PDA

Visualizza Versione Completa : Europa League 2023/24

enigmainsoluto
22-02-2024, 23:54
Quanto ci godo quando gli olandesini tornano a casa con le pive nel sacco! :epiomicidago8:

olivar
23-02-2024, 05:42
Peccato

enigmainsoluto
23-02-2024, 07:31
Te pareva :asd:

Risposta del club agli sfottò olandesi pre partita

e pure st'anno se semo visti

:rotfl:

fantaluca
23-02-2024, 09:07
grandissima occasione lasciata li dagli olandesini... per praticamente tutto il secondo tempo e i supplementari andavano al doppio della velocità

enigmainsoluto
23-02-2024, 16:57
grandissima occasione lasciata li dagli olandesini... per praticamente tutto il secondo tempo e i supplementari andavano al doppio della velocità

così come andavano alla metà nel primo tempo...e cmq non hanno avuto occasioni clamorose...noi quella del 120° fallita da Lukaku

fantaluca
23-02-2024, 17:00
così come andavano alla metà nel primo tempo...e cmq non hanno avuto occasioni clamorose...noi quella del 120° fallita da Lukaku

no infatti, sono dei pipponi perchè ogni accelerazione arrivavano facilmente a puntare il difensore di turno uno contro uno perdendo lo scontro regolarmente

enigmainsoluto
23-02-2024, 17:05
ergo: abbiamo meritato

ad ogni modo loro sono rognosi a bestia

fantaluca
25-02-2024, 11:42
ergo: abbiamo meritato

ad ogni modo loro sono rognosi a bestia

è stata combattuta, anche la Roma ha avuto le sue occasioni (davvero inspiegabile l'involuzione di Lukaku in fase di finalizzazione, ma buona la presenza nel fare gioco di squadra)... non sarebbe stata scandalosa una loro vittoria così come non è scandalosa la vittoria della Roma

enigmainsoluto
26-02-2024, 06:59
Se arrivi ai rigori ovvio che la differenza sia minima.
Per Lukaku, spero sia un periodo.

Chuck_PE
07-03-2024, 20:41
De Rossismo

olivar
07-03-2024, 21:12
De Zerbi pagliaccio come Adani

enigmainsoluto
07-03-2024, 22:42

Pagliaccio perché ha perso contro la squadra che odi eh? :lol:

Cmq il quarto gol è da PlayStation

olivar
08-03-2024, 05:23

No no, lo è sempre solo che non ho molta occasione di scriverlo qui visto cien non commentiamo la premier :esd:

Fa sempre ridere quando ha possesso palla 70% e perde (e non è manco il caso di ieri)

enigmainsoluto
08-03-2024, 07:52
E invece De Zerbi c'entra poco. Sono stati i suoi giocatori (intendiamoci, di MOLTO inferiori a quelli della Roma) a non imbroccarne una. Giovani, molto inesperti (anche quelli meno giovani, in campo europeo, vedi quell' obbrobrio del loro capitano) , nessuno ha reso neanche la metà di quello che valgono in potenziale. Cresceranno.

fantaluca
08-03-2024, 09:40

:rotfl2:

fantaluca
08-03-2024, 09:41

posso dire che De Rossi ha umiliato pesantemente o sta umiliando pesantemente Poverinho?

e sto perlando di De Rossi, non di un allenatore vero

smoldino
08-03-2024, 09:52
Più che altro fa capire quanto contino i giocatori. Se ti vogliono mandare via, non hai scampo :esd:

Chuck_PE
08-03-2024, 10:25
Più che altro fa capire quanto contino i giocatori. Se ti vogliono mandare via, non hai scampo :esd:

E Caressa che continua ancora con i suoi pipponi ridicoli "i giocatori sono professionisti seri, nessuno manda via l'allenatore di proposito" :esd:

salento87
08-03-2024, 12:15

Questo purtroppo è vero. Non saprei se è andata così con Mou... comunque conta molto anche il fattore mentale e si vede che De Rossi ha fatto breccia nei giocatori.

De Rossi mi sta piacendo a livello di comunicazione anche se ogni tanto tende a sminuirsi un po' troppo. :esd:

enigmainsoluto
08-03-2024, 12:26
posso dire che De Rossi ha umiliato pesantemente o sta umiliando pesantemente Poverinho?

e sto perlando di De Rossi, non di un allenatore vero

1) De Rossi è un Signor allenatore, lo sta dimostrando, credo sia uno di quei predestinati, uno di quelli che allenava già quando giocava, poi ha fatto tanto studio (lascia stare la parentesi Spal)

2) Io credo che Mou avesse finito un ciclo, avesse spremuto il gruppo fino in fondo, parlo mentalmente ma poi si riflette anche nel gioco ovviamente. Se ci pensi dopo tre anni succede a tutti quegli allenatori "dittatori" come lui, Conte e qualche altro. Anche Conte dopo tre anni deve cambiare aria perché ha spremuto tutto. Ma ricordiamoci che ha cmq portato a Roma due trofei, uno ufficiale , l'altro è come se l'avesse vinto, in condizioni eque. Purtroppo è andata così, succede anche questo nel calcio.

3) Per umiliare, credo che tu intenda il gioco che ora è più arioso, offensivo, che piace sicuramente di più ai tifosi, ed è sicuramente così. Però credo anche che per il modo di disporre la squadra come fa Mourinho, non avesse la rosa giusta. Mentre per il gioco di DDR, la rosa è perfetta, e lo si vede soprattutto nella rinascita di Paredes, che aveva bisogno di un gioco veloce e offensivo per brillare, mentre con un gioco passivo e poi statico, legato più agli episodi, diventava quasi inutile, perché non era il suo modo di giocare. Questo, ed altri mi fanno pensare che la rosa non fosse quella adatta. Uno che invece credo che soffrirà in termini di minutaggio rispetto al passato (escluso l'infortunio) sarà Smalling, tranne quando vorrà passare a tre dietro magari per difendere il risultato.

La parte più consistente (e più influente nello spogliatoio) della rosa stravedeva per Mourinho, non è stato un ammutinamento, ma non riuscivano proprio più, era una questione che serviva fisiologicamente un cambio. Mourinho crea gruppi fantastici e fortissimi ma chiede loro davvero tantissimo, soprattutto a livello di energie mentali.

fantaluca
08-03-2024, 19:32
De Rossi appena esce da Roma non combinerà mai più nulla di buono... mi ci gioco casa di ataris

e anche a Roma tra poco finiranno le nozze d'oro e ci sarà da ridacchiare :esd:

enigmainsoluto
08-03-2024, 21:40
De Rossi appena esce da Roma non combinerà mai più nulla di buono... mi ci gioco casa di ataris

e anche a Roma tra poco finiranno le nozze d'oro e ci sarà da ridacchiare :esd:

Credo che il primo a sapere come succede a Roma sia proprio lui. Non credo si sederà sugli allori. Non credo però che si diventi scarsi tutto d un botto. In ogni caso mi piacerebbe screenshottare questa tua, con buona pace per la casa di ataris :asd:

Dobermann81
09-03-2024, 10:49
Che monnezza di partita contro lo sparta :|

Rischiare di non vincere in 11 vs 10 è stato imbarazzante come pure la fase difensiva :|

fantaluca
10-03-2024, 01:16
Credo che il primo a sapere come succede a Roma sia proprio lui. Non credo si sederà sugli allori. Non credo però che si diventi scarsi tutto d un botto. In ogni caso mi piacerebbe screenshottare questa tua, con buona pace per la casa di ataris :asd:

screenshotta pure, ma tanto come al solito poi tirerai fuori la solita scusa come con Mofrigno :esd:

intanto ataris fatti fare 2 o 3 preventivi di trasloco :esd:

enigmainsoluto
10-03-2024, 08:00
screenshotta pure, ma tanto come al solito poi tirerai fuori la solita scusa come con Mofrigno :esd:

intanto ataris fatti fare 2 o 3 preventivi di trasloco :esd:

Che le giostre prima o poi finiscano, succede ovunque quindi se intendi quello mi sembra abbastanza banale. Se invece intendi che fra tre o quattro settimane si impippiscano, consiglio ad ataris immobiliare.it

PS: non ho mai cercato scuse per nessuno. Ho semmai cercato le cause

fantaluca
10-03-2024, 15:41
Ho semmai cercato le cause

che sono le scuse per nascondere la vera causa:esd:

enigmainsoluto
10-03-2024, 19:31
che sono le scuse per nascondere la vera causa:esd:

Se per vera causa intendi buttare lì a cazzo "bollito che frigna" abbiamo già smesso di parlarne :esd:

fantaluca
10-03-2024, 22:44
Se per vera causa intendi buttare lì a cazzo "bollito che frigna" abbiamo già smesso di parlarne :esd:

lo sottovaluti... non frigna soltanto :esd:

enigmainsoluto
10-03-2024, 23:11
:taccio:

enigmainsoluto
15-03-2024, 06:53
Mò chi becchiamo becchiamo, l'unica da evitare davvero è il Liverpool.

enigmainsoluto
15-03-2024, 19:30
Roma-Milan e Atalanta-Liverpool

Chuck_PE
15-03-2024, 20:47
Speravo de morì prima

enigmainsoluto
16-03-2024, 07:46
Speravo de morì prima

:rotfl:

Cmq è una Europa League davvero tosta quest'anno, c'è la prima di Premier League, la prima di Bundes, la seconda della Liga portoghese... è davvero una piccola Champions quest'anno.

Dobermann81
12-04-2024, 16:50
pioli VATTENE :zizi:

olivar
13-04-2024, 08:59
Grande atalanta

olivar
19-04-2024, 06:04
Bella figura il Milan

Chuck_PE
19-04-2024, 10:02
Che abominio, ha ragione Dobby Pioli vattene :asd:
La Roma invece dall'arrivo di De Rossi è un'altra squadra

Dobermann81
19-04-2024, 17:52
Che abominio, ha ragione Dobby Pioli vattene :asd:
La Roma invece dall'arrivo di De Rossi è un'altra squadra

*

pioli è un giampaolo che ce l'ha fatta come pure leao è un niang che ha avuto culo, mi provocano entrambi ribrezzo

Garlic
19-04-2024, 22:01
*

pioli è un giampaolo che ce l'ha fatta come pure leao è un niang che ha avuto culo, mi provocano entrambi ribrezzo:cappello:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk