Visualizza Versione Completa : Mondiali Rugby 2023
in Francia
si comincia venerdì
https://i.ibb.co/whJLW7S/Screenshot-2023-09-06-170541.png
passano le prime due di ogni girone
il raggruppamento dell'Italia si incrocia con quello di Irlanda, Scozia e Sud Africa
fantaluca
06-09-2023, 18:08
direi che si passa il girone e poi ciao (cit.)
direi che si passa il girone e poi ciao (cit.)
contro Francia e All Blacks?
fantaluca
06-09-2023, 20:02
contro Francia e All Blacks?
non avevo visto la buona Vecchia Zelanda :dead:
non avevo visto la buona Vecchia Zelanda :dead:
:esd:
siamo finiti in uno dei due gironi più duri
nella partita inaugurale i padroni di casa francesi annientano gli All Blacks 27-13
Italia senza problemi contro la Namibia
Italia senza problemi contro la Namibia
Almeno contro loro
l'Australia ha perso con Fiji
e l'Inghilterra ha faticato almeno un tempo contro il Giappone
Italia che batte bene Uruguay
ora la sfida alla Nuova Zelanda
Italia che batte bene Uruguay
ora la sfida alla Nuova Zelanda
Scoppola in arrivo
Nello scontro tra le prime due del ranking, che è una sorte di finale anticipata, l'Irlanda (la mia favorita per il titolo) seguita da una marea verde di tifosi batte il Sud Africa 13-8 in una vera e propria battaglia
Scozia che perde con Tonga
l'Australia è travolta dal Galles ed è praticamente eliminata già nella fase a gironi
Scozia che perde con Tonga
l'Australia è travolta dal Galles ed è praticamente eliminata già nella fase a gironi
Non è più il rugby di una volta
Non è più il rugby di una volta
neanche la Nuova Zelanda sembra l'armata invincibile degli anni scorsi
poi magari vince
https://www.youtube.com/watch?v=h32lWyHHmcs&ab_channel=BernardPierredePicardie%F0%9F%87%A8%F0% 9F%87%B5
questa sera Italia - Nuova Zelanda
fantaluca
01-10-2023, 00:46
17-96
Con un po’ più di fortuna si poteva portare a casa :dead:
fantaluca
07-10-2023, 10:41
quello che mi delude maggiormente non sono le sconfitte ampiamente preventivabili esattamente come le vittorie portate a casa... l'Italia ha fatto il suo dovere in fondo
il fatto è che non vedo questa crescita tanto sbandierata
quello che mi delude maggiormente non sono le sconfitte ampiamente preventivabili esattamente come le vittorie portate a casa... l'Italia ha fatto il suo dovere in fondo
il fatto è che non vedo questa crescita tanto sbandierata
rispetto agli anglosassoni e alla Francia c'è un abisso incolmabile
stiamo parlando di nazioni dove il rugby si gioca nelle scuole
fantaluca
07-10-2023, 16:48
rispetto agli anglosassoni e alla Francia c'è un abisso incolmabile
stiamo parlando di nazioni dove il rugby si gioca nelle scuole
Ovvio
quarti di finale
Galles - Argentina
Irlanda - Nuova Zelanda :sbav:
Inghilterra - Fiji
Francia - Sud Africa
impresa dell'Argentina che va sotto 0-10 col Galles ma poi vince in rimonta e va in semifinale
Irlanda - N.Zelanda 24-28
All Blacks perfetti nei primi 20 minuti portandosi subito 13-0 e gli irlandesi non sono più riusciti a recuperare
Francia - Sud Africa 28-29
Argentina - Nuova Zelanda
Inghilterra - Sud Africa
mark_lenders
16-10-2023, 00:46
purtroppo non ho visto le partite, ma dai risultati devono essere state spettacolari. 29-28, 28-24, 30-24...
purtroppo non ho visto le partite, ma dai risultati devono essere state spettacolari. 29-28, 28-24, 30-24...
Irlanda - Nuova Zelanda è stata una partita pazzesca
Bellissima semifinale con l'Inghilterra vicina all'impresa e sempre avanti per 39 minuti fino al sorpasso finale del Sud Africa per il 15-16
Finale Sud Africa - N.Zelanda
Bellissima semifinale con l'Inghilterra vicina all'impresa e sempre avanti per 39 minuti fino al sorpasso finale del Sud Africa per il 15-16
Finale Sud Africa - N.Zelanda
Classicone
Classicone
seconda volta che si affrontano in finale ai Mondiali (vinse il Sud Africa, in casa)
e seconda volta che i Mondiali si giocano in Francia (nel precedente vinse il Sud Africa)
mark_lenders
28-10-2023, 23:24
Sudafrica 12-11
Ho visto solo spezzoni di partita, ma mi sembra che la Nuova Zelanda l'abbia buttata via: ha giocato praticamente tutta la partita con l'uomo in meno, le hanno annullato una meta e ha fallito il calcio del sorpasso
Sudafrica 12-11
Ho visto solo spezzoni di partita, ma mi sembra che la Nuova Zelanda l'abbia buttata via: ha giocato praticamente tutta la partita con l'uomo in meno, le hanno annullato una meta e ha fallito il calcio del sorpasso
partita molto brutta
tanti errori, tanti falli e una sola meta
Decisiva la prima mezz'ora del Sud Africa
smoldino
29-10-2023, 08:10
Sudafrica 12-11
Ho visto solo spezzoni di partita, ma mi sembra che la Nuova Zelanda l'abbia buttata via: ha giocato praticamente tutta la partita con l'uomo in meno, le hanno annullato una meta e ha fallito il calcio del sorpassoQuando giochi contro il Sudafrica sono più delle battaglie che delle partite vere e proprie. È la loro forza principale, e ieri ne hanno approfittato come spesso capita :sisi:
la partita più bella del mondiale resta Irlanda-Nuova Zelanda
una delle più belle cha abbia mai visto