PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita giochi Steam



Crucio
08-09-2023, 04:36
Ho venduto alcuni giochi scatolati ma che hanno la key di Steam per funzionare.
Ovviamente prima di venderli li ho cancellati dal mio account, ma l'acquirente mi dice di non riuscire comunque ad associarli al suo account perché continuano a risultare "miei".

C'è un qualsiasi modo per risolvere il problema?

Grazie :)

olivar
08-09-2023, 07:07
Questa è roba per Floro

Garlic
08-09-2023, 07:40
Ho venduto alcuni giochi scatolati ma che hanno la key di Steam per funzionare.
Ovviamente prima di venderli li ho cancellati dal mio account, ma l'acquirente mi dice di non riuscire comunque ad associarli al suo account perché continuano a risultare "miei".

C'è un qualsiasi modo per risolvere il problema?

Grazie :)No,nel modo più assoluto,che io sappia.
Dovresti vendergli l'account o acquistare delle key da dare al compratore...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-09-2023, 08:05
non credo che si possa vendere una key già riscattata... una volta associata al tuo account è tua

Crucio
08-09-2023, 09:29
E niente, tocca farmi rispedire tutto e rimborsare.
Il bello che per questa aberrazione nel 2019 Steam è stata pure condannata da un tribunale francese, eppure non è cambiato nulla...meh

fantaluca
08-09-2023, 13:36
E niente, tocca farmi rispedire tutto e rimborsare.
Il bello che per questa aberrazione nel 2019 Steam è stata pure condannata da un tribunale francese, eppure non è cambiato nulla...meh

conviene pagare le multe

Garlic
08-09-2023, 16:33
E niente, tocca farmi rispedire tutto e rimborsare.
Il bello che per questa aberrazione nel 2019 Steam è stata pure condannata da un tribunale francese, eppure non è cambiato nulla...meh


Io non uso quasi mai le key delle collector's edition per questo motivo

Floro Flores
09-09-2023, 22:38
Purtroppo non funziona così (come ti hanno già detto), anche se cancelli il gioco dal tuo account la chiave resta comunque usata. Quindi in parole povere non esiste il mercato dell'usato dei giochi PC.

papclems
03-10-2023, 11:29
Cioè un thread dove Crucio ammette che ha scammato un poraccio e lo stiamo pure a consigliare?

Questo è materiale da Webradio. Indaghiamo!! Daiii

Crucio, dacci i numeri della carte di credito che scammi ai clienti dicendogli che gli devi versare trentordici milioni di euro dal Botswana!!!!