PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A - COPPA ITALIA - SUPERCOPPA 24/25



fantaluca
17-08-2024, 17:56
Sommer ha fatto come i portieri di calcio femminile... tiri la palla ad altezza traversa e la vaccata è li che aspetta :rotfl2:


fischiato il Cooling Break... in sostanza ora spaccano il culo a Sommer :esd:

olivar
17-08-2024, 18:08
Male male Sommer….
Fiorentina per adesso presa a pallonate

fantaluca
17-08-2024, 18:46
Badelj ha salvato 2 gol fatti e poi se ne è pappato uno assurdo

onesto

olivar
17-08-2024, 19:04
Si vede sono finiti i soldi all’Inter

Garlic
17-08-2024, 19:36
Si vede sono finiti i soldi all’InterQuali soldi? Mai avuti :esd:

Ci sta un pareggino alla prima,giusto per tornare tutti coi piedi per terra...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-08-2024, 20:24
Quali soldi? Mai avuti :esd:

Ci sta un pareggino alla prima,giusto per tornare tutti coi piedi per terra...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

come quali soldi? il miliardo delle banche

stupendo l'arbitro a colloquio privato con Acerbi che quasi si scusa per il rigore indicando Bissek e scuotendo la testa come a dire " ma se quello è scemo...." :esd:

Garlic
17-08-2024, 20:47
come quali soldi? il miliardo delle banche

stupendo l'arbitro a colloquio privato con Acerbi che quasi si scusa per il rigore indicando Bissek e scuotendo la testa come a dire " ma se quello è scemo...." :esd:Naaaa, noi solo parametri zero e scambi di figurine...


Ad ogni modonon avete aspettato nemmeno la seconda di campionato per iniziare il piagnisteo :rotlf2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
18-08-2024, 09:49
fonseca VATTENE.

Ha la faccia da scemo e come confermato negli anni lo è pure, formazione degna del peggior pioli, siamo passati dal 5 0 5 allo schifo 0 schifo :|

fantaluca
18-08-2024, 12:04
Naaaa, noi solo parametri zero e scambi di figurine...


Ad ogni modonon avete aspettato nemmeno la seconda di campionato per iniziare il piagnisteo :rotlf2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

a Genova è sempre dura, c'è sempre da sputare sangue... le prime di campionato poi non parliamone

ero certo che l'inter avrebbe faticato

a parte qualche tuffetto di lautaro premiato come al solito, per il resto ieri l'arbitraggio è stato impeccabile

il gol di Thuram avrei giurato fosse fuorigioco di una casa e mezza invece ancora prima che il var desse il responso avevo il mio personalissimo fermoimmagine che decretava la bontà dell'ìinserimento

in bolletta avevo X2 e gol Lautaro... ho sbagliato attaccante :esd:

fantaluca
18-08-2024, 12:04
siamo passati dal 5 0 5 allo schifo 0 schifo :|

:rotfl2:

Morata purtroppo vi salverà

Alnitak
18-08-2024, 12:05
Le prime partite di campionato sono insidiose per tutti, specie quando giochi con squadre di bassa classifica.

Garlic
18-08-2024, 12:15
a Genova è sempre dura, c'è sempre da sputare sangue... le prime di campionato poi non parliamone

ero certo che l'inter avrebbe faticato

a parte qualche tuffetto di lautaro premiato come al solito, per il resto ieri l'arbitraggio è stato impeccabile

il gol di Thuram avrei giurato fosse fuorigioco di una casa e mezza invece ancora prima che il var desse il responso avevo il mio personalissimo fermoimmagine che decretava la bontà dell'ìinserimento

in bolletta avevo X2 e gol Lautaro... ho sbagliato attaccante :esd:Pensa che non ho ancora visto nulla...mentre giocavano ero rintanato in un chiosco in spiaggia a ripararmi da un diluvio :rotflsad:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-08-2024, 13:08
https://www.htita.it/rex/bodo.png

Dobermann81
18-08-2024, 13:13
https://www.htita.it/rex/bodo.png

Il testimonial è lotito in bagno :asd:

Garlic
18-08-2024, 15:49
Ho visto gli highlights....

Per come abbiamo giocato non starei li a preoccuparmi; abbiamo creato tanto e perso per una cappellata e mezza:quella di Sommer era così così, non è stato sicuro ma anche un pò sfigato...forse doveva mandarla in angolo direttamente; quella di Bisseck è stata una boiata, forse un pò dovuta allo slancio per un colpo di testa laterale un pelo innaturale. Entrambe evitabilissime comunque.

Il Toro ha giocato bene, ma anche il Milan ha creato non poco :looksi:
Continuo a non capire cosa abbia di fenomenale Leao, ma non vedo le partite del Milan se non gli highlights.
Il prossimo milanista che cita presunti tuffi di Barella o Lautaro lo mando a riguardare il grido di dolore di Morata colpito da......niente :rotfl2:

olivar
18-08-2024, 17:11
Genoa squadra ostica si sa
Milan :esd:

olivar
18-08-2024, 19:40
Grande Napoli

Alnitak
18-08-2024, 19:41
Grande Napoli

Squadra colpevolmente incompleta a metà agosto. Mancano almeno quattro acquisti.

Prestazione comunque ridicola.

olivar
18-08-2024, 20:23
Squadra colpevolmente incompleta a metà agosto. Mancano almeno quattro acquisti.

Prestazione comunque ridicola.

Dai, per battere il Modena e per non perdere 3-0 col Verona basterebbe la rosa attuale in teoria

fantaluca
18-08-2024, 22:51
Grande Napoli

la faccia di Conte al novantesimo lascia presagire na bella settimanina a Napule

fantaluca
18-08-2024, 22:53
Squadra colpevolmente incompleta a metà agosto. Mancano almeno quattro acquisti.

Prestazione comunque ridicola.

ma qualcuno sta trattando osimehn? perchè io non leggo nulla se non cose fantasiose col Chelsea in uno scambio con Lukaku

Alnitak
18-08-2024, 23:46
ma qualcuno sta trattando osimehn? perchè io non leggo nulla se non cose fantasiose col Chelsea in uno scambio con Lukaku

Il PSG sta cercando solo seconde punte, in Arabia lui (giustamente) non ci vuole andare, poi c’è il Chelsea che ha bisogno del centravanti ma le offerte finora non sarebbero state all’altezza. Il problema è che il mercato sta per finire e Osimhen, ormai fuori squadra, lo devi vendere per forza.

Dopo due ottime operazioni, il mercato del Napoli è stato gestito in modo dilettantistico. Inoltre, alcune dichiarazioni di Manna sono state totalmente fuori luogo ed in questo si è vista tutta la sua inesperienza.

Ad ogni modo, domani arriva Neres (perché non prenderlo un mese fa?) e speriamo si possano sbloccare anche le altre tre operazioni da fare (centravanti e due centrocampisti).

Garlic
19-08-2024, 08:41
Il PSG sta cercando solo seconde punte, in Arabia lui (giustamente) non ci vuole andare, poi c’è il Chelsea che ha bisogno del centravanti ma le offerte finora non sarebbero state all’altezza. Il problema è che il mercato sta per finire e Osimhen, ormai fuori squadra, lo devi vendere per forza.

Dopo due ottime operazioni, il mercato del Napoli è stato gestito in modo dilettantistico. Inoltre, alcune dichiarazioni di Manna sono state totalmente fuori luogo ed in questo si è vista tutta la sua inesperienza.

Ad ogni modo, domani arriva Neres (perché non prenderlo un mese fa?) e speriamo si possano sbloccare anche le altre tre operazioni da fare (centravanti e due centrocampisti).Scambio Osimhen - Correa + Aranutovic, vhe ci serve la 4 punta :looksi: :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-08-2024, 08:45
Il PSG sta cercando solo seconde punte, in Arabia lui (giustamente) non ci vuole andare, poi c’è il Chelsea che ha bisogno del centravanti ma le offerte finora non sarebbero state all’altezza. Il problema è che il mercato sta per finire e Osimhen, ormai fuori squadra, lo devi vendere per forza.

Dopo due ottime operazioni, il mercato del Napoli è stato gestito in modo dilettantistico. Inoltre, alcune dichiarazioni di Manna sono state totalmente fuori luogo ed in questo si è vista tutta la sua inesperienza.

Ad ogni modo, domani arriva Neres (perché non prenderlo un mese fa?) e speriamo si possano sbloccare anche le altre tre operazioni da fare (centravanti e due centrocampisti).

Neres me lo ricordo contro la Juve in CL era una spina costante nel fianco 5 o 6 anni fa... mi domando come mai fosse solo in Portogallo

enigmainsoluto
20-08-2024, 11:50
Chi è Mambabunba o come cavolo si chiama? Bel gol cmq. Il Comò farà come il Monza al primo anno , se butta fuori per tempo Fabregas e prende un allenatore vero

Garlic
20-08-2024, 11:53
Chi è Mambabunba o come cavolo si chiama? Bel gol cmq. Il Comò farà come il Monza al primo anno , se butta fuori per tempo Fabregas e prende un allenatore veroAnche io mi chiedevo da dove è sbucato fuori :esd:
Ora prepariamoci al solito circo giornalistico : prima sarà il nuovo Messi,poi alla prima gara storta lo seppelliranno...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
20-08-2024, 13:20
Chi è Mambabunba o come cavolo si chiama? Bel gol cmq. Il Comò farà come il Monza al primo anno , se butta fuori per tempo Fabregas e prende un allenatore vero


Anche io mi chiedevo da dove è sbucato fuori :esd:
Ora prepariamoci al solito circo giornalistico : prima sarà il nuovo Messi,poi alla prima gara storta lo seppelliranno...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Un simpaticissimo ragazzo che si diverte ad andare ad esultare sotto le curve avversarie :baffo:

fantaluca
20-08-2024, 15:04
ho visto giocare a calcio... HO VISTO DEI CAMBI DI CAMPO!!!!
HO VISTO MOVIMENTI PER PORTARE VIA L'UOMO AL COMPAGNO!!!! HO VISTO DEGLI SCHEMI DI GIOCO!!!

ho pianto

mark_lenders
20-08-2024, 16:27
Non hai visto acciughina

olivar
20-08-2024, 17:44
ho visto giocare a calcio... HO VISTO DEI CAMBI DI CAMPO!!!!
HO VISTO MOVIMENTI PER PORTARE VIA L'UOMO AL COMPAGNO!!!! HO VISTO DEGLI SCHEMI DI GIOCO!!!

ho pianto

Sono commosso

fantaluca
22-08-2024, 19:14
vai Commisso portali in B :rotfl2:

Folletto Gigante
22-08-2024, 20:39
vai Commisso portali in B :rotfl2:

Sei una brutta persona.. :dito:

Non si gode delle sfortune altrui... :dito:

fantaluca
22-08-2024, 20:47
Sei una brutta persona.. :dito:

Non si gode delle sfortune altrui... :dito:

ma se state vincendo 3-2 e ha segnato addirittura Kean :rotfl2:

edit: 3-3 contro gente che non sta in piedi eretta

Lore Viola
23-08-2024, 08:19
ma se state vincendo 3-2 e ha segnato addirittura Kean :rotfl2:

edit: 3-3 contro gente che non sta in piedi eretta

che figura......

olivar
23-08-2024, 14:49
che figura......

Meno di quello che vi meritereste

fantaluca
23-08-2024, 16:21
che figura......

al ritorno verrà presa sul serio spero e gli passerete sopra a rullo

certo che De Gea 10 minuti di esordio e 2 pere dai morti pronti via :esd:

boico
24-08-2024, 08:58
arrivo con colpevole ritardo a commentare:

ma di quanto si torna in dietro per poter annullare un fuorigioco?

su quello di Vlahovic mi sembrava decisamente troppo, ma non ho idea di cosa dica la regola

fantaluca
24-08-2024, 16:32
arrivo con colpevole ritardo a commentare:

ma di quanto si torna in dietro per poter annullare un fuorigioco?

su quello di Vlahovic mi sembrava decisamente troppo, ma non ho idea di cosa dica la regola

fino al precedente cambio possesso del pallone che sancisce l'inizio di una nuova azione (o una ripresa da gioco fermo ovviamente come una punizione o un fallo laterale)

fantaluca
26-08-2024, 18:17
ma siamo sicuri che Fabregas sappia quello che deve fare?

come si fa a continuare a far giocare Reina??? già era una pippa di suo adesso è talmente sfatto che non sta nemmeno in piedi :esd:

mark_lenders
26-08-2024, 19:56
Dici che da falso nueve è diventato falso allenatore?

fantaluca
26-08-2024, 20:52
una pregunta, ma il Bologna ha intenzione di rimanere così? perchè sia vista in casa contro Udinese che a Napoli mi sembra decisamente scarsetta

fantaluca
26-08-2024, 20:53
Dici che da falso nueve è diventato falso allenatore?

e pure falso uno :esd:

Garlic
26-08-2024, 21:30
Quest'anno sarà dura ripetersi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ataris
27-08-2024, 08:41
sono preoccupato
gira tutto troppo bene

fantaluca
27-08-2024, 17:21
sono preoccupato
gira tutto troppo bene

mettere fieno in cascina fin che gira... arriverà il momento in cui girerà meno

olivar
29-08-2024, 06:02
mettere fieno in cascina fin che gira... arriverà il momento in cui girerà meno

Sicuramente, perderemo già contro la Roma tanto

Garlic
29-08-2024, 08:53
sono preoccupato
gira tutto troppo bene


mettere fieno in cascina fin che gira... arriverà il momento in cui girerà meno


Sicuramente, perderemo già contro la Roma tanto

C'è un pò di post in questo maniavantismo :esd:

boico
29-08-2024, 17:30
C'è un pò di post in questo maniavantismo :esd:

:rotfl:

a parte il maniavantismo è stato importantissimo fare incetta di punti adesso che mancavano ancora tantissimi giocatori, contro il Verona davanti eravamo davvero corti..
dietro Vlahovic avevamo Mbangula Yildiz e Cambiaso spostato avanti in emergenza con uno che fino al mese fa sognava solo di essere titolare a fare il terzino

con Allegri avremmo preso schiaffoni come effettivamente successo anni fa

Garlic
29-08-2024, 17:39
:rotfl:

a parte il maniavantismo è stato importantissimo fare incetta di punti adesso che mancavano ancora tantissimi giocatori, contro il Verona davanti eravamo davvero corti..
dietro Vlahovic avevamo Mbangula Yildiz e Cambiaso spostato avanti in emergenza con uno che fino al mese fa sognava solo di essere titolare a fare il terzino

con Allegri avremmo preso schiaffoni come effettivamente successo anni faPerò Allegri col mercato attuale avtei voluto vederlo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
29-08-2024, 20:14
Però Allegri col mercato attuale avtei voluto vederlo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Allegri non avrebbe voluto il mercato attuale

boico
31-08-2024, 08:12
Però Allegri col mercato attuale avtei voluto vederlo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Allegri non avrebbe voluto il mercato attuale

infatti, avrebbe voluto tenersi i Rabiot, Alex Sandro, De Sciglio ed altra gente simile

Garlic
31-08-2024, 08:20
infatti, avrebbe voluto tenersi i Rabiot, Alex Sandro, De Sciglio ed altra gente simileNon ne son così sicuro...Allegri è lo stesso che giocava con Pogba,Marchisio,Pirlo,Vidal e non lo ricordo dispiaciuto :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
31-08-2024, 09:13
Non ne son così sicuro...Allegri è lo stesso che giocava con Pogba,Marchisio,Pirlo,Vidal e non lo ricordo dispiaciuto :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

perché è la squadra che si è trovato, quando ha avuto possibilità di scegliere lui i giocatori sono arrivati i Matuidi, giocatori dalla fisicità importante e già maturi. Quando gli è arrivato Dybala giovane gli faceva fare panca e spezzoni di partita

e Pirlo lo aveva fatto fuori lui al Milan per far giocare Van Bommel perché più fisicato..

olivar
31-08-2024, 12:11
perché è la squadra che si è trovato, quando ha avuto possibilità di scegliere lui i giocatori sono arrivati i Matuidi, giocatori dalla fisicità importante e già maturi. Quando gli è arrivato Dybala giovane gli faceva fare panca e spezzoni di partita

e Pirlo lo aveva fatto fuori lui al Milan per far giocare Van Bommel perché più fisicato..

Esatto

fantaluca
31-08-2024, 19:30
insisto... ma il Bologna vuole affrontare così la champion's?

Chuck_PE
31-08-2024, 19:46
insisto... ma il Bologna vuole affrontare così la champion's?

Mi ricorda un po' le varie Samp e Udinese che nonostante la qualificazione poi lottarono per non retrocedere :asd:

fantaluca
31-08-2024, 21:43
che culo Conte... davvero imbarazzante

Alnitak
31-08-2024, 22:52
La parata di Meret al 104esimo ha evidenziato la mia solidità a livello cardiaco…:esd:

Primo gol di Romeo. :zizi:

olivar
01-09-2024, 07:57
che culo Conte... davvero imbarazzante

Non dico 11 vs 11 ma 11 vs 10 con un portiere in porta non vincevano mai nella vita

Alnitak
01-09-2024, 09:23
Non dico 11 vs 11 ma 11 vs 10 con un portiere in porta non vincevano mai nella vita

I gol subiti non sono colpa del “portiere”.

Ad ogni modo, non è culo, è mentalità. (cit.) :asd:

olivar
01-09-2024, 10:21
I gol subiti non sono colpa del “portiere”.

Ad ogni modo, non è culo, è mentalità. (cit.) :asd:

Non sono evidenti papere però boh non erano nemmeno imparabili…

Lukaku la tira abbastanza centralotta e quello si gira istintivamente di schiena anziché parare
Anche il gol di Anguissa non mi pare imparabile…

Per carità magari li prendeva entrambi pure Buffon però chissà, però ecco non sarei così entusiasta della vittoria di ieri (che comunque sono 3 punti per cui buono per voi)

Folletto Gigante
01-09-2024, 11:00
insisto... ma il Bologna vuole affrontare così la champion's?

Vedendo il goal dell'empoli ho riviste la fase (inesistente) difensiva della Fiorentina degli anni scorsi... :facepalm:


Non dico 11 vs 11 ma 11 vs 10 con un portiere in porta non vincevano mai nella vita

Quello di Lukaku non so ma quello finale un portiere lo prendeva... :dito:

Alnitak
01-09-2024, 12:08
Non sono evidenti papere però boh non erano nemmeno imparabili…

Lukaku la tira abbastanza centralotta e quello si gira istintivamente di schiena anziché parare
Anche il gol di Anguissa non mi pare imparabile…

Per carità magari li prendeva entrambi pure Buffon però chissà, però ecco non sarei così entusiasta della vittoria di ieri (che comunque sono 3 punti per cui buono per voi)


Vedendo il goal dell'empoli ho riviste la fase (inesistente) difensiva della Fiorentina degli anni scorsi... :facepalm:



Quello di Lukaku non so ma quello finale un portiere lo prendeva... :dito:

Il colpo di testa di Anguissa è centrale ma è forte e da distanza ravvicinata, secondo me anche un portiere di ruolo avrebbe avuto qualche difficoltà.

mark_lenders
01-09-2024, 12:16
Comunque è fesso Pecchia che è rimasto senza cambi con tutto quel tempo da giocare

fantaluca
01-09-2024, 16:29
conte ha culo... lo sappiamo

Dobermann81
01-09-2024, 19:46
Buon punto in ottica salvezza contro à landszie :asd:

E prima leao fa il fighetta vigliacco fifone inventandosi un tifoso random che additava e a roma theo e leao fanno gli offesi per la panchina e non vanno nemmeno ad ascoltare quel beota di fonsega per salvare le apparenze.

Società totalmente allo sbando e squadra che di conseguenza farà schifo, altro anno buttato via :sisi:

fantaluca
01-09-2024, 19:57
avete notato l'arbitro bello solerte ad ammonire Fagioli e poi Cristante che si appende a Vlahovic per 10 metri nemmeno richiamato (semplice fallo)?

fantaluca
01-09-2024, 20:31
primo tempo senza senso... ritmo osceno che fa solo il gioco della Roma

fatico a capire il tema tattico disegnato per questa partita che non sia "primo, non perdere"... e francamente visto l'avversario lo capisco ancora di meno

dexter7
01-09-2024, 21:16
Juve brutta brutta

Questi secondi tempi, tra sostituzioni, cooling break e perdite di tempo diventano inguardabili

fantaluca
01-09-2024, 21:41
primo tempo non abbiamo giocato, palla passata da un giocatore all'altro e ritmi da oratorio estivo

secondo tempo ti aspetti che cambi la partita e il mister cosa fa? dentro quelli arrivati 2 giorni fa :\
non può andarti sempre di culo, non hai il deretano di Conte

no no caro Thiago, bisognava dare una risposta all'inter, abbiamo toppato di brutto contro una squadra quasi impalpabile giocando quasi per non perdere (tranne Yldiz e Conceicao che appena prendevano palla puntavano senza nessuno che li seguiva)

2 punti nel cesso

MOLTO MALE

speriamo che sto schifo serva per il futuro, ma ora non riesco a vederci nulla di buono

enigmainsoluto
01-09-2024, 21:43
Uscire dallo Stadium con un pari, subendo praticamente nulla, è tanta roba. Roma compatta, ci sarà tempo per le soluzioni offensive. Quando non si vedono gli attaccanti, brillano i difensori, Gatti e Ndicka su tutti.

olivar
02-09-2024, 12:56
avete notato l'arbitro bello solerte ad ammonire Fagioli e poi Cristante che si appende a Vlahovic per 10 metri nemmeno richiamato (semplice fallo)?

Per non parlare delle step on foot di Pellegrini che però non è automaticamente giallo.

Arbitraggio osceno.

fantaluca
02-09-2024, 13:19
Per non parlare delle step on foot di Pellegrini che però non è automaticamente giallo.

Arbitraggio osceno.

osceno no dai... ho visto di molto peggio

sicuramente non coerente. Soprattutto il caso di Cristante è clamoroso...con l'uomo davanti alla difesa ammonito dopo 9 minuti sei costretto a cambiare qualcosa

enigmainsoluto
02-09-2024, 15:25
osceno no dai... ho visto di molto peggio

sicuramente non coerente. Soprattutto il caso di Cristante è clamoroso...con l'uomo davanti alla difesa ammonito dopo 9 minuti sei costretto a cambiare qualcosa

Non ha usato gialli se non dove costretto dal regolamento (step on foot). I due falli non sono nemmeno paragonabili.

Ad ogni modo appendersi a ste cose pensando che la partita sarebbe cambiata....bah

fantaluca
02-09-2024, 18:32
Non ha usato gialli se non dove costretto dal regolamento (step on foot). I due falli non sono nemmeno paragonabili.

Ad ogni modo appendersi a ste cose pensando che la partita sarebbe cambiata....bah

non ho scritto che la partita sarebbe cambiata :sisi:
abbiamo giocato per fare 0-0 e 0-0 abbiamo fatto, nemmeno se tutta la Roma fosse uscita dal campo avremmo vinto

trattenuta da dietro per fermare l'azione in contropiede a centrocampo è giallo automatico esattamente come lo step on foot :sisi:

enigmainsoluto
02-09-2024, 20:30
non ho scritto che la partita sarebbe cambiata :sisi:
abbiamo giocato per fare 0-0 e 0-0 abbiamo fatto, nemmeno se tutta la Roma fosse uscita dal campo avremmo vinto

trattenuta da dietro per fermare l'azione in contropiede a centrocampo è giallo automatico esattamente come lo step on foot :sisi:

È semplicemente un fallo "reiterato" , non ha tirato magliette, non ha steso nessuno, e davanti aveva altri difensori mi pare (qui vado a memoria però). No, non è giallo automatico, qua c'entra la discrezionalità, nello step on foot no, o c'è, o non c'è, o gli pesti il piede o non lo fai.

fantaluca
02-09-2024, 20:48
Fermare un’azione pericolosa con un fallo tattico è giallo ma non da quest’anno eh.
Certo non era ultimo uomo aveva difensori davanti che stavano retrocedendo per difendere anche altri juventini che stavano avanzando.

Trattandosi dell’uomo davanti alla difesa la Roma stava difendendo in uno in meno da lì il fallo che è una trattenuta durata anche svariati secondi. Giallo allucinante ma senza nemmeno discussioni.

corriere dello sport (quindi roba vostra addirittura)

Manca un giallo per Cristante
L’unica sbavatura della partita arriva sul disciplinare, comunque congruo e puntuale (saranno quattro gli ammoniti con 23 falli fischiati): Cristante che ostacola, disturba e ferma Vlahovic che andava verso la porta (aveva il vantaggio rispetto al giallorosso) doveva essere ammonito, altrimenti è riuscito a fermare un’azione promettente senza subire sanzioni. Corretti i cartellini gialli per Fagioli (dopo 2’, pestone su Pellegrini), Saelemaekers (su Gatti in ritardo), Mancini (protesta), Bremer.




tutte le moviole che holetto sono unanime, ma ci mancherebbe altro direi...

enigmainsoluto
03-09-2024, 23:11
Ho solo detto che quella è passibile di interpretazione da parte dell' arbitro, per vedere se rientra in quella casistica, non che il fallo non ci fosse. Mentre il pestone non ha nulla da essere interpretato. Tutto qua. Personalmente anche io ritenevo ci fossero estremi per un giallo. Ma l'arbitro ha ritenuto diversamente.
Detto ciò non credo ci sia da urlare allo scandalo.

fantaluca
04-09-2024, 07:07
Ho solo detto che quella è passibile di interpretazione da parte dell' arbitro, per vedere se rientra in quella casistica, non che il fallo non ci fosse. Mentre il pestone non ha nulla da essere interpretato. Tutto qua. Personalmente anche io ritenevo ci fossero estremi per un giallo. Ma l'arbitro ha ritenuto diversamente.
Detto ciò non credo ci sia da urlare allo scandalo.

io di certo non lo sto facendo... in quel momento (erano passati 9 minuti) la cosa mi è sembrava anomala, tutto qui

la direzione poi devo dire che è stata buona anche perchè la partita non ha avuto alcuna difficoltà ad essere condotta

fantaluca
14-09-2024, 17:35
metà primo tempo a girarsi palla tra difensori :dead:

è questo il nuovo calcio di Motta? mi sembra molto simile a quello del predecessore :dead:

dexter7
14-09-2024, 17:48
Molto male, soprattutto i nuovi. E dai vecchi non è che mi aspetti molto

olivar
14-09-2024, 18:20
Che pianto

dexter7
14-09-2024, 18:25
Che paracarro il nostro centravanti :facepalm:

fantaluca
14-09-2024, 18:31
come fai a non espellere Pellegri?

con gli arbitri siamo sempre molto sfortunati diciamo così

olivar
14-09-2024, 18:37
come fai a non espellere Pellegri?

con gli arbitri siamo sempre molto sfortunati diciamo così

A DAZN: “Manca il giallo a Gatti” AHAHAHAHA

dexter7
14-09-2024, 18:44
A dazn la maschera l'hanno tolta da un bel po'.
Marelli...incommentabile, incompetente o venduto. Boh mai capito

fantaluca
14-09-2024, 18:51
non ci siamo per nulla... se questo è Motta abbiamo fatto una cazzata enorme

non condivido anzitutto la smania di buttare dentro tutti quelli nuovi senza un senso... palleggiare in difesa ha senso se apri la squadra avversaria, non se lo fai a 2 all'ora solo perchè non sai cosa fare con la palla.
Gatti e Bremer avranno toccato 100 palloni a testa. Io sta schifezza agli altri non la vedo fare, da dove cazzo esce?

MALISSIMO!!!! peggio anche dell'anno scorso

dexter7
14-09-2024, 19:20
Abbiamo quaranta trequartisti, tutti che puntano verso il centro, nessuno sbocco sugli esterni perché pure il terzino si accentra e la tua punta è un buco nero a cui se passi 10 palloni, 6 li perde, 2 incespisca 1 lo passa agli avversari e uno si gira sul sinistro per tirare a giro. Anche se si trova a cinquanta metri dalla porta.
Auguri

Alnitak
14-09-2024, 20:03
non ci siamo per nulla... se questo è Motta abbiamo fatto una cazzata enorme

non condivido anzitutto la smania di buttare dentro tutti quelli nuovi senza un senso... palleggiare in difesa ha senso se apri la squadra avversaria, non se lo fai a 2 all'ora solo perchè non sai cosa fare con la palla.
Gatti e Bremer avranno toccato 100 palloni a testa. Io sta schifezza agli altri non la vedo fare, da dove cazzo esce?

MALISSIMO!!!! peggio anche dell'anno scorso

È ancora (quasi) calcio estivo, i veri valori li vedremo tra un mesetto.

ataris
15-09-2024, 07:42
è questo il nuovo calcio di Motta? mi sembra molto simile a quello del predecessore :dead:

il problema della Juve è Vlahovic
che errori a parte, ti obbliga anche a giocare in un certo modo

dexter7
15-09-2024, 08:17
12 milioni di stipendio annuo. Se anche impara a fare una sponda non è che si ammala

olivar
15-09-2024, 08:51
12 milioni di stipendio annuo. Se anche impara a fare una sponda non è che si ammala

È dannoso

fantaluca
15-09-2024, 10:22
È dannoso

è strano, a volte devastante, troppo spesso dannoso

però mi chiedo cosa ci faccia li l'allenatore... cioè non è uno spettatore non pagante (anzi pagato), togli sto cazzo di Vlahovic e sposti Gonzalez punta o Yldiz falso nueve

altra annata di passione, ma in fondo già lo sapevo

dexter7
15-09-2024, 11:50
Io non ricordo una partita in cui è stato 'devastante".
Forse con la Lazio in casa lo scorso anno ha mostrato di poter essere più completo di quanto sembra normalmente.
Poi la finalizzazione è anche culo, un anno ti entra tutto, l' anno dopo no e sembri una pippa.
Mi lascia perplesso la totale incapacità di giocare con i compagni, mai una sponda servita, mai un assist, un dai e vai...

boico
15-09-2024, 14:03
a me ha lasciato molto perplesso koopmeiners, non l'ho mai seguito prima, ma se quel che può dare è quel che si è visto finora siamo messi male


comunque è presto per piangere, bisogna dargli tempo


PS: con Danilo inzia davvero ad essere una situazione preoccupante

dexter7
15-09-2024, 15:20
Eh anche il brasiliano non scherza, ha una verve che sembra stia giocando la partita di calcio post pranzo di pasquetta, quella che fai per digerire...

Su Danilo non so che dire, sparito dai radar. Però ricordo che dopo l'infortunio dello scorso anno dava l'impressione di non farcela più

fantaluca
15-09-2024, 16:48
a me ha lasciato molto perplesso koopmeiners, non l'ho mai seguito prima, ma se quel che può dare è quel che si è visto finora siamo messi male



arrivato da una settimana... subito sbattuto dentro, MA PERCHE' CAZZO !!!! PERCHE'??????????

enigmainsoluto
15-09-2024, 17:48
come fai a non espellere Pellegri?

con gli arbitri siamo sempre molto sfortunati diciamo così

Benvenuti nel club

enigmainsoluto
15-09-2024, 17:51
Un bel risultato bugiardo bugiardo e torniamo a casa con le pive nel sacco. 1 punto che sa di beffa (pure arbitrale).

3 punti in 4 gare di cui 3 contro Genoa, Empoli, e non ricordo cosa, forse il Sasso Marconi juniores? Ah no il Cagliari...e quando li vuoi fare i punti veri? Contro Inter e Napoli?

Alnitak
15-09-2024, 18:39
Oh Romeo Romeo! :esd: :esd: :esd:

Alnitak
15-09-2024, 19:11
Vittoria da grande squadra, su un campo dove parecchie squadre avranno grosse difficoltà.

Ora sotto a chi tocca…:look: :look: :look:

fantaluca
15-09-2024, 21:36
allucinante, Monza in porta arbitro che fischia per ammonire un interista anzichè attendere lo sviluppo dell'azione

semplicemente ridicolo

fantaluca
15-09-2024, 21:37
Vittoria da grande squadra, su un campo dove parecchie squadre avranno grosse difficoltà.

Ora sotto a chi tocca…:look: :look: :look:

sai benissimo a chi tocca :look: :look: :look:

Alnitak
15-09-2024, 21:40
sai benissimo a chi tocca :look: :look: :look:

:look: :look: :look:

ataris
15-09-2024, 23:02
non ho capito chi si tocca

olivar
16-09-2024, 05:28
allucinante, Monza in porta arbitro che fischia per ammonire un interista anzichè attendere lo sviluppo dell'azione

semplicemente ridicolo

Marotta League

enigmainsoluto
16-09-2024, 09:32
allucinante, Monza in porta arbitro che fischia per ammonire un interista anzichè attendere lo sviluppo dell'azione

semplicemente ridicolo

Si ricomincia

enigmainsoluto
16-09-2024, 09:33
Marotta League

Solo che "Marotta" li cojo...

fantaluca
16-09-2024, 10:09
non ho capito chi si tocca

Alni si tocca e la cosa mi fa parecchio senso

non ho capito se nell'equazione entri anche Conte con palpate a vicenda o se è un assolo, un 5 contro uno per capirci

Alnitak
16-09-2024, 14:25
Alni si tocca e la cosa mi fa parecchio senso

non ho capito se nell'equazione entri anche Conte con palpate a vicenda o se è un assolo, un 5 contro uno per capirci

:dead:

Lore Viola
18-09-2024, 08:14
esonerato DE ROSSI

ataris
18-09-2024, 09:39
Schillaci non ce l'ha fatta

fantaluca
18-09-2024, 13:13
Schillaci non ce l'ha fatta

era evidente fosse questione di ore

riposi in pace

Lore Viola
18-09-2024, 13:21
esonerato DE ROSSI

preso Juric

boico
18-09-2024, 14:06
preso Juric

interessante Juric, uno che fa giocare la squadra sputando sangue e chiedendo tutto ai giocatori, in una piazza come Roma

può andare a creare un rapporto molto intenso con la piazza, vedremo se è una scelta azzeccata o se diventa troppo

enigmainsoluto
19-09-2024, 11:40
interessante Juric, uno che fa giocare la squadra sputando sangue e chiedendo tutto ai giocatori, in una piazza come Roma

può andare a creare un rapporto molto intenso con la piazza, vedremo se è una scelta azzeccata o se diventa troppo

Uno che in tre anni di Torino ha combinato poco e niente