Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ma non ho capito, che problema c'è?
:|
quadrello: Pugnale o freccia di balestra
quadrella: mattonella
Vorrei capirlo pure io :rotfl:
Ad esser precisi:
Mattonella: quadrella
Dardo da balestra : quadrello o quadrella indifferentemente (risposta di Asmo)
Pugnale: quadrello ( risposta mia)
Tutto documentato come richiesto dal supremo giudice, che oltretutto trovo sia stato fun qui impeccabile nella gestione :baffo:
Aldilá del quadrello, palese errore di (distrazione imho) calcolo che ci ha tolto 100 punti a cranio a me e al buon Asmo.... [emoji14]ippotto2:
Secondo me ci sta semplicememte trollando perchè in fondo è un birbantello :rotfl:
Però ora basta....la cosa ha rotto...la situazione e palese...veda lui se correggere o meno...io la chiudo qui :)
-
Citazione:
Garlic
Vorrei capirlo pure io :rotfl:
Ad esser precisi:
Mattonella: quadrella
Dardo da balestra : quadrello o quadrella indifferentemente (risposta di Asmo)
Pugnale: quadrello ( risposta mia)
Tutto documentato come richiesto dal supremo giudice, che oltretutto trovo sia stato fun qui impeccabile nella gestione :baffo:
Aldilá del quadrello, palese errore di (distrazione imho) calcolo che ci ha tolto 100 punti a cranio a me e al buon Asmo.... [emoji14]ippotto2:
Secondo me ci sta semplicememte trollando perchè in fondo è un birbantello :rotfl:
Però ora basta....la cosa ha rotto...la situazione e palese...veda lui se correggere o meno...io la chiudo qui :)
Appoggio la battaglia legale del buon Garlic. E' assurdo che non venga riconosciuta la doppia (per non dire triplice) valenza di significati del termine.
@Bel Vale
culo fino in fondo :dito:
-
allora,
rifatto i conti, dato i quadrelli e le quadrelle in testa a garlic e asmodeus (per sfinimento),
questa la classifica finale:
CLASSIFICA FINALE TORNEO DI ASTREO:
19 fabatt
17 garlic
15 bender72
11 asmodeus
ARATRIS CHIUDI :facepalm
-
Grazie di aver confermato di essere un giudice giusto (per sfinimento un cacchio...l'avessi fatto prima sarebbe chiuso da tempo. :dito :esd: ) :baffo:
@GarviD
aspetto la userbar :looksi: :esd:
Andiamo a prenderci il primo posto :rototunz:
Vado in bagno a toccarmi :girl: :rotfl:
-
si vede che Asmo è romanista :esd:
-
hey hey! ho rifatto i calcoli, e al primo turno avrei dovuto avere quei 50 punti in più che mi permettevan di passare il turno! BISOGNA RIFARE TUTTO DALL'INIZIO!!!
-
:rotfl2: sei una carogna :rotfl2: al mio posto avresti rotto peggio che tre cloni di Asmo :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
ARATRIS CHIUDI :facepalm
:baffo: