PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A / Coppa Italia / Supercoppa 2023-2024



Pagine : 1 2 3 [4]

olivar
06-05-2024, 04:51
ho letto di qualche smiracolata di Svilar... è vero?

tutti fenomeni contro di noi

Con Rui Patricio finiva 1-5.

Vlahovic si mangia sempre gol. Assurdo. Meno male che Abraham non è da meno

fantaluca
06-05-2024, 06:13
Con Rui Patricio finiva 1-5.

Vlahovic si mangia sempre gol. Assurdo. Meno male che Abraham non è da meno

Abraham settimana scorsa uno vergognoso da mezzo metro di testa a porta vuota. Ok rientrare da un anno di infortunio in pratica ma così è esagerato

ataris
06-05-2024, 09:17
quando vedo che il nostro rinforzo che entra dalla panchina è Kean rabbrividisco

Garlic
06-05-2024, 12:40
sassuolo-inter da ufficio inchiesta...


Il solito calcio italiano…

Una senza più obbiettivi e motivazioni contro una che lotta per non retrocedere....

Folletto Gigante
06-05-2024, 16:40
Una senza più obbiettivi e motivazioni contro una che lotta per non retrocedere....

Anche all'andata non c'erano obiettivi e motivazioni? :look:

Comunque si vedrà al calciomercato se a pensare male ci s'è azzeccato... :dito:

Garlic
06-05-2024, 16:53
Anche all'andata non c'erano obiettivi e motivazioni? :look:

Comunque si vedrà al calciomercato se a pensare male ci s'è azzeccato... :dito:Dai...seriamente stiamo mettendo in dubbio le uniche 2 sconfitte stagionali?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
06-05-2024, 21:26
abbiamo resuscitato Lukaku... cioè manco uno zombie... uno zombie morto e rimorto :rotfl2:

non vedo l'ora finisca il campionato... e chi vede l'Atalanta attualmente con 2 partite in meno sa che siamo candidati al sesto posto

uno zombie da 20 gol stagionali finora

Lore Viola
07-05-2024, 10:18
Bella la difesa sul gol della Roma.

Con Vlahovic ho perso le speranze

possiamo sempre vendervi Nzola.... :lol:


sassuolo-inter da ufficio inchiesta...

invece verona fiorentina.................

dexter7
07-05-2024, 10:26
possiamo sempre vendervi Nzola.... :lol:



e saremmo pure capaci di pagarlo non meno di 40 milioni :esd:

fantaluca
07-05-2024, 20:31
e saremmo pure capaci di pagarlo non meno di 40 milioni :esd:

nemmeno molto... un Felipe Melo :esd:

olivar
08-05-2024, 04:51
Dai...seriamente stiamo mettendo in dubbio le uniche 2 sconfitte stagionali?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Casualmente contro il testimone di nozze di Marotta :esd:

Garlic
08-05-2024, 06:17
Casualmente contro il testimone di nozze di Marotta :esd:Cioè? :look:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-05-2024, 14:59
Cioè? :look:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Carnevali è stato testimone di nozze di Marotta

Dobermann81
09-05-2024, 18:42
sassuolo-inter da ufficio inchiesta...

D'altronde con 6 punti regalati hanno avuto un bello sconto su frattesi e pure sulla sorella sua :rotfl:


[MENTION=13]ma come mai tutto questo astio con Theo Hernandez?

Hernandez gli ha detto "ZITTO N+++O !\!1\!\1!!1"

Ah no quello è il compagno di squadra cartonato :asd:

Folletto Gigante
10-05-2024, 21:48
E anche oggi l'Inter ha giocato demotivata...

Chuck_PE
11-05-2024, 00:24
Como promosso in A :sisi:

Dobermann81
11-05-2024, 10:50
Como promosso in A :sisi:

Chi sono i fratelli Hartono, i ricchissimi proprietari del Como con un patrimonio da 50 miliardi

Il Como ha i proprietari più ricchi del calcio italiano. I fratelli Robert e Michael Hartono sono tra i 65 uomini più ricchi del pianeta. Gli Hartono precedono Commisso, Friedkin, Saputo e John Elkann.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/chi-sono-i-fratelli-hartono-i-ricchissimi-proprietari-del-como-con-un-patrimonio-da-50-miliardi/

Abbiamo il proprietario più ricco al Mondo :hail:


E non ha alcun mandato di cattura per debiti non pagati come i cartonati :esd:


E anche oggi l'Inter ha giocato demotivata...

Hanno giuocato per il scansuolo anche oggi battendo una diretta concorrente, chi lo avrebbe mai detto :baffo:

Chuck_PE
11-05-2024, 11:10
Abbiamo il proprietario più ricco al Mondo :hail:


E non ha alcun mandato di cattura per debiti non pagati come i cartonati :esd:

Ma :rotfl:

wizard10
11-05-2024, 12:36
E anche oggi l'Inter ha giocato demotivata...

:v

olivar
11-05-2024, 21:33
Ma :rotfl:

Non ancora almeno, toccherà dirlo a Dobbie

fantaluca
12-05-2024, 18:44
sono davvero esausto... non ce la faccio più a fare ste figure di merda

ora ci si gioca davvero la qualificazione CL e poi si che sarebbe disastro vero

ataris
12-05-2024, 18:50
Stasera stiamo salutando la Champions

Folletto Gigante
12-05-2024, 19:43
L'inter aveva dei vantaggi a perdere con il sassuolo e il sassuolo a vincere ma voi e la salernitanta??? :look:

dexter7
12-05-2024, 20:16
A me piacerebbe che parlasse qualcuno oltre ad Allegri

fantaluca
12-05-2024, 20:24
A me piacerebbe che parlasse qualcuno oltre ad Allegri

giustamente si vergognano... quando eravamo in scia all'inter ogni tanto si facevano vedere

fantaluca
12-05-2024, 20:25
Roma nel frattempo presa a male pallate dalla Dea

entrambe si giocano il restante posto in CL (quesato risultato darebbe la certezza matematica alla Juve)

fantaluca
12-05-2024, 20:45
L'inter aveva dei vantaggi a perdere con il sassuolo e il sassuolo a vincere ma voi e la salernitanta??? :look:

a far cacciare Allegri :sisi:

dexter7
12-05-2024, 21:43
giustamente si vergognano... quando eravamo in scia all'inter ogni tanto si facevano vedereAllegri ha una marea di colpe ma è lasciato solo da due anni ed è il miglior parafulmine per tutti. Negare responsabilità della società e dei giocatori è da seguaci di Adani.

Cmq siamo in Champions nonostante un girone di ritorno da retrocessione.

fantaluca
12-05-2024, 23:33
Allegri ha una marea di colpe ma è lasciato solo da due anni ed è il miglior parafulmine per tutti. Negare responsabilità della società e dei giocatori è da seguaci di Adani.

Cmq siamo in Champions nonostante un girone di ritorno da retrocessione.

llegri ha la colpa di rimanere saldo sulle sue idee senza metterle nemmeno in discussione

il fatto che appena mettiamo 3 punte sdegnamo ormai non è cabala è matematica, ma morire al cazzo se lo fa prima del 80esimo quando ne è costretto

In generale è il tipo di allenatore che cerca il colpo dalla panchina per prendersi i meriti e ha da la sua una buonissima lettura della partita... purtroppo non ha la modestia per mettere da parte l'orgoiglio e riconoscere i propri errori

"lasciato solo" mi sembra eccessivo... qualsiasi altra società lo avrebbe esonerato già da qualche mese

fantaluca
12-05-2024, 23:34
Cmq siamo in Champions nonostante un girone di ritorno da retrocessione.

ho vissuto, a differenza di alcuni qui dentro, la gestione Maifredi... questo girone di ritorno è stato peggiore

giusto per prendere le misure

sia santificato Mofrigno che ci ha regalato la CL

dexter7
13-05-2024, 00:52
llegri ha la colpa di rimanere saldo sulle sue idee senza metterle nemmeno in discussione

il fatto che appena mettiamo 3 punte sdegnamo ormai non è cabala è matematica, ma morire al cazzo se lo fa prima del 80esimo quando ne è costretto

In generale è il tipo di allenatore che cerca il colpo dalla panchina per prendersi i meriti e ha da la sua una buonissima lettura della partita... purtroppo non ha la modestia per mettere da parte l'orgoiglio e riconoscere i propri errori

"lasciato solo" mi sembra eccessivo... qualsiasi altra società lo avrebbe esonerato già da qualche mesePer lasciato solo intendo che non si presenta nessuno a parte lui a spiegare questa situazione. Oggi ha parlato Rabiot e tra le righe io ho compreso che c'è tanta confusione soprattutto su quello che capiterà a fine stagione.
I dirigenti sono scomparsi da tempo e sono responsabili anche loro di questo scempio.
Non lo esonerano semplicemente perché così tutte le colpe sono di Allegri. L'alibi per tutti.
ho vissuto, a differenza di alcuni qui dentro, la gestione Maifredi... questo girone di ritorno è stato peggiore

giusto per prendere le misure

sia santificato Mofrigno che ci ha regalato la CLMe lo ricordo bene e ricordo anche che la squadra aveva mollato l'allenatore considerandolo, a ragione, inadeguato.

A me non è chiaro se la squadra è con Max oppure no.

fantaluca
13-05-2024, 01:09
A me non è chiaro se la squadra è con Max oppure no.

se questa squadra è con lui non oso immaginare cosa potrà succedere se non lo esonerano

olivar
13-05-2024, 04:43
Siamo sempre la… abbiamo una rosa peggiore di Milan e Bologna?

dexter7
13-05-2024, 09:28
se questa squadra è con lui non oso immaginare cosa potrà succedere se non lo esonerano

ormai direi che non ci sono più dubbi e le strade fortunatamente andranno a separarsi. Verrebbe da chiedersi perchè non sono intervenuti quando ce n'era bisogno...la motivazione economica poteva aver senso lo scorso anno due mesi fa no.


Siamo sempre la… abbiamo una rosa peggiore di Milan e Bologna?

Del Milan sì, probabilmente anche del Napoli che però ha fatto peggio di noi. Ma questa squadra che non si impone con nessuno possibile che sia malata solo dal punto di vista tattico? Mi sembra troppo semplicistico

mark_lenders
13-05-2024, 14:01
al di là di tutto, con allegri abbiamo sempre giocato da schifo e lui è sempre stato quello che "contano solo i risultati"
beh, da mesi mancano anche quelli

fantaluca
13-05-2024, 19:57
al di là di tutto, con allegri abbiamo sempre giocato da schifo e lui è sempre stato quello che "contano solo i risultati"
beh, da mesi mancano anche quelli

Fino a che c’erano i risultati storcevi il naso ma non potevi dirgli nulla. In assenza anche di quelli perdonatemi se lo contesto.

fantaluca
13-05-2024, 21:39
da notare il derby romano per un posto ai gironi di EL

dexter7
13-05-2024, 21:45
Fino a Juve - Manchester di non ricordo che anno non gli si poteva dire nulla. Poi il gioco è diventato noioso ma efficace (non si può dire che giocasse male perché chi difende con successo e punisce l'avversario, anche se con poche occasioni, sta facendo bene il suo lavoro) e infine noioso ed inefficace... Ed eccoci qua.
Andava esonerato dopo Monza - Juve o dopo il Maccabi ma le situazioni esterne, gli stravolgimenti della dirigenza e il contrattone a cui era legato non lo hanno permesso.

E secondo me qualcuno si è pure fatto due conti ed ha pensato che lasciandolo in sella avrebbe attirato su di sé tutte le critiche salvando la faccia a chi fa danni ma non mette la faccia.

Adesso tutto questo bel groviglio finisce in mano a Motta e Giuntoli, auguriamoci siano in grado di venirne a capo.

fantaluca
13-05-2024, 21:59
Fino a Juve - Manchester di non ricordo che anno non gli si poteva dire nulla. Poi il gioco è diventato noioso ma efficace (non si può dire che giocasse male perché chi difende con successo e punisce l'avversario, anche se con poche occasioni, sta facendo bene il suo lavoro) e infine noioso ed inefficace... Ed eccoci qua.
Andava esonerato dopo Monza - Juve o dopo il Maccabi ma le situazioni esterne, gli stravolgimenti della dirigenza e il contrattone a cui era legato non lo hanno permesso.

E secondo me qualcuno si è pure fatto due conti ed ha pensato che lasciandolo in sella avrebbe attirato su di sé tutte le critiche salvando la faccia a chi fa danni ma non mette la faccia.

Adesso tutto questo bel groviglio finisce in mano a Motta e Giuntoli, auguriamoci siano in grado di venirne a capo.

c'è anche da dire che lo esoneri e chi prendi come traghettatore?
se si è scelto un motta aspetti a fine campionato non è assurdo

dexter7
13-05-2024, 22:20
non è assolutamente assurdo, anzi. Hanno solo fatto l'errore di far arrivare le voci nello spogliatoio annientando completamente la squadra

olivar
14-05-2024, 07:55
c'è anche da dire che lo esoneri e chi prendi come traghettatore?
se si è scelto un motta aspetti a fine campionato non è assurdo

Metti Montero Per due partite piuttosto

boico
14-05-2024, 15:22
Metti Montero Per due partite piuttosto

bisogna anche vedere se a Montero va di andare a fare qualche partita e poi andarsene... anche perché nel frattempo devi prendere qualcun altro per l'under 20 ecc

fantaluca
14-05-2024, 20:27
Metti Montero Per due partite piuttosto

non avrebbe avuto senso

ataris
15-05-2024, 22:10
e alla fine Allegri se ne andrà da vincitore :esd:

Chuck_PE
15-05-2024, 22:10
Rinnovate Allegri, rinnovate Allegri :hail: :rotfl:

dexter7
15-05-2024, 22:11
Ma Rocchi lo ha trovato?
Nel caso vado a dargli una mano.

Tre anni spiegati in un tempo

olivar
16-05-2024, 04:40
Arbitraggio molto poco filo Juventus, ma nonostante ciò coppa a casa

ataris
16-05-2024, 09:00
continuoa a non capire perchè dovremmo sacrificare Bremer

insieme a Vlahovic ed Yildiz è l'unico da confermare

dexter7
16-05-2024, 09:31
non credo gli abbiano messo l'etichetta col prezzo al collo. Semplicemente ad un'offerta da 60/70 milioni non possono opporsi

ataris
16-05-2024, 09:59
non credo gli abbiano messo l'etichetta col prezzo al collo. Semplicemente ad un'offerta da 60/70 milioni non possono opporsi

per rimpiazzarlo dovresti prenderne uno dello stesso livello
che, a parte il fatto in giro non ne vedo di partenti, ti verrebbe a costare lo stesso prezzo

tanto vale restare così

dexter7
16-05-2024, 10:25
purtroppo credo non ci sia più la possibilità di fare operazioni alla ...fuori De Ligt - dentro Bremer

Se esce Bremer entra un centrale giovane e di prospettiva, costo contenuto e stipendio pure

fantaluca
16-05-2024, 10:27
purtroppo credo non ci sia più la possibilità di fare operazioni alla ...fuori De Ligt - dentro Bremer

Se esce Bremer entra un centrale giovane e di prospettiva, costo contenuto e stipendio pure

Calafiori

fantaluca
16-05-2024, 10:29
e alla fine Allegri se ne andrà da vincitore :esd:

Più che altro Pirlo,cacciato come il primo dei coglioni…

fantaluca
16-05-2024, 10:30
per rimpiazzarlo dovresti prenderne uno dello stesso livello
che, a parte il fatto in giro non ne vedo di partenti, ti verrebbe a costare lo stesso prezzo

tanto vale restare così

Per venderlo serve un’offerta fuori scala. Ovvio che a quel punto lo cedi.

dexter7
16-05-2024, 10:43
Calafiori

non voglio illudermi ma dovrebbe essere il sostituto di Alex Sandro e arrivare a prescindere.

C'è da dire che la politica di acquistare giocatori già affermati o semi affermati e con contratti da 5/6 milioni ti porta all'autodistruzione, lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Se il giocatore fa un ulteriore salto di qualità non hai margine per rinnovarlo e se non rende non sai a chi venderlo.

Garlic
16-05-2024, 11:42
E alla fine una delle Juve messe peggio dell'ultimo decennio riesce comunque ad alzarre in faccia la coppa alla strabiliante Atalanta :cappello:
Altro che coppetta, checchè se ne dica, un trofeo è sempre un trofeo, meglio aggiungerlo in bacheca che perderlo :esd:
Non ho visto nulla ma mi han detto che Allegri è impazzito a fine partita: che ha combinato?

fantaluca
16-05-2024, 12:51
non voglio illudermi ma dovrebbe essere il sostituto di Alex Sandro e arrivare a prescindere.

C'è da dire che la politica di acquistare giocatori già affermati o semi affermati e con contratti da 5/6 milioni ti porta all'autodistruzione, lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Se il giocatore fa un ulteriore salto di qualità non hai margine per rinnovarlo e se non rende non sai a chi venderlo.

io leggevo di Gatti dirottato in fascia (troppi errori fatti da centrale) con Calafiori centrale, ma poco cambia... sarà un posizionamento anche figio delle situazioni

fantaluca
16-05-2024, 12:52
Non ho visto nulla ma mi han detto che Allegri è impazzito a fine partita: che ha combinato?

cosa non ha combinato è la domanda più semplice :esd:

è impazzito col quarto uomo, voleva menare Rocchi (con cui poi ha fatto pace) e ha cacciato Giuntoli dalle celebrazioni di squadra (anche se poi ha smentito che il gesto fosse rivolto a lui)

Comunque è palese che ci siano dei dissidi interni molto forti

fantaluca
16-05-2024, 12:53
Il tutto ha fatto passare sotto traccia la palla DI PLATINO messa da Cambiaso sul gol di Vlahovic (non la prima di questa stagione)... non sarà un fenomeno ma se ne avessimo un altro sarei più felice

ataris
16-05-2024, 13:44
io leggevo di Gatti dirottato in fascia (troppi errori fatti da centrale) con Calafiori centrale, ma poco cambia... sarà un posizionamento anche figio delle situazioni

mi sa che il prossimo anno rimpiangerò Mellberg

Dobermann81
16-05-2024, 14:31
Solita inutile e patetica atalanta che arrivata al gran finale se la fa in mano come il proprio mister che, da guardiola dei poveri, mette in campo una squadra sconclusionata facendosi irridere persino da allegri :asd:

Vittoria meritata e ci stava un rigore solare per la gobba oltretutto :baffo:


Furia Allegri, il racconto di Vaciago: 'Strattoni, spintoni e minacce! 'Direttore di m***a, so dove aspettarti... Ti strappo le orecchie!' Furia Allegri, il racconto di Vaciago: 'Strattoni, spintoni e minacce! 'Direttore di m***a, so dove aspettarti... Ti strappo le orecchie!'

IL RACCONTO DI VACIAGO - Un vero e proprio alterco raccontato oggi sulle pagine del suo giornale da Vaciago. Questa la sua versione dei fatti: "Nel corridoio che corre lungo l'enorme sala stampa ho, diciamo, "incrociato" Allegri. Prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto. Prima della conferenza ha trovato qualche minuto per me: "Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società". A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: "Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale".


https://www.calciomercato.com/news/furia-allegri-il-racconto-di-vaciago-mi-ha-minacciato-direttore-57793


Juventus, Allegri scatenato: ha distrutto materiale dei fotografi. Il club vuole ripagare


https://www.calciomercato.com/news/juventus-allegri-scatenato-ha-distrutto-materiale-dei-fotografi--94811

Allegri e la Juve, addio anticipato? La società bianconera ci pensa

https://www.calciomercato.com/news/allegri-e-la-juve-addio-anticipato-la-societa-bianconera-ci-pens-15398

Che classe :asd:

A sto punto poteva defecare direttamente nella coppa portaombrelli durante la premiazione :rotfl:

ataris
16-05-2024, 16:25
intanto due giornate di squalifica

Garlic
16-05-2024, 16:57
Ti strappo le orecchie è roba di altissimo livello :rotfl2: :hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
16-05-2024, 20:54
è totalmente andato :rotfl:

fantaluca
16-05-2024, 21:07
Una volta si diceva “ti prendo per le orecchie e ti alzo come la coppa dei campioni” :rotfl2:

smoldino
17-05-2024, 07:02
Alla fine ha fatto anche la sceneggiata per aiutare la società ad uscirne bene con il cambio allenatore, per eliminare totalmente qualsiasi tipologia di alibi

Non si può dire che non abbia svolto il suo compito al meglio :sisi: :asd:

Lore Viola
17-05-2024, 08:04
https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2024/05/15-127557925/non_c_stella_che_brilla_pi_di_te_la_coreografia_ju ve_da_brividi

il congiuntivo...questo sconosciuto :lol: :lol: :lol: :lol:

che ignorantoni :lol: :lol: :lol:

ataris
17-05-2024, 10:12
lo stracciavesti è ancora al suo posto?

boico
17-05-2024, 10:32
lo stracciavesti è ancora al suo posto?

per ora sembra di sì

si dice sia lì per fare l'ultimo allenamento


finché non lo vedo non ci credo, non voglio illudermi

boico
17-05-2024, 13:28
...è ancora lì?

ataris
17-05-2024, 13:55
...è ancora lì?

è andato via in 500

non sappiamo se ritorna

dexter7
17-05-2024, 16:16
dovremmo esserci...

ataris
17-05-2024, 16:33
esonerato
ufficiale

dexter7
17-05-2024, 17:22
comunicato ufficiale molto duro, evidentemente non soro riusciti ad arrivare ad un accordo.

Mi auguro che d'ora in avanti non si parli più di Allegri perchè la guerra tra pro e contro aveva ampiamente superato il limite della sopportazione

mark_lenders
17-05-2024, 18:40
Finalmente. Spero che la prossima Juve giochi un calcio meno soporifero

boico
17-05-2024, 18:46
SSSSSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ ÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ

ataris
17-05-2024, 19:05
io non voglio difendere nessuno e non vedevo l'ora andava via ... ma ad ogni modo, fanno riferimento allo "stile" Juve, quando fino a un anno fa a Nedved era permesso di fare di tutto in tribuna (ci sono i miei post a testimoniarlo ... per almeno due anni ho scritto che il suo atteggiamento mi irritava e mi dava sui nervi)

olivar
18-05-2024, 07:16
Un po’ mi manca Allegri

Dobermann81
18-05-2024, 11:59
d'aversa a confronto è stato un signore :rotfl:

Però così facendo allegri era ben cosciente di trovare l'appoggio di parte della tifoseria nonostante sul campo abbia fatto schifo per tre anni filati :esd:

Potrebbe però sempre candidarsi con i cartonati a titolo gratuito dopo che oaktree liquiderà tutto :asd:


Zhang sul filo: Pimco si allontana, tre scenari possibili. Oaktree pronto a prendere il club

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-05-2024/inter-tra-oaktree-e-pimco-zhang-sul-filo-la-situazione.shtml?refresh_ce

ataris
18-05-2024, 16:35
si è appena liberato anche De Zerbi

oltre a
Conte
klopp
Tuchel
Zidane


noi però ci siamo innamorati e ci stiamo buttando a capofitto sul primo che ha fatto una mezza stagione buona

smoldino
18-05-2024, 16:44
Klopp guadagnava 24M l'anno di fisso più 26M di sponsor (che gli garantiva anche il Liverpool). Se non sbaglio è lo stipendio (fisso) che prende Simeone, immagino che per Zidane possano girare cifre simili.

Allegri secondo me ti veniva in totale una 15M (lordi), mi sembra un po' fuori scala puntare certi profili.

Probabilmente Motta e De Zerbi sono il massimo a cui puntare, però il secondo mi sembra più lanciato in ambito internazionale.

Dobermann81
18-05-2024, 19:03
C'è anche pioli libero :o

O come accadeva nei vecchi cm potete riprendervi allegri :rotfl:



Inter, Zhang: "Oaktree mette a rischio la stabilità del club. Minacce legali, cerchiamo soluzione pacifica"

https://www.calciomercato.com/news/inter-zhang-oaktree-mette-a-rischio-la-stabilita-del-club-minacc-67447

Sky - Oaktree non replica a Zhang ma puntualizza: condizioni del prestito chiare, cosa può succedere all'Inter

https://www.calciomercato.com/news/sky-oaktree-non-replica-a-zhang-ma-puntualizza-condizioni-del-pr-55068

Ma va tutto bene :rotfl:

Garlic
18-05-2024, 20:32
C'è anche pioli libero :o

O come accadeva nei vecchi cm potete riprendervi allegri :rotfl:



Inter, Zhang: "Oaktree mette a rischio la stabilità del club. Minacce legali, cerchiamo soluzione pacifica"

https://www.calciomercato.com/news/inter-zhang-oaktree-mette-a-rischio-la-stabilita-del-club-minacc-67447

Sky - Oaktree non replica a Zhang ma puntualizza: condizioni del prestito chiare, cosa può succedere all'Inter

https://www.calciomercato.com/news/sky-oaktree-non-replica-a-zhang-ma-puntualizza-condizioni-del-pr-55068

Ma va tutto bene :rotfl:

Cosa va male per l'Inter?
Per la squadra e la società intendo, non per Zhang, di cui ci frega il giusto....
Se Zhang non paga passiamo ad Oaktree che ci passerà a qualcun'altro che al mercato mio padre comprò, esattamente come è successo al tuo Milan :esd:

olivar
19-05-2024, 08:46
Cosa va male per l'Inter?
Per la squadra e la società intendo, non per Zhang, di cui ci frega il giusto....
Se Zhang non paga passiamo ad Oaktree che ci passerà a qualcun'altro che al mercato mio padre comprò, esattamente come è successo al tuo Milan :esd:

