PDA

Visualizza Versione Completa : AS Roma 1927 - stagione 2024/2025



enigmainsoluto
10-08-2024, 10:35
Fin'ora spesi quasi 100 mln per acquistare Le Fee, Dahl, Soulè e Dobvik, più un ragazzino di 17 anni terzino destro.
Manca un terzino destro di ruolo, un centrale di difesa, un centrocampista box to box , un attaccante laterale sx e una punta di riserva se parte Abraham.

Cedibili infatti oltre alla punta inglese sono Solbakken, Kumbulla,Shomurodov, Karsdorp, Smalling e Darboe. Su Bove , dipenderà dalle offerte che arrivano, la società chiede non meno di 15/18 mln.

olivar
10-08-2024, 11:36
Davanti, al netto della tenuta fisica, state molto bene

enigmainsoluto
10-08-2024, 12:13
Ma pure il centrocampo non è messo niente male, ho visto giocare Le Fee e ha un ottimo tocco di palla, e senso della posizione, aggiungici Pellegrini, Cristante, Paredes e forse Bove e non siamo messi mica male (e forse ne arriva un altro, muscolare). È la difesa da migliorare nettamente. In porta invece messi ok.

fantaluca
10-08-2024, 14:48
mercato interessante quello degli straccions (cit.)

enigmainsoluto
14-08-2024, 13:06
Dopo le dichiarazioni di DDR in cui diceva che nessuno è incredibile (il senso era quello), ora l'agente di Dybala sta parlando con gli arabi che intendono ricoprirlo d'oro , e forse potrebbe andarsene.


Mah....

enigmainsoluto
14-08-2024, 13:06
mercato interessante quello degli straccions (cit.)

Forse porti sfiga :esd:

fantaluca
14-08-2024, 14:08
Forse porti sfiga :esd:

è un dubbio che mi attanaglia da tempo :esd:

enigmainsoluto
14-08-2024, 14:39
è un dubbio che mi attanaglia da tempo :esd:

Ecco, mi piacerebbe non testarlo qui e ora :esd:

enigmainsoluto
14-08-2024, 14:41
Cmq l'esperimento Baldanzi mezz'ala, oltre che a de Rossi, intriga pure me. Le parole in merito di DDR

. Tommaso è un giocatore che mi piace tanto, ha qualità, ritmo e intensità. Quando gioca sulla fascia a volte gli manca un po’ di gamba per attaccare come piace a me. Invece lì in mezzo è imprevedibile, attivo, sempre pericoloso. Secondo me sta crescendo tantissimo e presto diventerà anche decisivo negli ultimi 16 metri che è forse l’ultima cosa che gli manca per diventare un giocatore fortissimo. Centrocampista, esterno, trequartista: è troppo intelligente, ha qualità, sempre frizzante e vivo. A me piace tanto."

olivar
14-08-2024, 20:04
La questione Dybala, comunque finisca, è tragicomica al 14 di Agosto

enigmainsoluto
14-08-2024, 22:22
La questione Dybala, comunque finisca, è tragicomica al 14 di Agosto

La clausola per l' estero di 12 mln vale fino al 31 agosto, per cui potrebbero farsi sotto anche all' ultimo minuto

olivar
15-08-2024, 08:36
La clausola per l' estero di 12 mln vale fino al 31 agosto, per cui potrebbero farsi sotto anche all' ultimo minuto

Non era fino al 31 Luglio? Ho letto così

enigmainsoluto
15-08-2024, 16:35
Non era fino al 31 Luglio? Ho letto così

Io ho pure letto che il terzino arabo fa parte dell' accordo. Peccato che giochi per una squadra diversa. Giornalai.

Ad ogni modo, se alla Roma vogliono davvero disfarsene lo mandano via anche a meno

fantaluca
17-08-2024, 12:17
La clausola per l' estero di 12 mln vale fino al 31 agosto, per cui potrebbero farsi sotto anche all' ultimo minuto

la clausola è scaduta a fine luglio... così ho letto su ruttosporc

del resto mettere una clasuola, pure bassa per il valore del calciatore, a fine agosto significherebbe volersi fare del male a tutti i costi

enigmainsoluto
19-08-2024, 13:54
la clausola è scaduta a fine luglio... così ho letto su ruttosporc

del resto mettere una clasuola, pure bassa per il valore del calciatore, a fine agosto significherebbe volersi fare del male a tutti i costi

Senza un minimo di autolesionismo non sarebbe mai venuto alla Roma :esd:

Folletto Gigante
22-08-2024, 20:40
DYBALA resta.... :rotfl2:

enigmainsoluto
23-08-2024, 07:23
DYBALA resta.... :rotfl2:

Io invece mi sono commosso, perché la società voleva a tutti i costi sbarazzarsene per due spicci (ma poi ancora dovete farmi capire perché?!), ma questo giocatore (anzi, l'uomo), che può piacere o meno (ma se non piace non ti intendi di calcio), ha preferito rinunciare a 75 mln (!) pur di rimanere non in una società (che a sto punto voglio proprio vedere che farà) che voleva disfarsene, ma in una società i cui tifosi l'hanno convinto a non fare sta scelta e restare.

De Rossi ha anche lui le sue responsabilità e se domenica contro l'Empoli non lo mette dal primo minuto credo che incrinerà qualcosa del suo rapporto con la curva, finora inossidabile.

Bandiera in un calcio (in un mondo) senza bandiere

olivar
23-08-2024, 14:49
Bandiera spero parli per De Rossi e non per Dybala

enigmainsoluto
23-08-2024, 15:24
Bandiera spero parli per De Rossi e non per Dybala

Non intendo bandiera alla Totti nel senso di tifoso, ma ha cmq preferito rimanere a Roma a lottare per un posto da titolare NON più garantito, rinunciando a 75 mln, restando cmq nel calcio che conta per amore (in parte almeno) della sua tifoseria.

fantaluca
23-08-2024, 16:16
Io invece mi sono commosso, perché la società voleva a tutti i costi sbarazzarsene per due spicci (ma poi ancora dovete farmi capire perché?!), ma questo giocatore (anzi, l'uomo), che può piacere o meno (ma se non piace non ti intendi di calcio), ha preferito rinunciare a 75 mln (!) pur di rimanere non in una società (che a sto punto voglio proprio vedere che farà) che voleva disfarsene, ma in una società i cui tifosi l'hanno convinto a non fare sta scelta e restare.

De Rossi ha anche lui le sue responsabilità e se domenica contro l'Empoli non lo mette dal primo minuto credo che incrinerà qualcosa del suo rapporto con la curva, finora inossidabile.

Bandiera in un calcio (in un mondo) senza bandiere

facciamo un po di chiarezza perchè soprattutto a Roma vi piace raccontarvi le storie e farle montare :esd:

Dybala sta a Roma perchè la moglie si è rifiutata di spostarsi in Arabia (e la capisco pure).
Lui è molto sensibile a queste cose e ha deciso di rinunciare.

detto questo pare che l'ultima offerta degli arabi di ieri alla Roma fosse di 5 milioni e che sia stata rifiutata, quindi non era nemmeno vero che Dybala fosse già la... dovevano ancora trovare un accordo eocnomico con la Roma

la società era ben propensa a cederlo per un contenimento dei costi... tra 15 presente scatterà il rinnovo automatico da 4 a 7 milioni netti (sentivo iri una fonte molto vicna alla Roma confermare questa cosa)

fantaluca
23-08-2024, 16:19
Non intendo bandiera alla Totti nel senso di tifoso, ma ha cmq preferito rimanere a Roma a lottare per un posto da titolare NON più garantito, rinunciando a 75 mln, restando cmq nel calcio che conta per amore (in parte almeno) della sua tifoseria.

domani aggiungi qualcosa che la facciamo montare per bene... possiamo fare che ha aizzato i tifosi dal balcone di casa all'urlo di Lazio Perda!!!! :esd:

enigmainsoluto
24-08-2024, 07:26
Dal momento che parli con la.moglie di Dybala, visto che è na gran gnocca, mi potresti presentare anche a me?

