Visualizzazione Stampabile
-
ma nel contratto di Giovinco è inclusa la casetta piccola in Canada? :look:
-
Secondo le ultime Sturaro arriverà subito. Sta diventando un rebus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
a che pro? per bruciarlo stile Marrone che a 24 anni ha giocato 3 partite e pure fuori ruolo?
-
Citazione:
fantaluca
a che pro? per bruciarlo stile Marrone che a 24 anni ha giocato 3 partite e pure fuori ruolo?
In realtà a centrocampo siamo corti: Vidal, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Pogba.
Un sesto centrocampista, visto che siamo in gioco su 3 fronti, serve :zizi:
Arriverà subito dopo Genoa - Fiorentina in programma il 31, a fine mercato proprio
-
Citazione:
fantaluca
dovete trovare qualche altro da prendere per il culo ora che è andato via il figlio di giovinco :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
dovete trovare qualche altro da prendere per il culo ora che è andato via il figlio di giovinco :baffo:
Ma continuare a trollare qui dopo quella cesta di frutta ha ancora senso? Beh sì in effetti ne ha.
-
Citazione:
Lore Viola
quindi è dal 1 gennaio che un calciatore può firmare in italia non dal 1 febbraio.....
ok chiarito grazie
quest'anno credo sia cambiata la norma, mentre a fm è sempre stata 6 mesi prima della scadenza, nella realtà mi pare che fosse sino all'anno scorso che chi andava a parametro zero poteva "discutere" e chiudere gli accordi dalla fine del mercato invernale (31/01 o 01/02) in poi.
da quest'anno è da 6 mesi prima cioè 01/01 (o meglio 02/01 perchè in giorno festivo non depositi nessun contratto :esd: )
-
Citazione:
ataris
ma nel contratto di Giovinco è inclusa la casetta piccola in Canada? :look:
:rotfl:
Citazione:
olivar
:look:
Citazione:
fantaluca
* :look:
-
Citazione:
simon741
Ma continuare a trollare qui dopo quella cesta di frutta ha ancora senso? Beh sì in effetti ne ha.
oh scusa eh se dopo avermi dato la cesta di frutta vengo qui a TROLLARE (???)
dovrei essere io quello nervosetto, non tu.
cmq non è mica colpa mia se ogni volta avete qualche panchinaro da prendere per il culo :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
oh scusa eh se dopo avermi dato la cesta di frutta vengo qui a TROLLARE (???)
dovrei essere io quello nervosetto, non tu.
cmq non è mica colpa mia se ogni volta avete qualche panchinaro da prendere per il culo :asd:
Noi dovremmo prendere per il culo Sturaro? Per quale motivo? Non si capisce il senso di questa affermazione.
"Il figlio di Giovinco" poi, cosa significa? Scusa, ma devo aver finito il senso dell'umorismo.