Dipende credo (ma non gioco alle ultime versioni) anche da quanto si spingono in avanti e se hanno istruzioni di accentrarsi o rimanere in fascia. Ovvio che dalla fascia crossino più che tirare e viceversa.
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto volevo chiedere una cosa: dare i propri giovani in prestito in squadre dove.giochino parecchio li fa crescere più o meno come dargli spazio in prima squadra?
Diciamo che è un pelo più complesso di così: il risultato finale varia molto a seconda di (in ordine sparso):
presenze
strutture
staff
competizione (nella scheda trovi "giocatore adatto a serie x... se gioca in quella serie è ok, se gioca in una superiore meglio, in una inferiore peggio)
prestazioni (se gioca bene, segna, fa assist,la squadra vince, cresce di più)...
Problema: prima partita a FM 24. Ho selezionato vari campionati ma mi fa scegliere solo da squadre italiane :/
Una domanda per tutti, ma nel gioco a quanti anni e per anni intendo età anagrafica siete arrivati? Faccio un esempio io a FM24 continuando il savegame da FM23 sono arrivato nel 2045 ed ho 68 anni. Mi chiedevo se qualcuno di voi è andato oltre e se c'è un limite di età.
io purtroppo avendo una vita incasinata non riesco a giocare molte annate. e giocando facendo una storia, registrando e tutto, rallento ancora di più. non ti saprei dire ma ricordo di aver letto che non ci sono limiti di età per l'allenatore umano. non so se è vero.
e allora non resta che testarlo di persona ;)
Si potrebbe pure mettere in pausa l'allenatore e andare avanti ad oltranza