Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Finita la prima stagione di Dark: devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ben costruita, avvincente, sti trip sui viaggi nel tempo e relativi paradossi mi piacciono da morire.
Mollata dopo la 2a o 3a puntata della seconda stagione. Troppo incasinata, se devo farmi un foglietto dove scrivermi i personaggi per seguirli in tre linee temporali non ne vale più la pena...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mollata dopo la 2a o 3a puntata della seconda stagione. Troppo incasinata, se devo farmi un foglietto dove scrivermi i personaggi per seguirli in tre linee temporali non ne vale più la pena...
Invece per me è proprio questa la cosa figa :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Finito Chernobyl, meraviglioso e ho finalmente capito tutta la questione. Forse era meglio non capirla però, mamma mia cos'hanno combinato :facepalm:
Spero ardentemente che abbiano volutamente "stronzeggiato" il personaggio di Dyatlov perchè non posso credere a tanta idiozia-superficialità-arroganza...
Uppo il topic perché stavo cercando nel box sets qualcosa di interessante, ma non c'è niente che mi ispira, quindi cercavo un consiglio qui dentro...
Chernobyl l'ho trovata anche io fantastica, ti spinge a leggere di tutto sull'argomento tanto infiamma la curiosità. A quanto pare è stata presentata in modo abbastanza fedele alla realtà e questo è davvero agghiacciante...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha Amazon prime video?
-
Citazione:
Fabatt
Qualcuno ha Amazon prime video?
Si perché?
-
Citazione:
fantaluca
Si perché?
La lista dei film è scomodissima..ora o scelgo dalla home o cliccando su esplora nei vari generi, ma da lì per leggere la trama devo aprire per forza la pagina del film.. non c'è un modo più comodo per navigare nei menù?
-
Serie TV
Citazione:
Fabatt
La lista dei film è scomodissima..ora o scelgo dalla home o cliccando su esplora nei vari generi, ma da lì per leggere la trama devo aprire per forza la pagina del film.. non c'è un modo più comodo per navigare nei menù?
Io uso l’app su Smart Samsung. Di gran lunga la peggiore mai vista. Per la trama sino costretto ad entrare nella pagina del film
-
Ah ok, credevo fossi il solo a trovare scomodissimo Amazon Prime Video. Ce l'ho però è devastante. Non capisco mai che serie TV ci sono o film. Ad un certo punto cerco per esempio "Mission Impossible" perché voglio vedere l'ultimo della saga, me li propone tutti in ordine sparso. Finché è un film è un conto, ma quando cerco una serie TV è la fine...
-
Serie TV
Citazione:
Tossico
Ah ok, credevo fossi il solo a trovare scomodissimo Amazon Prime Video. Ce l'ho però è devastante. Non capisco mai che serie TV ci sono o film. Ad un certo punto cerco per esempio "Mission Impossible" perché voglio vedere l'ultimo della saga, me li propone tutti in ordine sparso. Finché è un film è un conto, ma quando cerco una serie TV è la fine...
Le serie tv te le propone in ordine (gli episodi all’interno della stagione). Mission impossible non è una serie in senso stretto, è una saga quindi ci starebbe aspettarseli in ordine ma quello è scusabile.
Detto questo essendo Amazon è osceno possa proporre un app del genere
-
Citazione:
Fabatt
Finita the Boys..carina l'idea e anche il colpo di scena finale...in attesa della seconda stagione
Finita anche io e ti dirò per me può benissimo finire così... speriamo che nella seconda stagione non spu**anino tutto!!!
Son partito con il nuovo lost :esd: cioè la nuova serie I-LAND dopo aver visto ELITE che non è niente male... sti spagnoli se la cavano niente male per me... :looksi: