Visualizza Versione Completa : [fm24] allenamenti
enigmainsoluto
10-03-2024, 11:06
Non so se c'era già un thread ... che allenamenti impostate voi?
Non so se c'era già un thread ... che allenamenti impostate voi?
Gioco al 21, ma mi pare non sia cambiato un granchè....
DIpende Dalla squadra e dallo staff...comunque uso molto i generali e le preparazioni alla partita.
In passato mi son creato programmi specifici per determinati stili di gioco..dipende dal modo in cui vuoi affrontare il save
enigmainsoluto
10-03-2024, 19:30
Purtroppo ho visto che alcuni si lamentano sempre dello stile di allenamento anche se reputo sia ok. Non so se fottermene o cambiare.
Purtroppo ho visto che alcuni si lamentano sempre dello stile di allenamento anche se reputo sia ok. Non so se fottermene o cambiare.
che tipo di lamentela ricevi?
ho iniziato a fregarmene
controlla comunque che il giocatore sia nel gruppo corretto
(magari hai un M/CC/TC ed è finito tra quelli che fanno parte del gruppo difensivo essendo mediano)
enigmainsoluto
12-03-2024, 12:47
ho iniziato a fregarmene
controlla comunque che il giocatore sia nel gruppo corretto
(magari hai un M/CC/TC ed è finito tra quelli che fanno parte del gruppo difensivo essendo mediano)
Seguo i consigli del secondo, anche
enigmainsoluto
12-03-2024, 12:48
che tipo di lamentela ricevi?
Che quello non vuole un allenamento troppo così, l'altro vorrebbe allenarsi cosà...
Che quello non vuole un allenamento troppo così, l'altro vorrebbe allenarsi cosà...
ad alcuni puoi\devi dare retta...altri li puoi lasciar correre...