Visualizza Versione Completa : Alternative internet
Ciao
Avrei la necessità di avere una linea internet con wifi senza passare per la linea telefonica
Se attivo una qualsiasi offerta sim (quale economica e con abbastanza GB per scaricare roba di lavoro sui 5gb a settimana, giocare con l'Xbox e normale navigazione e Netflix?) e la inserisco in un router 4 o 5g può essere una soluzione?
Posso prendere qualsiasi SIM?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
fantaluca
13-10-2024, 00:50
Ciao
Avrei la necessità di avere una linea internet con wifi senza passare per la linea telefonica
Se attivo una qualsiasi offerta sim (quale economica e con abbastanza GB per scaricare roba di lavoro sui 5gb a settimana, giocare con l'Xbox e normale navigazione e Netflix?) e la inserisco in un router 4 o 5g può essere una soluzione?
Posso prendere qualsiasi SIM?
io sto in una zona con buona copertura ... purtroppo alla xbox causa alta latenza è molto difficile riuscire a giocare decentemente in 4g... non ho mai provato in 5g
fai solo attenzione che alcuni operatori come vodafone (almeno anni fa, ora non ci lavoro più e non so come facciano) ti disattivano le schede se usi una promo telefono+dati come se fosse una solo dati
in caso una volta ogni tot togli la sim dal router, mettila in un telefono e fai una chiamata, così aggiri il controllo
per quanto riguarda le promo disponibili invece non sono più aggiornato
Grazie..sto vedendo che si sono tutti allineati con i prezzi, al rialzo ovviamente
fantaluca
15-10-2024, 21:15
Grazie..sto vedendo che si sono tutti allineati con i prezzi, al rialzo ovviamente
è un cartello unico