Che scattasse il rinnovo lo stanno dicendo tutti da settimane. Ma che lui abbia fatto trapelare che era disposto a sedersi per un accordo, per spalmarlo o altro, che la società non ha fatto, se ne parla da anche prima della fine della stagione.

Che Dybala (ho specificato nel post precedente TRA LE ALTRE COSE, è poi ovvio che tra Roma e La Mecca la famiglia di Dybala preferisca Roma. Ma se vuoi 75 mln vai là tre anni, intanto prendi i jet privati per andare in tutto il mondo, e torni a casa ricco come un pascià); che lui,dicevo, tra le altee cose abbia voluto rimanere a Roma nonostante il posto non assicurato (tanto lo sa che come lui in squadra non ce ne sono) PER L'AMORE INCONDIZIONATO che la tifoseria TUTTA gli ha tributato, ne sono certo. Lui aveva già dato l'assenso, aveva liberato l'armadietto, se poi le due società ancora non erano d'accordo sui 4 spicci, che cambia? Dal punto di vista di Dybala intendo. Lui è sempre rimasto molto colpito dall' affetto dei tifosi fin dal primo giorno al Colosseo quadrato, ed è EVIDENTEMENTE una persona che tiene a queste cose (non un vecchio arido come te :esd: ). Poi ovvio che c'erano ANCHE altre ragioni, ma che la moglie non volesse andare (ma ne sei sicuro? Magari era lei che voleva i soldi, che ne sai?) lo ritengo anche io probabile, ma gliel'avrà a sto punto detto fin dall'inizio.

Lui ha consigliato a Soulè di venire a Roma proprio per l'affetto dei tifosi, gli ha detto: abituatici quando è arrivato a Roma, su questo tasto ha sempre battuto, pure sui social, è evidente quanto lui ci tenga, sentirsi importante qua a Roma.

Arida Juve Perda! cmq gliel'ho sentito dire mentre lasciava Trigoria :)

fantaluca
24-08-2024, 16:37
Dal momento che parli con la.moglie di Dybala, visto che è na gran gnocca, mi potresti presentare anche a me?

Che scattasse il rinnovo lo stanno dicendo tutti da settimane. Ma che lui abbia fatto trapelare che era disposto a sedersi per un accordo, per spalmarlo o altro, che la società non ha fatto, se ne parla da anche prima della fine della stagione.

Che Dybala (ho specificato nel post precedente TRA LE ALTRE COSE, è poi ovvio che tra Roma e La Mecca la famiglia di Dybala preferisca Roma. Ma se vuoi 75 mln vai là tre anni, intanto prendi i jet privati per andare in tutto il mondo, e torni a casa ricco come un pascià); che lui,dicevo, tra le altee cose abbia voluto rimanere a Roma nonostante il posto non assicurato (tanto lo sa che come lui in squadra non ce ne sono) PER L'AMORE INCONDIZIONATO che la tifoseria TUTTA gli ha tributato, ne sono certo. Lui aveva già dato l'assenso, aveva liberato l'armadietto, se poi le due società ancora non erano d'accordo sui 4 spicci, che cambia? Dal punto di vista di Dybala intendo. Lui è sempre rimasto molto colpito dall' affetto dei tifosi fin dal primo giorno al Colosseo quadrato, ed è EVIDENTEMENTE una persona che tiene a queste cose (non un vecchio arido come te :esd: ). Poi ovvio che c'erano ANCHE altre ragioni, ma che la moglie non volesse andare (ma ne sei sicuro? Magari era lei che voleva i soldi, che ne sai?) lo ritengo anche io probabile, ma gliel'avrà a sto punto detto fin dall'inizio.

Lui ha consigliato a Soulè di venire a Roma proprio per l'affetto dei tifosi, gli ha detto: abituatici quando è arrivato a Roma, su questo tasto ha sempre battuto, pure sui social, è evidente quanto lui ci tenga, sentirsi importante qua a Roma.

Arida Juve Perda! cmq gliel'ho sentito dire mentre lasciava Trigoria :)

sono impegnato a cercare di agganciare la ex di Morata prima :esd:

dalle notizie che so io perchè lette dai giornali e da un amico a Roma molto vicino alle fonti di prima mano, Oriana si è opposta dall'inizio motivo per cui Paolino ha tentennato sin da subito.

Inoltre quando tutti scrivevano che la Roma aveva chiuso a 3 milioni, io ti dico per certo che l'ultima offerta è stata rifiutata dalla Roma ed era di 5 milioni



a Roma, se sei nelle grazie dei tifosi, stai bene questo mi pare evidente (come a Napoli e laddove la cosa si fa più passionale), di certo non si straccia le vesti a rimanere a Roma, ma non sarà nemmeno contento che sia saltato tutto (così come non lascerebbe mai la moglie a Roma da sola)

dexter7
24-08-2024, 17:57
Per la ex di Morata prova a comprarti una macchina da Campello Motors a Mestre.
È la figlia del proprietario...

Però la scelta si limita a Jeep e Fiat, vedi tu.

fantaluca
24-08-2024, 18:11
Però la scelta si limita a Jeep e Fiat, vedi tu.

passo grazie

boico
25-08-2024, 09:09
per la questione Dybala a me sembra evidente che se ci tenevi così tanto non avresti svuotato l'armadietto (o almeno così ho letto) per poi far saltare all'ultilmo, avrebbe rifiutato e basta

voleva andare, alla fine è saltato l'affare... mi sembra troppo clamore per la cosa: è saltato un affare possibile, non è un atto di fede

fantaluca
25-08-2024, 11:03
per la questione Dybala a me sembra evidente che se ci tenevi così tanto non avresti svuotato l'armadietto (o almeno così ho letto) per poi far saltare all'ultilmo, avrebbe rifiutato e basta

voleva andare, alla fine è saltato l'affare... mi sembra troppo clamore per la cosa: è saltato un affare possibile, non è un atto di fede

aspetta ancora un paio di giorni che il mito si autoalimenti... si parlerà di Dybala che sta per acquistare la Rometta :esd:

enigmainsoluto
25-08-2024, 15:25
Stava andando perché spinto dalla società che lo stava mettendo alla porta. Nessuno ha parlato di fede. Non è romanista, non è Francesco Totti. Che ci tenesse a giocare nella Roma però era ed è evidente. Non siete di sto parere? Pace. Ma la vostra è solo una delle tante opinioni.

fantaluca
25-08-2024, 21:38
si narra che gli sia apparso in sogno lo spirito di Batistuta che gli consegna un rolex de tajo (cit.) e una fidejussione assolutamente falsa

:rotfl2:

tutto bello, ma la Rometta si salva?
perchè se perdi in casa contro l'Empoli so cazzi

enigmainsoluto
25-08-2024, 21:40
Risate (cit)

enigmainsoluto
26-08-2024, 10:18
Chiudiamo definitivamente (mi auguro) la questione

Un estratto dell' intervista a Sky sport a Dybala:

Tutti guardano ai soldi, io ho messo tante cose sul tavolo per fare una scelta. La mia famiglia, mia moglie, la città, la squadra, il voler tornare in nazionale. Ho 30 anni, mi sento bene. [...]

Pertanto ha dichiarato che sulla sua scelta la città (intesa quindi soprattutto come tifoseria) e la squadra (non ha detto, la serie A, o un torneo competitivo) hanno pesato subito dopo i suoi familiari e congiunti (come è giusto che sia). Li ha citati in questo ordine.

Dichiarazione ufficiale. Nessuna favola inventata dai noi romantici, nessun amico ben infiltrato, solo le sue parole. Non ha nemmeno detto "ero pronto ad andare ma poi la società ha dato picche" , ha proprio detto di aver fatto lui una scelta ben precisa.

Andiamo avanti, che ne dite, ora?

fantaluca
26-08-2024, 17:42
Chiudiamo definitivamente (mi auguro) la questione

Un estratto dell' intervista a Sky sport a Dybala:

Tutti guardano ai soldi, io ho messo tante cose sul tavolo per fare una scelta. La mia famiglia, mia moglie, la città, la squadra, il voler tornare in nazionale. Ho 30 anni, mi sento bene. [...]

Pertanto ha dichiarato che sulla sua scelta la città (intesa quindi soprattutto come tifoseria) e la squadra (non ha detto, la serie A, o un torneo competitivo) hanno pesato subito dopo i suoi familiari e congiunti (come è giusto che sia). Li ha citati in questo ordine.

Dichiarazione ufficiale. Nessuna favola inventata dai noi romantici, nessun amico ben infiltrato, solo le sue parole. Non ha nemmeno detto "ero pronto ad andare ma poi la società ha dato picche" , ha proprio detto di aver fatto lui una scelta ben precisa.

Andiamo avanti, che ne dite, ora?


esatto ha messo davanti la moglie (moglie e famiglia sono la stessa cosa peraltro), quello che ti ho detto dal primo minuto, per me la questione era già chiusa appena si è aperta :looksi:

poi può anche dire che è tifoso della Cisco Roma sin da quando era piccolo o che non gli piacciono i soldi e non li vuole :esd:

enigmainsoluto
26-08-2024, 20:15
esatto ha messo davanti la moglie (moglie e famiglia sono la stessa cosa peraltro), quello che ti ho detto dal primo minuto, per me la questione era già chiusa appena si è aperta :looksi:

poi può anche dire che è tifoso della Cisco Roma sin da quando era piccolo o che non gli piacciono i soldi e non li vuole :esd:

No, che ci fosse la famiglia prima della squadra o dei tifosi, chiunque, pure Totti lo farebbe, ma è inutile anche solo dirlo. La tifoseria viene subito dopo famiglia e congiunti. Non è questione di affare non andato per motivi economici di una o l'altra parte, ha scelto Roma e la Roma insieme alla sua famiglia.
Ti dirò di più, non so se a Torino avrebbe fatto la stessa scelta. Non ci metterei la mano sul fuoco.

fantaluca
26-08-2024, 22:33
No, che ci fosse la famiglia prima della squadra o dei tifosi, chiunque, pure Totti lo farebbe, ma è inutile anche solo dirlo. La tifoseria viene subito dopo famiglia e congiunti. Non è questione di affare non andato per motivi economici di una o l'altra parte, ha scelto Roma e la Roma insieme alla sua famiglia.
Ti dirò di più, non so se a Torino avrebbe fatto la stessa scelta. Non ci metterei la mano sul fuoco.

non te lo so dire nemmeno io (non che la cosa mi interessi o gli dia un particolare peso), so solo che piangeva come un agnellino ma se la è cercata lui

alla fine è dispiaciuto a tutti ma dava un senso di giustizia

enigmainsoluto
28-08-2024, 14:41
Oltre a Danso e a un terzino arabo (ma perché?), è vicino lo scambio Abraham - Saelemakers più dieci mln di conguaglio a favore della Roma

olivar
29-08-2024, 06:04
Vi menate da soli ora pure?

enigmainsoluto
30-08-2024, 09:57
Mercato folle. Danso non supera le visite mediche e torna in Francia

fantaluca
30-08-2024, 10:45
un terzino Arabo? Dalì Allà? molto rapido :esd:

enigmainsoluto
31-08-2024, 14:41
Vi menate da soli ora pure?

Per quello son già partite le querele. Ai giornalisti.

fantaluca
31-08-2024, 17:08
Oltre a Danso e a un terzino arabo (ma perché?), è vicino lo scambio Abraham - Saelemakers più dieci mln di conguaglio a favore della Roma

Abraham-Salecoso alla fine si è fatto giusto?

olivar
31-08-2024, 17:10
Per quello son già partite le querele. Ai giornalisti.

Ci mancava partisse a me

olivar
31-08-2024, 17:10
Abraham-Salecoso alla fine si è fatto giusto?

In prestito

fantaluca
31-08-2024, 17:14
In prestito

quindi niente denaro, solo scambio di prestiti?

olivar
31-08-2024, 17:18
quindi niente denaro, solo scambio di prestiti?

Il Milan paga 1.5 il prestito oneroso, la Roma non ho letto nulla di cifre

enigmainsoluto
04-09-2024, 07:46
Rosa della Roma 2024/25 alla chiusura del mercato e dopo gli ultimi colpi tra gli svincolati. In grassetto i nuovi.

PORTIERI
Svilar
Ryan

DIFENSORI CENTRALI
Mancini
Ndicka
Hermoso
Hummels

DIFENSORI ESTERNI
Angeliño
Celik
Saud
Dahl
Sangarè

CENTROCAMPISTI CENTRALI
Cristante
Paredes
Pellegrini
Le Fee
Konè
Baldanzi
Pisilli

ATTACCANTI LATERALI
Zalewski
El Shaarawy
Soulè
Saelemakers

ATTACCANTI
Dybala
Dovbyk
Shomurodov

Negli ultimissimi giorni si è rafforzata decisamente la difesa, prendendo due centrali di grosso spessore internazionale, a fare da corollario a quella che può essere considerato un ritorno alla.difesa a 3.
Ancora da rinforzare con qualità gli esterni bassi, forse ci sarà modo a gennaio.
Centrocampo e attacco decisamente a posto.

enigmainsoluto
04-09-2024, 08:10
Probabile formazione 3-5-2

Svilar; Mancini, Hermoso (Hummels), Ndicka; Soulè (Celik), Konè (Baldanzi), Cristante (Paredes), Pellegrini (Le Fee), Saelemakers (Angeliño/Zalewski); Dybala (El Shaarawy), Dovbyk (Shomurodov)

Probabile formazione 4-3-3

Svilar; Celik (Saud), Mancini (Hummels), Hermoso (Ndicka), Angeliño (Dahl); Konè (Baldanzi), Paredes (Cristante), Pellegrini (Le Fee); Soulè (Dybala), Saelemakers (El Shaarawy/Zalewski), Dovbyk (Shomurodov)

e altre moltissime varianti, potrebbe anche andare bene il 4-2-3-1, che io anzi vedrei benissimo.

Provo a ipotizzarlo

Svilar; Celik (Saud), Mancini (Hummels), Hermoso (Ndicka), Angeliño (Dahl); Konè (Le Fee), Cristante (Paredes); Soulè (Baldanzi), Dybala (Pellegrini), Saelemakers (El Shaarawy/Zalewski), Dovbyk (Shomurodov)

fantaluca
04-09-2024, 09:30
Manolahahahahahhahahahas

enigmainsoluto
04-09-2024, 10:00
Manolahahahahahhahahahas

Mi ha lasciato basito anche a me. Se lo prendono (non è ancora fatta) è per fargli fare l'ultimo cambio in difesa. Contando che ha ancora 33 anni, ci può stare.
Intanto possono scegliere solo tra gli svincolati, e avranno considerato in più che non ha certo bisogno di ambientarsi a Roma, inoltre è ancora abbastanza veloce e fisico, cosa che per DDR ha la sua importanza. Come quinto difensore in rosa ci può stare benissimo. Tanto farà 6/7 presenze (a meno che non torni quello di un tempo), non di più. Non ultimo, contratto si parla annuale da 500k, li prende uno appena uscito dalla Primavera.
E cmq ci ho lasciato il cuore su sto giocatore , al tempo

olivar
04-09-2024, 10:08
Hermoso, Hummels e Manolas daje a ride shshshhs

enigmainsoluto
04-09-2024, 11:35
Hermoso, Hummels e Manolas daje a ride shshshhs

Perché dovremmo ridere?

Cmq Manolas pare abbia smentito la voce che lo vuole in trattativa con noi

olivar
04-09-2024, 12:18
Perché dovremmo ridere?

Cmq Manolas pare abbia smentito la voce che lo vuole in trattativa con noi

Perché Manolas era pensionato già al Napoli, ma ve lo evitate.
Hermoso non fa fare nessun salto di qualità, nemmeno nazionale spagnolo.
Hummels… il fatto che lo volessero Como e Bologna e poche altre mi sembra abbastanza indicativo di un ormai ottimo ex giocatore

enigmainsoluto
04-09-2024, 12:46
Perché Manolas era pensionato già al Napoli, ma ve lo evitate.
Hermoso non fa fare nessun salto di qualità, nemmeno nazionale spagnolo.
Hummels… il fatto che lo volessero Como e Bologna e poche altre mi sembra abbastanza indicativo di un ormai ottimo ex giocatore

Su Manolas c'era anche la mia perplessità, era solo nu piezz e core.
Hermoso è un difensore che transfer market valuta 25 mln, titolarissimo di Simeone all' Atletico Madrid, ottimo rendimento fino all' anno scorso (mi sono documentato), e bravo a impostare palla al piede (quello che poi servirebbe).
Hummels fino a due tre mesi fa era al Borussia, a giocarsi da titolare la finale di Champions e risultando uno dei migliori in campo, nonché uno dei migliori difensori della competizione (numeri alla mano). Quello che sarà non lo sai tu e non lo sa nessuno. Si vedrà.
Ad ogni modo sono entrambi due giocatori di spessore internazionale di alto livello, che sicuramente in termini di mentalità daranno il loro contributo, non vengono certo a svernare a Roma (Hermoso di sicuro, visto che ha da poco compiuto 29 anni). Oltre ad essere difensori molto fisici, che DDR apprezza.

ataris
18-09-2024, 08:28
ma davvero hanno esonerato De Rossi?

enigmainsoluto
19-09-2024, 11:38
Non ho parole....juric....al posto di DDR

Alnitak
19-09-2024, 13:13
Ma non c’era nessuno libero meglio di Juric?

enigmainsoluto
19-09-2024, 15:14
Ma non c’era nessuno libero meglio di Juric?

Sarri, Terzic,Tuchel, io, fantaluca ....dimentico qualcuno?

Folletto Gigante
19-09-2024, 16:07
Sarri, Terzic,Tuchel, io, fantaluca ....dimentico qualcuno?


Allegri... ah giusto, si diceva meglio di Juric... :asd:

enigmainsoluto
19-09-2024, 18:33
Allegri... ah giusto, si diceva meglio di Juric... :asd:

...e di fantaluca

fantaluca
19-09-2024, 18:51
Io a Roma farei triplete facile

enigmainsoluto
19-09-2024, 19:04
Io a Roma farei triplete facile

Tre derby persi consecutivi? :esd:

Chuck_PE
19-09-2024, 19:41
Io a Roma farei triplete facile

Anch'io: carbonara, amatriciana e gricia

olivar
19-09-2024, 19:42
Non smetto di ridere da ieri

matters
20-09-2024, 16:41
Anch'io: carbonara, amatriciana e gricia

meglio carbonara, amatriciana e cacio e pepe. la gricia alla fine è una carbonara senza uovo... niente di che in fondo.

Chuck_PE
20-09-2024, 19:48
meglio carbonara, amatriciana e cacio e pepe. la gricia alla fine è una carbonara senza uovo... niente di che in fondo.

:zizi:

enigmainsoluto
20-09-2024, 21:13
meglio carbonara, amatriciana e cacio e pepe. la gricia alla fine è una carbonara senza uovo... niente di che in fondo.

Togli la carbonara e metti la gricia infatti, che la carbonara è una gricia a cui aggiungi un uovo (e la panna)

papclems
21-09-2024, 09:03
Fantaluca a Roma non sarebbe male, me lo vedo andare in giro a parcheggiare per Roma...