Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Noi dovremmo prendere per il culo Sturaro? Per quale motivo? Non si capisce il senso di questa affermazione.
"Il figlio di Giovinco" poi, cosa significa? Scusa, ma devo aver finito il senso dell'umorismo.
forse sei arrabbiato perchè pensavi di ripetere i 6 gol e invece ti sei fermato a 4 :look:
cmq a parte che non capisco perchè solo chi è al TUO (?) pari calcisticamente può permettersi di trollare (?) e gli altri no,
figlio di giovinco per dire che sembra un bambino e sturaro se non gioca (cosa probabile come afferma fantaluca qui sopra parlando di marrone) potrebbe far la fine di quelli tipo marrone appunto, ma anche giovinco o padoin che diventano gli zimbelli di turno
adesso che ti ho tristemente spiegato la barzelletta puoi tranquillamente continuare a praticare il tuo SPORT (cit.) (?). :esd:
-
provo a parafrasare bel vale dicendo che prendere per il culo ha il significato di dire: "far asaggiare la prima squadra a qualcuno che verrà impiegato poco o niente è un po' prenderlo per il culo, illuderlo che farà una certa carriera ma se non hai lo spazio tecnico tattico per lui tanto vale lasciarlo in provincia" :looksi:
ma c'è una seconda chiave di lettura: "metterlo nel "roster" in quel modo rischi di porgerlo sul piatto d'argento all'opinione pubblica come quello da poter criticare per la sua inadeguatezza"
:looksi:
-
bizio ci stai perdendo troppo tempo,
cmq la seconda. sicuro.:asd:
-
Citazione:
Bel Vale
bizio ci stai perdendo troppo tempo,
cmq la seconda. sicuro.:asd:
ho da fare un paio di fatture per domani e poi me ne vado a casa :esd: ergo cazzeggio volentieri :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
forse sei arrabbiato perchè pensavi di ripetere i 6 gol e invece ti sei fermato a 4 :look:
4,6,10 gol non conta, basta passare il turno o prendere i 3 punti :asdsisi:
Citazione:
Bel Vale
cmq a parte che non capisco perchè solo chi è al TUO (?) pari calcisticamente può permettersi di trollare (?) e gli altri no,
non c'entra nessun pari livello calcistico; se rileggi bene, era un riferimento al fatto che venire a sentenziare su Giovinco, Marrone o Sturaro, sembrava un triste rosicamento, un modo sempliciotto di attaccare la juve
Citazione:
Bel Vale
figlio di giovinco per dire che sembra un bambino e sturaro se non gioca (cosa probabile come afferma fantaluca qui sopra parlando di marrone) potrebbe far la fine di quelli tipo marrone appunto, ma anche giovinco o padoin che diventano gli zimbelli di turno
se vuoi parlare della gestione dei giocatori della juve, dovresti essere più informato e non fidarti solo di fantaluca che spesso lancia trappole per i visitatori casuali di questo topic; Marrone finora è stato indisponibile per infortunio dal 5/9 al 26/10 e poi dall' 1/11 al 15/12, perdendo praticamente metà stagione, altrimenti credo che avrebbe giocato più di qualche spezzone di partita.
Giovinco ha avuto la sfortuna di essere dietro a Tevez, altrimenti avrebbe segnato qualche doppietta in più :asdsisi:
Padoin non è uno zimbello, ma il classico giocatore di rendimento costante che copre i buchi e raramente fa danni.
Citazione:
Bel Vale
adesso che ti ho tristemente spiegato la barzelletta puoi tranquillamente continuare a praticare il tuo SPORT (cit.) (?). :esd:
Il mio sport è il calcetto il martedì sera e vista l'età comincio a fare stretching, grazie dell'interessamento.
-
Si guarda me la prendo con la juve solo perché mi ha dato 10 gol in due partite, non ho altri motivi, no figurati :esd:
-
ma perchè discutere con quel rosicone di Bel Vale? :esd:
:baffo: :fieradellamotoretta: (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
ma perchè discutere con quel rosicone di Bel Vale? :esd:
:baffo: :fieradellamotoretta: (cit.)
:hail:
A proposito, Verona interessato ad Antonini...dove debbo scrivere perchè mi legga Dobby3? :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
A proposito, Verona interessato ad Antonini...dove debbo scrivere perchè mi legga Dobby3? :sad:
:esd:
butta la news nel 3d del BBilan... prevedo venti gelidi dalla Brianza :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
:hail:
:|
Luca non verrà mai da voi :dito: