PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2024/25

ataris
29-08-2024, 09:25
oggi i sorteggi

olivar
29-08-2024, 21:15
Che per me è una cagata il nuovo format lo posso dire?

Comunque Juventus abbastanza sfortunata

fantaluca
31-08-2024, 18:26
Che per me è una cagata il nuovo format lo posso dire?

Comunque Juventus abbastanza sfortunata

fortunata nella pesca in prima e seconda fascia... le peggiori possibili in terza e quarta dove becchiamo l'Aston Villa in casa loro

secondo me non è una cagata il format, ma i criteri di composizione delle fasce

ataris
17-09-2024, 21:49
bella Juve
ottimi Nico, Mecchenni e Yildiz

Vlahovic si è divorato altri due gol stasera :facepalm:

olivar
17-09-2024, 22:30
Peccato per il gol subito

dexter7
17-09-2024, 23:12
Come dice il demone di Piacenza "se la sblocchi è più facile".
Per la rubrica settimanale graziearkà

Garlic
18-09-2024, 07:27
Come dice il demone di Piacenza "se la sblocchi è più facile".
Per la rubrica settimanale graziearkà

Il vero nodo della questione è SEEEEEEEEEEEEEEEE la sblocchi :esd:

Garlic
18-09-2024, 22:53
Madonna che ansia :esd:

ataris
02-10-2024, 23:08
partita mostruosa di Fagioli e Kalulu

speriamo per Bremer non sia nulla di grave

dexter7
02-10-2024, 23:29
Kalulu alla Sturaro.
La situazione Bremer può segnare la stagione. Speriamo bene...

ataris
03-10-2024, 10:06
per Bremer si teme il crociato

Garlic
03-10-2024, 10:58
per Bremer si teme il crociato

Che sfiga, nel momento di maggiore forma. Speriamo non sia grave :looksi:

MA questo Kalulu sicuri non servisse al Milan? :pippotto2:

fantaluca
03-10-2024, 16:54
MA questo Kalulu sicuri non servisse al Milan? :pippotto2:

visto così direi che sarebbe il migliore del Milan :esd:

Lokiz
22-10-2024, 08:37
Gran belle partite tra oggi e domani in questa nuova Champions League,

Non vedo l'ora di guardare Girona - Slovan Bratislava, Monaco - Stella Rossa, Sturm Graz - Sporting, Brest - Leverkusen, Salisburgo - Dinamo Zag.

Lokiz
22-10-2024, 21:27
Stanno menando come fabbri, e ovviamente nemmeno un cartellino giallo al momento.

dexter7
22-10-2024, 21:48
Siamo stati surclassati per 46 minuti. Non male

dexter7
22-10-2024, 23:06
Facciamo 97 minuti. Imbarazzante il guardiolismo al rallentì

ataris
22-10-2024, 23:13
in fase di costruzione siamo penosi

o cominciamo a mettere Yldiz accanto a Vlaovic e non sulla fascia, o il gioco sarà sempre questo

Lokiz
22-10-2024, 23:27
Siamo anche decimati, e ahimè l'infortunio di Bremer è una Sliding Doors come l'espulsione di Milik lo scorso anno contro l'Empoli.

Bremer, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz...ci mettiamo del nostro sia ben chiaro, ma siamo anche molto sfortunati.

Oggi comunque meritavamo di perdere, male Motta, che ha sbagliato persino i cambi. Non togliere Danilo grave errore. Come grave errore l'aver tolto Coincecao.

dexter7
23-10-2024, 09:06
fino a ieri girava la leggenda che la Juve giocasse male con le squadre che si chiudono. Direi che possiamo archiviare anche questa panzana.
Dopo due mesi le partite giocate bene sono quattro, di cui due contro squadre di scappati di casa, ad agosto.

L'aspetto più triste è che ieri affrontavi una squadra che avrebbe dovuto fare il tuo stesso gioco e loro ti hanno spiegato per due tempi più recupero come si fa...speriamo si siano dimenticati le istruzioni da qualche parte o qualcuno abbia preso appunti.

Ci sarebbe da parlare anche degli infortuni muscolari, della rosa costruita senza senza logica, del nostro inutile centravanti, del capitano bollito...lasciamo perdere e speriamo che TM capisca che la tempesta è solo all'inizio vista la prevedibile sconfitta di domenica prossima a San Siro.

ataris
23-10-2024, 09:27
io continuo a non capire perchè negli ultimi 15 anni si sia deciso, e chi lo abbia deciso non so, che a calcio non si può e non si deve giocare con due attaccanti

dexter7
23-10-2024, 09:32
io continuo a non capire perchè negli ultimi 15 si sia deciso, e chi lo abbia deciso non so, che a calcio non si può e non si deve giocare con due attaccanti

parli in generale? perchè alla Juve due attaccanti non ce ne sono :facepalm:

ataris
23-10-2024, 09:51
parli in generale? perchè alla Juve due attaccanti non ce ne sono :facepalm:

lo dicevo poco sopra

cominciamo a mettere il turco sulla stessa linea di Vlaovic e giochi col centrocampo a quattro
(ieri a centrocampo ci hanno surclassato)

questa cosa degli esterni a supporto della punta partendo a 30 metri dalla porta non è nulla di buono

alla Juve si è sempre giocato col centravanti supportato dalla mezza punta
e abbiamo sempre vinto

dexter7
23-10-2024, 10:46
lo dicevo poco sopra

cominciamo a mettere il turco sulla stessa linea di Vlaovic e giochi col centrocampo a quattro
(ieri a centrocampo ci hanno surclassato)

questa cosa degli esterni a supporto della punta partendo a 30 metri dalla porta non è nulla di buono

alla Juve si è sempre giocato col centravanti supportato dalla mezza punta
e abbiamo sempre vinto

anche io pensavo avvicinasse Yildiz, soprattutto ora che manca l'olandese.

Resta che qualcosa si dovrà inventare perchè con questo modo di giocare produciamo poco o nulla

Lokiz
23-10-2024, 12:42
Avete ragione nel dire che Yildiz messo esterno è molto sacrificato e non rende al meglio, anzi, tutt'altro.
Continuo a pensare che il problema sia la mancanza di giocatori, che sono fuori per infortunio. Una volta rientrati la maggior parte di loro, il problema potrebbe affievolirsi...Koop e Nico dovrebbero essere fondamentali per il reparto offensivo, e magari la loro presenza permetterebbe di schierare il turco più vicino alla zona centrale.

Non mi preoccupa di certo la sconfitta di ieri, nell'arco della stagione è una cosa da mettere in conto.

Certo, a Gennaio oltre che un attaccante servirebbe anche un rimpiazzo di Danilo, che da anni si è rivelato totalmente inadeguato al ruolo, ma ahimè ha sempre goduto di quell'aurea di trascinatore...invece quasi sempre in campo è una tassa da pagare alla stregua del tanto fu bistrattato Alex Sandro.

Quest'anno difficilmente si ritornerà a vincere..l'anno prossimo, magari inserendo 2-3 elementi, chissà.

Non ho capito comunque la sostituzione di Conceicao, per me è stata una scelta sbagliata. Lo avrei tolto semmai verso il 80-85esimo.

ataris
23-10-2024, 14:42
Non ho capito comunque la sostituzione di Conceicao, per me è stata una scelta sbagliata. Lo avrei tolto semmai verso il 80-85esimo.

Conceicao è meglio che cominci a cambiare registro perchè a breve avrà la nomea del nuovo Cuadraro
e non mi riferisco al fatto che corre e salta l'uomo

boico
24-10-2024, 19:02
Conceicao è meglio che cominci a cambiare registro perchè a breve avrà la nomea del nuovo Cuadraro
e non mi riferisco al fatto che corre e salta l'uomo

Ricciolo e balla la samba?

dexter7
06-11-2024, 10:14
altri due punti buttati mi sa...

dopo aver attraversato la fase "non prendo gol ma non tiro in porta" e quella zemaniana della scorsa settimana, ora siamo al "non segno manco con le mani" ....speriamo di diventare una squadra normale velocemente.

Sarebbero da commentare i cambi di TM ma la rosa corta è obiettivamente un alibi

ataris
06-11-2024, 10:34
in ogni caso punto buono

per il cammino diventa fondamentale la prossima

dexter7
06-11-2024, 13:34
Servono otto / nove punti per andare diretti agli ottavi (improbabile).
Potrebbero bastare tre o quattro per gli spareggi.
Dobbiamo affrontare Villa, City, Bruges e Benfica, non è per niente semplice

ataris
06-11-2024, 15:32
Servono otto / nove punti per andare diretti agli ottavi (improbabile).
Potrebbero bastare tre o quattro per gli spareggi.
Dobbiamo affrontare Villa, City, Bruges e Benfica, non è per niente semplice

per questo dicevo che è fondamentale la prossima
aggiungendo i tre punti col Bruges (non voglio immaginare non si vinca) siamo a 6 e poi con il Benfica te la giochi

fantaluca
07-11-2024, 09:51
per questo dicevo che è fondamentale la prossima
aggiungendo i tre punti col Bruges (non voglio immaginare non si vinca) siamo a 6 e poi con il Benfica te la giochi

i 2 punti lasciati per terra a Lille rischiano di pesare tantissimo se calcoli che il 25esimo è a 4 punti... bisogna uscire con almeno 2 punti dalle prossime due (Villa da loro e City allo stadium) meglio se 3

mark_lenders
07-11-2024, 11:05
non passare tra i primi 24 è praticamente impossibile, per forza di cose ci saranno delle squadre che finiranno con pochissimi punti

fantaluca
07-11-2024, 22:02
non passare tra i primi 24 è praticamente impossibile, per forza di cose ci saranno delle squadre che finiranno con pochissimi punti

Le missioni impossibili sono il nostro pane :esd: