Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
credi di sapere... c'è chi fa plusvalenze (ragazzi non ditemi una ogni tanto... l'inter ha fatto un'estate con Tohir a vendere solo giovanotti sconosciuti per tirare su 80 e passa milioni e poter fare le coppe) e va bene, poi alcuni no, poi ti penalizzo, ma te li rendo, poi vediamo alla fine dove ti penalizzo e ti multo
cosa sai di preciso e di sicuro?
In questo caso non mi riferivo alle plusvalenze, ma alla manovra stipendi, che rappresenta un vero e proprio illecito contabile, peraltro messo in piedi da un club quotato in borsa.
Chiudere la questione in questo modo (patteggiamento --> multa, con Gravina che addirittura lo considera un bel risultato) è una sconfitta pesantissima per il nostro caso e rappresenta un precedente su cui potranno fare leva anche altri club.
-
Serie A 2022-2023
Citazione:
Alnitak
In questo caso non mi riferivo alle plusvalenze, ma alla manovra stipendi, che rappresenta un vero e proprio illecito contabile, peraltro messo in piedi da un club quotato in borsa.
Chiudere la questione in questo modo (patteggiamento --> multa, con Gravina che addirittura lo considera un bel risultato) è una sconfitta pesantissima per il nostro caso e rappresenta un precedente su cui potranno fare leva anche altri club.
Beh patteggiare si può patteggiare qualsiasi cosa (anche la produzione di carte d’identità e patenti false [emoji12]). Poi che il patteggiamento sia accettato o meno è un altro discorso. Questo patteggiamento va interpretato IMHO in maniera molto più ampia
-
Io sono molto distratto in questo periodo ma devo essermi perso sia quando un giudice ha dichiarato che con la manovra stipendi è stato commesso un reato e, purtroppo, anche le richieste di Chinè, per capire se il patteggiamento ottenuto è congruo alle pene richieste oppure no.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
il patteggiamento è una procedura prevista dal codice di giustizia sportiva. Si può essere d'accordo o meno ma essendo uno strumento che esiste chi lo ritiene giusto vi può accedere.
E' come, nella giustizia ordinaria, il rito abbreviato che ti consente di avere uno sconto di 1/3 della pena (mi sembra....nn sono un avvocato). Si può essere d'accordo o meno....ma esiste....quindi....
-
Citazione:
Lore Viola
il patteggiamento è una procedura prevista dal codice di giustizia sportiva. Si può essere d'accordo o meno ma essendo uno strumento che esiste chi lo ritiene giusto vi può accedere.
E' come, nella giustizia ordinaria, il rito abbreviato che ti consente di avere uno sconto di 1/3 della pena (mi sembra....nn sono un avvocato). Si può essere d'accordo o meno....ma esiste....quindi....
Esatto. E anche questo può essere concesso o meno.
-
La storia delle plusvalenze è una delle porcherie più immonde che si sia mai vista...
-
Spalletti, il saluto degli ultras del Napoli: in regalo il volante della Panda rubata
https://www.htita.it/rex/panda.jpeg
Nel grosso pacco portato all'allenatore c'erano anche i cd falsi di Pino Daniele
il grosso pacco di Spalletti sbav
-
Citazione:
fantaluca
il grosso pacco di Spalletti sbav
:look:
-
Ma perché Maldini è stato fatto fuori?
-
Citazione:
Alnitak
Ma perché Maldini è stato fatto fuori?
Perché la nuova proprietà (Cardinale) non vuole probabilmente uomini di Elliot. E poi quest'anno il mercato ha fatto schifo (vedi quella pippa di CDK pagato più di Iturbe)