Visualizzazione Stampabile
-
Donsah non è affatto male.
From tapatalk with love
-
Che poi...ero convinto fosse del Verona, l'anno prima al Viareggio ricordo che aveva fatto molto bene, soprattutto contro la Juve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Dexter glielo appoggia a Dobby...che finocchi!!!!
A parte gli scherzi,Dani Alves non fa la vita d'atleta.. 32 anni...rischia di non riuscire a correre entro breve.
Praticamente fatta per Khedira,giovedì visite mediche,mentre Paratici in Germania per cercare di fare un grande colpo...Reus sicuramente non può essere...
Vedremo la Juventus crucca????
in Germania ci va per Khedira a incontrare il procuratore :look:
-
Citazione:
Lokiz
Dexter glielo appoggia a Dobby...che finocchi!!!!
A parte gli scherzi,Dani Alves non fa la vita d'atleta.. 32 anni...rischia di non riuscire a correre entro breve.
Praticamente fatta per Khedira,giovedì visite mediche,mentre Paratici in Germania per cercare di fare un grande colpo...Reus sicuramente non può essere...
Vedremo la Juventus crucca????
mkhytarian? :look:
-
Citazione:
Dave86
in Germania ci va per Khedira a incontrare il procuratore :look:
No...è in Germania per trattare un altro giocatore...Khedira è già fatta.
-
io la sparo lì...Goetze che per me in iTalia spaccherebbe TUTTE le difese
-
Io dico De Bruyne. Vediamo chi ci prende. :D
-
Citazione:
Mike Patton
io la sparo lì...Goetze che per me in iTalia spaccherebbe TUTTE le difese
Anche TUTTI i bilanci eeheheh
Anche se Goetze non è affatto contento di come è stato usato questa stagione dal Bayern...e nemmeno Guardiola è stato contento del suo rendimento.. Ma comunque devi spendere 50 milioni di euro + ingaggio...ma concordo con te che qui da noi sarebbe un crack.
-
Citazione:
salento87
Io dico De Bruyne. Vediamo chi ci prende. :D
Gran giocatore.
Ma non è di proprietà del Chelsea?
From tapatalk with love
-
No è stato preso dal Wolfsburg per 22 milioni di euro,e c'è già il Bayern su di lui...ma il Wolfsburg vuole 60 cucuzze...probabile che si scenda a 50...quindi anche lui fuori mercato per noi.