace, come aveva dimostrato lo scorso anno in Lazio-Juve e oggi non fischiando rigore per il. Bologna
giochiamo di merda come sempre
nulla di nuovo
Sarà un'annata molto più difficile rispetto a quella dello scorso anno
Comunque ci vorrebbe chiarezza sui falli di mano. Sono anni che modificano la regola ma il risultato è sempre lo stesso: totale difformità di giudizio da arbitro ad arbitro.
E anche oggi va in onda la sagra della negazione della realtà, sta diventando decisamente stucchevole.
Ridurre una gara dominata a citare due rigori netti lascia il tempo che trova.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...deo-highlights
E' consigliata una bella visita da un'oculista, per il resto c'è poco da fare :blabla:
oggi dazn mi ha venduto che sulla scivolata non c'è più mano (cosa buttata li e a cui non credo perchè assurda)... altrimenti prevedo scivolate alla neuer a braccia larghissime :esd:
Comunque nel secondo tempo c'era rigore per loro quindi è proprio incapacità (anche se 2 torti non fanno giustizia)
Il gol annullato mi lascia ancora più perplesso... Rabiot non da minimamente fastidio a Skorupsky che infatti non protesta nemmeno... è semplicemente li di fianco a Vlahovic
Poi vedo con che facilità danno i rigorini agli altri e mi sale la carogna