Esatto

fantaluca
19-05-2024, 15:32
Cosa va male per l'Inter?
Per la squadra e la società intendo, non per Zhang, di cui ci frega il giusto....
Se Zhang non paga passiamo ad Oaktree che ci passerà a qualcun'altro che al mercato mio padre comprò, esattamente come è successo al tuo Milan :esd:

i problemi economicamente parlando sono di Zhang e non dell'inter come dici tu... certo la gestione Zhang si è dimostrata vincente ed ambiziosa, vedremo al limite come sarà la nuova

Garlic
19-05-2024, 15:34
i problemi economicamente parlando sono di Zhang e non dell'inter come dici tu... certo la gestione Zhang si è dimostrata vincente ed ambiziosa, vedremo al limite come sarà la nuovaDifficile comunque affezionarsi ad un proprietario ,di questi tempi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-05-2024, 16:34
Difficile comunque affezionarsi ad un proprietario ,di questi tempi...

assolutamente, da quando da sport (primariamente per lo meno) è diventato business puro ha perso molto in termini di romanticismo.

Parlo dei Berlusoni e dei Moratti, ma anche degli Agnelli storici, o per lo meno dell'Avvocato, Sensi a Roma... altri tempi, altro amore

ataris
20-05-2024, 20:29
Stasera è una partita di protesta contro la società

Era prevedibile in fin dei co ti

dexter7
20-05-2024, 20:33
Sembra adulti contro bambini.

Cmq, al di là delle motivazioni e del valore nullo della partita, una squadra che mostra questo atteggiamento va rivista pesantemente

ataris
20-05-2024, 21:53
non avevano avvisato Milik e Yildiz :esd:

olivar
21-05-2024, 06:31
Altri 10 minuti e si vinceva pure

fantaluca
21-05-2024, 15:11
non avevano avvisato Milik e Yildiz :esd:

:esd: oppure Montero ha messo qualcosa di tasca sua per motivarli

olivar
26-05-2024, 08:03
Buona Juve col tridente

fantaluca
26-05-2024, 10:10
Buona Juve col tridente

l'unico mio cruccio è che tutte le volte che abbiamo messo il tridente dava la sensazione di una squadra più pericolosa, più solida

ma chi doveva deciderlo l'ha fatto solo in situazioni disperate (alcune peraltro recuperate e vinte o pareggiate)

sarebbe cambiato poco sia chiaro a livello pratico, l'inter, almeno anche quest'anno, era irraggiungibile in ogni caso

Dobermann81
26-05-2024, 13:31
Si chiude a schifo con 3 fischioni presi anche dalla salernitana :|

pioli una sciagura senza fine :|

Poi chi verrà farà pure più schifo di lui ma lui era imbarazzante :|

E nessuno ha salutato caldara, poraccio :asd:

fantaluca
26-05-2024, 19:48
Si chiude a schifo con 3 fischioni presi anche dalla salernitana :|

pioli una sciagura senza fine :|

Poi chi verrà farà pure più schifo di lui ma lui era imbarazzante :|

E nessuno ha salutato caldara, poraccio :asd:

da noi arriva Thiago Protta (cit.) :esd:

mark_lenders
27-05-2024, 00:06
che sfiga il frosinone

Chuck_PE
27-05-2024, 09:12
Povero Eusebio, dopo la Roma solo fallimenti

dexter7
27-05-2024, 10:19
è finito dentro una combinazione sfigata e mal pensata. Con la contemporaneità delle partite probabilmente la Roma avrebbe affrontato la gara di Empoli in altro modo.

Ciò non toglie che con un minimo di attenzione in più nei finali delle partite, si sarebbero salvati senza arrivare a giocarsi tutto nello scontro diretto finale

mark_lenders
27-05-2024, 12:13
E anche ieri tra pali, traverse e miracoli del portiere dell'Udinese non so come abbiano fatto a perdere

olivar
28-05-2024, 06:05
Gara di Empoli condizionata dall’arbitro con un errore macroscopico ma per rocchi vs bene così

enigmainsoluto
29-05-2024, 07:11
Spiace anche a me per Di Francesco

Dobermann81
01-06-2024, 10:26
da noi arriva Thiago Protta (cit.) :esd:

Almeno non ha faccia la faccia da scemo come fonseca :asd: