PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A / Coppa Italia / Supercoppa 2023-2024



Pagine : 1 [2] 3 4

dexter7
06-11-2023, 06:54
Mah... Che la Juve fatichi o sia disinteressata a creare gioco mi pare inutile rimarcarlo.

Però ha raggiunto una solidità difensiva importante e, dato l'obiettivo del quarto posto, è uno strumento che può tornare utile.

Ieri poi ci sono state 3 o 4 situazioni in cui rabiot, in contropiede, ha sbagliato la palla decisiva per mandare in porta un compagno. Anche sul gol il passaggio è sbagliato ma Parisi corre in soccorso.

Per onestà intellettuale andrebbe anche chiarito se avere 75% di possesso palla e 0.7 xg sia giocare bene o fare le cose a caso, di fronte ad un avversario difensivamente organizzato.

enigmainsoluto
06-11-2023, 08:08
Il Lecce che esce senza punti dall'Olimpico è qualcosa di inspiegabile razionalmente

Strapotere fisico degli attaccanti sui difensori della Roma (Mancini letteralmente umiliato a più ripetizioni da Banda, ma anche Alqvist su Ndicka/Llorente non scherzava)

Se mi chiedessereo un video per spiegare quanto più possibile il concetto di culo metterei gli highlights di questo Roma - Lecce (partita storicamente mai banale ad ogni modo) :esd:



PS: col VAR abbiamo vinto 3 scudetti su 5... scusate se siamo spariti :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Io a volte mi domando che partite guardate, ammesso che le guardiate, cosa peraltro possibile.
Un rigore parato, due tiri parati con i piedi da Falcone (che dice di essere super romanista,ma poi contro di noi diventa Buffon dimostrando più uno spirito laziale se proprio), due tiri di Dybala a fil di palo e due gol. E abbiamo avuto culo perché loro su due azioni da gol ne hanno messa dentro una. Dovevano fare due su due sennò è culo? Mah.
Che poi una saetta africana sia più veloce di Mancini non mi sembra la notizia del mese, eh.


Non pensavo di avere grandi rimpianti questa domenica e invece :esd:

Comunque il Lecce quest'anno ha fatto uno step in avanti a livello di profondità e qualità della rosa, stiamo pagando un po' l'avvio di campionato sopra le aspettative ma credo abbiamo tutte le carte per giocarcela anche quest'anno.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Cmq il Lecce quest'anno è un'ottima squadra, ne ha persa solo una mi pare prima di questa, vorrà dire qualcosa. Corvino poi ha fatto come sempre un ottimo mercato. La partita ve la siete giocata fino in fondo.
Se aveste Falcone Jascin tutte le partite sareste quasi da Champions :esd:

ataris
06-11-2023, 08:32
la Juve ha potuto permettersi il gioco di ieri anche perchè centralmente la Fiorentina non poteva mai fare male, e il tutto si limitava ad una infinità di cross in mezzo all'area dove non c'era mai nessun viola a poterla prendere

se giocavano fino a giovedì sarebbe finita sempre 1-0




che poi invece in fase di costruzione facciamo pena, è chiaro da secoli

Garlic
06-11-2023, 09:33
Ma infatti la questione del possesso palla lascia il tempo che trova....sarà che amo il gioco verticale, ma per me difendere bene e ripartire veloci è comunque ottimo calcio.
Il problema è che ieri la Juve non ripartiva e ,quando lo faceva, sballava i passaggi.
Una partita del genere la apprezzi solo se tifi quella squadra, perché sostituisci l'emozione del risultato al piacere estetico.
Per uno spettatore neutrale è veramente noioso...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
11-11-2023, 16:50
Milan che senza VAR aveva perso 3-2 col Lecce dopo un doppio vantaggio

Dobermann81
11-11-2023, 18:26
Il Lecce che esce senza punti dall'Olimpico è qualcosa di inspiegabile razionalmente

Strapotere fisico degli attaccanti sui difensori della Roma (Mancini letteralmente umiliato a più ripetizioni da Banda, ma anche Alqvist su Ndicka/Llorente non scherzava)

Se mi chiedessereo un video per spiegare quanto più possibile il concetto di culo metterei gli highlights di questo Roma - Lecce (partita storicamente mai banale ad ogni modo) :esd:



PS: col VAR abbiamo vinto 3 scudetti su 5... scusate se siamo spariti :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Vi stavate spegnendo e da quanti anni non portate più a casa nulla? :baffo:

Intanto buon punto per la salvezza in trasferta a lecce :zizi:

salento87
11-11-2023, 22:56
Quasi ci esce il colpaccio, ma purtroppo sul gol annullato il fallo c'è.

ataris
12-11-2023, 09:11
Quasi ci esce il colpaccio, ma purtroppo sul gol annullato il fallo c'è.

il var è la cosa più ridicola che potevano inventare
o perlomeno gestito in questo modo

lasci in mano a due/tre persone la possibilità di decidere chi deve vincere un campionato andando, perchè quando vogliono farlo possono andare a scovare un fallo di pollice avvenuto tre minuti prima o un fuorigioco perchè uno ha il pisello più lungo del difensore

Garlic
12-11-2023, 09:15
il var è la cosa più ridicola che potevano inventare
o perlomeno gestito in questo modo

lasci in mano a due/tre persone la possibilità di decidere chi deve vincere un campionato andando, perchè quando vogliono farlo possono andare a scovare un fallo di pollice avvenuto tre minuti prima o un fuorigioco perchè uno ha il pisello più lungo del difensoreQuindi ritieni che quelle due/tre persone siano in malafede?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-11-2023, 10:52
Quasi ci esce il colpaccio, ma purtroppo sul gol annullato il fallo c'è.

l'arbitro è girato di spalle per il rinvio del portiere quindi, in effetti, non può vedere il contatto che indubbiamente c'è (altrimenti il VAR non sarebbe potuto intervenire)
Altrettanto indubbiamente il tocco è lievissimo perchè Thiaw si alza al volo e al momento del tiro di Piccoli è in piedi e a contrasto nel tentativo di ribatterlo.

Siamo al caso di Juve Verona di settimana scorsa ovvero se quello (volontarietà, intensità del contatto, mezza simulazione) è fallo o meno... e come settimana scorsa IMHO il fischio ci può stare

dexter7
12-11-2023, 12:20
Prima del var questi non erano mai falli. Venivano considerati scontri di gioco, in un contesto in cui il contatto fisico è accettato entro certi limiti.

Poi è arrivato il var, lo step on foot, il mezzo tacchetto, lo sfioro venti minuti prima, il cambio possesso, il fallo di mano con palla inattesa, la scapola all'altezza del gomito etc etc.
Ogni giornata ce n'è una nuova, un'interpretazione differente, una giustificazione mai sentita. Ho visto all'interno di una stessa partita arbitri valutare situazioni identiche in modi completamente diversi.

C'è qualche azzeccagarbugli che si diverte, io nel complesso un po' meno.

ataris
12-11-2023, 13:39
Quindi ritieni che quelle due/tre persone siano in malafede?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Quelli di ieri si è te lo sottoscrivo, perchè chiunque ha mai giocato in campo di pallone sa che quello non è fallo

Alnitak
12-11-2023, 16:06
Quanto tempo dobbiamo sopportare ancora quel fenomeno in panchina?

ataris
12-11-2023, 17:28
Quanto tempo dobbiamo sopportare ancora quel fenomeno in panchina?

https://www.sportellate.it/wp-content/uploads/2021/09/Walter-Mazzarri-Watford.jpg

fantaluca
12-11-2023, 17:59
Quanto tempo dobbiamo sopportare ancora quel fenomeno in panchina?

te l'ho detto il giorno zero... l'unica scelta peggiore poteva solo essere Benitez

si parla di Cannavaro e la reputerei una scelta intrigante suppure un pelo azzardata (e come tutte le scommesse potrebbe anche essere vincente)

Dobermann81
12-11-2023, 18:29
giampaolo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> garcia :rotfl: :badlol:


te l'ho detto il giorno zero... l'unica scelta peggiore poteva solo essere Benitez

si parla di Cannavaro e la reputerei una scelta intrigante suppure un pelo azzardata (e come tutte le scommesse potrebbe anche essere vincente)

cannavaro :rotfl:

Garlic
12-11-2023, 18:45
Eppure è 4° a 8 punti dalla vetta e secondo in CL dietro al Real.
Gli hanno smontato la squadra ed ha dovuto rinunciare spessissimo al suo bomber.
Davvero DeLa pensava di rivincere lo scudetto o andarci vicino quest'anno?

enigmainsoluto
12-11-2023, 20:56
Eppure è 4° a 8 punti dalla vetta e secondo in CL dietro al Real.
Gli hanno smontato la squadra ed ha dovuto rinunciare spessissimo al suo bomber.
Davvero DeLa pensava di rivincere lo scudetto o andarci vicino quest'anno?

No, lui voleva la Champions :asd:

Garlic
12-11-2023, 22:10
Dimarco l'ha fatto brutto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
12-11-2023, 22:49
Altra giro e altro rigorino :baffo: :giraffa:

E nulla dice a riguardo il varesotto che da gobbo è diventato bauscia :zizi:

Garlic
12-11-2023, 23:05
Altra giro e altro rigorino :baffo: :giraffa:

E nulla dice a riguardo il varesotto che da gobbo è diventato bauscia :zizi::rotfl2: madonna quanto rosichi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
13-11-2023, 04:19
Rigore assurdo un tuffo che manco la cagnotto

Garlic
13-11-2023, 07:27
Rigore assurdo un tuffo che manco la cagnottoAddirittura :rotfl2:
Precisamente l'assurdo dove sta? Lasciarsi cadere sentendo il contatto come fa il 99,9% dei calciatori in quella situazione?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
13-11-2023, 07:48
Juve - verona... Chiesa cade dopo contrasto ben più evidente col difensore avversario.
Secondo "l'esperto" Marelli, se è l'attaccante a cercare il contatto (non è questo il caso ma vabbè) non è mai rigore.

Ieri thuram vede il piede del difensore in scivolata, lo sfiora appena e poi crolla piedi uniti simulando uno sgambetto.

Si torna al discorso di ieri, in epoca var è difficile accettare regolamenti che cambiano a distanza di due partite

Garlic
13-11-2023, 08:06
Juve - verona... Chiesa cade dopo contrasto ben più evidente col difensore avversario.
Secondo "l'esperto" Marelli, se è l'attaccante a cercare il contatto (non è questo il caso ma vabbè) non è mai rigore.

Ieri thuram vede il piede del difensore in scivolata, lo sfiora appena e poi crolla piedi uniti simulando uno sgambetto.

Si torna al discorso di ieri, in epoca var è difficile accettare regolamenti che cambiano a distanza di due partiteTi dico cosa ho visto io, tanto i nostri commenti lasciano il tempo che trovano: il difensore interviene alla disperata e tocca il destro di Thuram ; quest'ultimo sente il contatto,punta il sinistro e si inginocchia.
Thuram stava andando in porta e il destro stava mettendo il passo; il difensore non prende la palla manco da lontano,ma il piede si.
A me,da non arbitro, pare rigore. Lo sarebbe stato anche a favore di una rivale.
Sicuramente è meno netto del "rigorino" (cit.) contro il Salisburgo in Champions

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
13-11-2023, 08:26
Ti dico cosa ho visto io, tanto i nostri commenti lasciano il tempo che trovano: il difensore interviene alla disperata e tocca il destro di Thuram ; quest'ultimo sente il contatto,punta il sinistro e si inginocchia.
Thuram stava andando in porta e il destro stava mettendo il passo; il difensore non prende la palla manco da lontano,ma il piede si.
A me,da non arbitro, pare rigore. Lo sarebbe stato anche a favore di una rivale.
Sicuramente è meno netto del "rigorino" (cit.) contro il Salisburgo in Champions

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma nello specifico che si dia rigore a me interessa poco, però con il var deve esserci uniformità ed è inutile che ce la raccontiamo, non è così. Ma nemmeno ci provano.

Il rigore del Bologna di ieri, una domenica lo danno, quella dopo è palla inattesa, quella dopo è troppo vicino e quella dopo è di nuovo rigore.

Baschirotto a Firenze (forse ricordo male la partita) rosso per intervento pericoloso con gamba piegata e rasoterra. Berardi in Sassuolo Juve non affonda e quindi solo giallo.

C'è confusione, tanta incapacità, tanta supponenza, il campionato è a livelli infimi e la preoccupazione è giustificare supercazzole che permettano agli arbitri di essere i primi attori nella partita...e i gol di Kean e Piccoli intanto vengono cancellati per inezie.

Garlic
13-11-2023, 08:31
Non posso commentare alcuni degli episodi che citi,non avendo visto nulla a riguardo.
Ho visto solo quello di Kean e trovo assurdo annullare un gol per una roba del genere MA allo stesso tempo accetto una regola se è oggettiva,seppur esagerata in certi casi. Forse il problema è che nonostante il var si è tornati alle interpretazioni,ma non mi intendo di arbitraggio,posso solo dare un' opinione da spettatore.
Allego versione della Gazzetta che tanto piace a Dobby :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231113/81f595eae4cdc352f0efa3f2d44757dc.jpg

Garlic
13-11-2023, 09:29
Aggiungo..
Marelli
Luca Marelli[/B], ex arbitro, ha effettuato la consueta moviola nel post-partita di Inter-Frosinone su Dazn: "Ci sono stati un paio di episodi, il più importante è il rigore. Thuram incrocia la gamba di Monterisi, non è un grandissimo rigore, ma nella dinamica di campo è un rigore che viene sempre assegnato. Il VAR in questi casi non interviene mai. Non è un grandissimo rigore, ma è un rigore che ci sta.
Nel primo tempo c'è un contatto tra Mkhitaryan e Lirola in area. In queste circostanze vale la massima secondo cui chi arriva prima ha ragione e Lirola arriva prima. Il contatto con Mkhitaryan c'è, ma Lirola tocca prima il pallone ed è stato molto bravo l'arbitro Dionisi ad accorgersene".

]
link : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/marelli-il-rigore-per-l-inter-non-e-enorme-ma-ci-sta-bravo-dionisi-su-mkhitaryan-lirola-1899730


46' - RIGORE SU THURAM

L'attaccante francese dribbla un avversario nel cuore dell'area, poi viene toccato da Okoli, intervenuto in scivolata e già a terra. Il contatto, seppure involontario e un po' cercato da Thuram, è inevitabile. L'arbitro indica il dischetto. Scelta poi confermata dal VAR.




https://www.goal.com/it/liste/moviola-inter-frosinone-rigore-per-i-nerazzurri-fallo-su-thuram/blt9e0303d3d37e1acc



Denis Errori Arbitrali
(https://twitter.com/erroriarbitrali)@erroriarbitrali
(https://twitter.com/erroriarbitrali)#InterFrosinone (https://twitter.com/hashtag/InterFrosinone?src=hashtag_click), rigore assegnato alla squadra di #Inzaghi (https://twitter.com/hashtag/Inzaghi?src=hashtag_click) in avvio di ripresa (https://abs-0.twimg.com/emoji/v2/svg/1f4f8.svg DAZN): il contatto sul piede destro c'è, ma sembra più cercato da #Thuram (https://twitter.com/hashtag/Thuram?src=hashtag_click) che realmente provocato dalla scivolata del difensore.


https://twitter.com/erroriarbitrali/status/1723819369560461336?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcam p%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet


Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Inter-Frosinone, gara che chiude il 12esimo turno di Serie A:

INTER – FROSINONE h. 20.45

Arbitro: Dionisi
Assistenti: Tolfo - Pagliardini
Quarto ufficiale: Feliciani
VAR: Serra
AVAR: La Penna

48' - Serpentina sublime di Thuram in area, Monterisi in tackle lo stende: rigore, nessun fallo in attacco su Okoli che scivola.

34' - Intervento di Lirola su Mkhitaryan, si va avanti. Il Var controlla l'azione ma non ravvisa gli estremi per il rigore

https://www.calciomercato.com/news/inter-frosinone-la-moviola-live-15776

Ho cercato qualche fonte che spiegasse perchè non è rigore, ma erano solo siti juventini (così come quelli interisti dicevano rigore solare).

fantaluca
13-11-2023, 11:02
Rigore assurdo un tuffo che manco la cagnotto

1. la caduta è innaturale... poteva bastare per non dareil rigore? assolutamente si
2. l'intervento del difensore è da vero pirla... il rigore poteva starci

se di mezzo c'è una milanese secondo voi cosa decidono di fischiare? 1 o 2? :esd:

fantaluca
13-11-2023, 11:03
Ti dico cosa ho visto io, tanto i nostri commenti lasciano il tempo che trovano: il difensore interviene alla disperata e tocca il destro di Thuram ; quest'ultimo sente il contatto,punta il sinistro e si inginocchia.
Thuram stava andando in porta e il destro stava mettendo il passo; il difensore non prende la palla manco da lontano,ma il piede si.
A me,da non arbitro, pare rigore. Lo sarebbe stato anche a favore di una rivale.
Sicuramente è meno netto del "rigorino" (cit.) contro il Salisburgo in Champions

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

e io che ho Thuram al fanta, rompendo il divano a calci, ho urlato "MA COSA CAZZO CADI????? TIRA!!!!!!!!!" :rotfl2:

fantaluca
13-11-2023, 11:06
Non posso commentare alcuni degli episodi che citi,non avendo visto nulla a riguardo.
Ho visto solo quello di Kean e trovo assurdo annullare un gol per una roba del genere MA allo stesso tempo accetto una regola se è oggettiva,seppur esagerata in certi casi. Forse il problema è che nonostante il var si è tornati alle interpretazioni,ma non mi intendo di arbitraggio,posso solo dare un' opinione da spettatore.
Allego versione della Gazzetta che tanto piace a Dobby :looksi:

quoto per la teoria, ma in pratica faccio notare che un tacchetto in fuorigioco cambia se fermi l'immagine un millesimo di secondo prima o dopo

Garlic
13-11-2023, 11:15
quoto per la teoria, ma in pratica faccio notare che un tacchetto in fuorigioco cambia se fermi l'immagine un millesimo di secondo prima o dopoVerissimo, ma resta il fatto che non se ne esce finché si fanno i commenti come il tuo sopra: o si accetta che l'arbitro abbia un punto di vista diverso dal nostro su un episodio del genere, o ci si becca i rigori di polpastrello e i fuorigioco di unghia. Capisco che subirli contro dia fastidio, ma quando si hanno a favore nessuno poi si strappa i capelli. Un modo per mettere sempre tutti d'accordo non c'è.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
13-11-2023, 11:22
Verissimo, ma resta il fatto che non se ne esce finché si fanno i commenti come il tuo sopra: o si accetta che l'arbitro abbia un punto di vista diverso dal nostro su un episodio del genere, o ci si becca i rigori di polpastrello e i fuorigioco di unghia. Capisco che subirli contro dia fastidio, ma quando si hanno a favore nessuno poi si strappa i capelli. Un modo per mettere sempre tutti d'accordo non c'è.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

il sospetto che spesso le decisioni siano pilotate c'è eccome... c'è sempre stato... c'è stato in favore della Juve (si si sono 100 anni bla bla bla :asd:), del Milan, dell'Inter

Io preferivo quando l'arbitro si assumeva la sua responsabilità di errore (in buona fede o meno che fosse), ora hanno trovato il modo di fargli trovare la scappatella del fuorigioco per un tacchetto o della sbracciata dell'attaccante con l'altro che simula pietosamente (o di Thiaw che si lancia come se gli fosse arrivata una BMW X5 su un piede salvo poi saltare in piedi come un grillo quando capisce che l'arbitro non fischia)

Garlic
13-11-2023, 11:31
il sospetto che spesso le decisioni siano pilotate c'è eccome... c'è sempre stato... c'è stato in favore della Juve (si si sono 100 anni bla bla bla :asd:), del Milan, dell'Inter

Io preferivo quando l'arbitro si assumeva la sua responsabilità di errore (in buona fede o meno che fosse), ora hanno trovato il modo di fargli trovare la scappatella del fuorigioco per un tacchetto o della sbracciata dell'attaccante con l'altro che simula pietosamente (o di Thiaw che si lancia come se gli fosse arrivata una BMW X5 su un piede salvo poi saltare in piedi come un grillo quando capisce che l'arbitro non fischia)Quoto tutto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
13-11-2023, 12:01
Dimarco l'ha fatto brutto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cross sbagliatissimo dai :esd:

Garlic
13-11-2023, 12:07
Cross sbagliatissimo dai :esd:Può anche essere, resta un gol bello però

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mark_lenders
13-11-2023, 17:25
dubito fosse un cross... cross per chi?

Alnitak
14-11-2023, 13:43
Vi prego, ditemi che è uno scherzo…

fantaluca
14-11-2023, 13:44
Vi prego, ditemi che è uno scherzo…

temo di no, a quel punto però davo un anno in più a Tudor

ataris
14-11-2023, 14:05
https://www.sportellate.it/wp-content/uploads/2021/09/Walter-Mazzarri-Watford.jpg

preso

enigmainsoluto
14-11-2023, 15:28
Vi prego, ditemi che è uno scherzo…

che è uno scherzo...

Garlic
14-11-2023, 15:42
presoColpaccio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
26-11-2023, 09:46
Altra partita orribile e almeno 3 punti fatti, certo parisi andava espulso ma son dettagli :baffo:

fantaluca
26-11-2023, 21:23
Date l’Oscar a Barella!!!

mancava il tuffo di Cuadrado :rotfl2:

boico
27-11-2023, 06:34
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:

Alnitak
27-11-2023, 08:27
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:

Scuse accettate! :o

enigmainsoluto
27-11-2023, 11:23
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:

Solo quando ammetterete anche quello per Nedved e Lichtsteiner :svegliopd3:

Garlic
27-11-2023, 14:37
all'improvviso ho compreso anni di odio di tutti gli altri per cuadrado e mi sento di chiede scusa alla serie A intera :esd:

:cappello:

boico
27-11-2023, 15:08
Solo quando ammetterete anche quello per Nedved e Lichtsteiner :svegliopd3:

adesso non esagerare :esd:

Garlic
27-11-2023, 19:13
Comunque Nedved e Cuadrado sono nessuno in confronto al fastidio che mi provoca Bonucci. Forse nemmeno Conte da giocatore mi stava così antipatico...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-11-2023, 19:16
Comunque Nedved e Cuadrado sono nessuno in confronto al fastidio che mi provoca Bonucci. Forse nemmeno Conte da giocatore mi stava così antipatico...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Se parliamo di fastidio a me bastano tutte le partile che iniziano per “int”

Interno, intento, intanto… ecc ecc :esd:

Garlic
28-11-2023, 15:05
Se parliamo di fastidio a me bastano tutte le partile che iniziano per “int”

Interno, intento, intanto… ecc ecc :esd:Pensa se ti chiamassi fINTaluca

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
28-11-2023, 18:03
"Lichtensteiner" è il peggio del peggio

mark_lenders
01-12-2023, 21:32
Sto guardando la partita della Juve. Calcio spettacolo proprio

ataris
01-12-2023, 22:03
Primo tempo potevamo fare 3 gol
Poi solita ripresa di merda

olivar
02-12-2023, 10:16
Gagliardini interista vero

Dobermann81
03-12-2023, 09:19
Prolungata l'agonia con pioli battendo il frosinone culone :sisi:

pioli VATTENE :zizi:


Gagliardini interista vero

Ha fatto una figura da foglione vero e peggiorando poi la situazione con un post su IG :rotfl:

Anche perchè IG va bene solo per guardare profili di zozze :zizi:

Garlic
03-12-2023, 21:40
Ha fatto una figura da foglione vero e peggiorando poi la situazione con un post su IG :rotfl:

Anche perchè IG va bene solo per guardare profili di zozze :zizi:

quando hai ragione, hai riagione :looksi:

enigmainsoluto
04-12-2023, 07:20
quando hai ragione, hai riagione :looksi:

Sull'uso corretto di IG gli do pienamente ragione.

Si può fermare qua il campionato?

olivar
09-12-2023, 09:36
Ciao Napoli

fantaluca
09-12-2023, 17:10
De Ketecoso alto da meno di mezzo metro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:

Garlic
09-12-2023, 17:59
Se fossi juventino godrei come un riccio per come sta andando questo campionato....

fantaluca
09-12-2023, 18:55
che gol Muriel!!!!!

fantaluca
09-12-2023, 18:56
Se fossi juventino godrei come un riccio per come sta andando questo campionato....

in attesa di cosa si inventeranno stavolta verso la fine del girone di andata per affossarci

che ne so... irregolarità nell'ammortamento di Pogba... qualcosa del genere

c'è un milan da trascinare a peso morto anche quest'anno :esd:

fantaluca
09-12-2023, 20:21
furbo Lautaro che fa un altro passo e quando vede che il pallone è irraggiungibile si arrota a terra

figurati poi sei il VAR non gli da rigore... ci mancherebbe altro


troppo poca Udinese per l'inter che fa dell'attacco la sua difesa... non come noi che facciamo un gol e arretriamo di 20 metri... e spesso arretriamo di 20 metri pure senza gol

dexter7
09-12-2023, 20:51
Dallo alla Juve quel rigore e intervistano pure il papa

fantaluca
09-12-2023, 20:55
Dallo alla Juve quel rigore e intervistano pure il papa

non è scandaloso sia chiaro (scandaloso è altro)

però in diretta ci puoi cascare perchè è fatto bene, se lo vai anche a rivedere da 100 angolazioni vedi che fa un passo e cade
poi il tocco c'è


tral'altro non capisco come sia stato applicato il protocollo... l'unico modo per richiamare l'arbitro è che non avesse visto del tutto il contatto, ma allora è meglio che vada a fare il meccanico se non l'ha visto.
Chiaro errore non può essere perchè non puoi giudicare l'intensità meglio che in diretta.

dexter7
09-12-2023, 21:01
Domenica acerbi su osimhen era troppo leggero.

Qui è una strusciata sulla spalla e lui vola.

Cmq condivido, in diretta puoi essere tratto in inganno, se ti richiamano (e non si capisce perché visto che dovrebbe aver valutato) lo fischi solo per paura dei fischi di San Siro.

fantaluca
09-12-2023, 21:08
Domenica acerbi su osimhen era troppo leggero.

Qui è una strusciata sulla spalla e lui vola.

Cmq condivido, in diretta puoi essere tratto in inganno, se ti richiamano (e non si capisce perché visto che dovrebbe aver valutato) lo fischi solo per paura dei fischi di San Siro.

non gli parrà nemmeno vero che gli hanno dato in mano un'arma del genere per fare tutto quello che vogliono anche meglio di prima... :esd:

dexter7
09-12-2023, 21:21
non gli parrà nemmeno vero che gli hanno dato in mano un'arma del genere per fare tutto quello che vogliono anche meglio di prima... :esd:Hanno rigirato a favore una situazione che avrebbe rischiato di estrometterli dai campi

enigmainsoluto
09-12-2023, 22:32
che gol Muriel!!!!!

Robe da Ronaldo il fenomeno

salento87
10-12-2023, 10:17
Muriel ha una tecnica rara, compensa in negativo con altri limiti fisici e di poca costanza. :esd:

Che gol ieri :sbav:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

fantaluca
10-12-2023, 10:20
Muriel ha una tecnica rara, compensa in negativo con altri limiti fisici e di poca costanza. :esd:

Che gol ieri :sbav:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

il limite di Muriel è dettato dall'età... negli anni scorsi a Bergamo ha raggiunto punte da giocatore di livello europeo

enigmainsoluto
10-12-2023, 16:34
Ai tempi del Lecce, mi ricordava tanto Ronaldo nelle movenze. Ma non è cresciuto così tanto

fantaluca
10-12-2023, 19:01
il Bologna è quarto in classifica

che gran lavoro che sta facendo Motta

salento87
10-12-2023, 19:06
Zirkzee a proposito di punte tecniche... Tanta roba.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
10-12-2023, 21:45
2 infortuni e 2 rossi è un pari che vale una vittoria

Garlic
12-12-2023, 18:31
il Bologna è quarto in classifica

che gran lavoro che sta facendo Motta

ancora poco...
https://i.postimg.cc/25T92sWy/Immagine-2023-12-12-192855.jpg (https://postimages.org/)
:looksi:
:esd:


Zirkzee a proposito di punte tecniche... Tanta roba.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
forte davvero, ma si diceva già da ragazzino che fosse forte forte...

dexter7
15-12-2023, 21:51
Massa, un uomo in missione :esd:

fantaluca
15-12-2023, 21:55
guarda a caso il VAR ci incula anche oggi

avanti così

dexter7
15-12-2023, 21:57
Sembra sempre di più di assistere ad un incontro di wrestling. E ovviamente non mi riferisco a calcioni e cazzotti.

fantaluca
16-12-2023, 12:58
al VAR ieri sera in #GenoaJuventus (https://twitter.com/hashtag/GenoaJuventus?src=hashtag_click) lo stesso di Sassuolo-Juventus e del mancato rosso a #Berardi (https://twitter.com/hashtag/Berardi?src=hashtag_click)
A questo punto o Michael #Fabbri (https://twitter.com/hashtag/Fabbri?src=hashtag_click) non vede ed é recidivo o VEDE BENISSIMO e compie egregiamente il suo lavoro….


Poi Appena fanno un errore contro una milanese vengono sospesi per mesi

dexter7
16-12-2023, 13:14
Che poi... Massa non chiama fallo, evidentemente qualcuno gli ha fatto notare l'errore.

Io oltretutto continuo a non capire i 3 minuti di recupero

olivar
18-12-2023, 04:19
Lazio versione babbo natale

Garlic
18-12-2023, 09:19
Lazio versione babbo natalePiù che Lazio,Marusic....la Lazio ha pure giocato bene....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-12-2023, 14:37
Rocchi a DAZN senza la minima vergogna

Rocchi: "Mano di Bani? Non è un chiaro errore. Malinovskyi, ci voleva il rosso"
"Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato"



e uno che sbaglia clamorosamente 2 o 3 volte contro la stessa squadra con tutti i replay davanti da vedere per 5 minuti buoni?

dexter7
19-12-2023, 15:16
contatti veniali valutati in campo che vengono corretti dal varista, colpi di mano sfuggiti all'arbitro che diventano "fatti da valutare in campo".

Poi parlano di protocollo :rotfl:

fantaluca
20-12-2023, 06:14
contatti veniali valutati in campo che vengono corretti dal varista, colpi di mano sfuggiti all'arbitro che diventano "fatti da valutare in campo".

Poi parlano di protocollo :rotfl:

e ricordo che c'è chi ha segnato stoppando la palla con la mano in barba al var... ovviamente una milanese ma quello è sicuramete casuale :esd:

fantaluca
20-12-2023, 07:55
Napoli - Frosinone 0-4

la coppa italia era un obiettivo dichiarato :look:

dexter7
20-12-2023, 08:36
la cosa che mi sorprende del Frosinone è sicuramente Di Francesco, è difficile riproporsi dopo tanti fallimenti e onestamente pensavo fosse irrecuperabile

ataris
20-12-2023, 09:40
la coppa italia era un obiettivo dichiarato :look:


allora dovresti far giocare i titolari

fantaluca
20-12-2023, 13:50
allora dovresti far giocare i titolari

pensavano di passare facilmente?

ataris
20-12-2023, 14:20
pensavano di passare facilmente?

a tal proposito sarebbe bello conoscere l'idea che si è fatto Lotito

Alnitak
20-12-2023, 21:52
Napoli - Frosinone 0-4

la coppa italia era un obiettivo dichiarato :look:

Nell’annata post Scudetto bastava fare cose semplici per lasciare inalterato un assetto che si era rivelato vincente. Purtroppo ADL ha creduto di essersi trasformato in Re Mida e in pochi mesi ha sbagliato più scelte che nei precedenti 19 anni.

I risultati sono questi.

fantaluca
20-12-2023, 23:06
Nell’annata post Scudetto bastava fare cose semplici per lasciare inalterato un assetto che si era rivelato vincente. Purtroppo ADL ha creduto di essersi trasformato in Re Mida e in pochi mesi ha sbagliato più scelte che nei precedenti 19 anni.

I risultati sono questi.

ADL pecca di superbia da sempre... era ovvio che prima o poi l'avrebbe pagata e in un certo senso la cosa da anche una certa soddisfazione

olivar
23-12-2023, 14:38
Espugnato lo Stirpe

dexter7
23-12-2023, 15:15
Tutto merito della sgropppata di Max nel finale :esd:

ataris
23-12-2023, 17:28
solo a me è parso che Scezny non si sia tuffato come si deve?

dexter7
23-12-2023, 19:42
Non so, ero troppo impegnato a porconare contro kostic

enigmainsoluto
23-12-2023, 23:05
3 punti sul Napoli importantissimi

olivar
26-12-2023, 08:37
Non so, ero troppo impegnato a porconare contro kostic

Tacci sua

fantaluca
30-12-2023, 15:15
dalla regia mi dicono che il gol dell'inter era da annullare ma sia arbitro che VAR l'hanno dato buono

che strano...

fantaluca
30-12-2023, 21:41
ci liberiamo senza grossi patemi della Roma e rimaniamo in scia

sta cosa che appena segnamo ci tiriamo 20 metri indietro mi mette un'ansia assurda

dexter7
30-12-2023, 21:56
Oggi tante occasioni non sfruttate.
Da quando è rientrato Danilo, dietro si baa di più

wizard10
30-12-2023, 23:51
Tacci sua

:look:

Garlic
31-12-2023, 08:03
ci liberiamo senza grossi patemi della Roma e rimaniamo in scia

sta cosa che appena segnamo ci tiriamo 20 metri indietro mi mette un'ansia assurdaIntanto siete li a -2 col minimo sforzo e secondo me,alla fine ,vincerete il campionato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
31-12-2023, 09:35
Intanto siete li a -2 col minimo sforzo e secondo me,alla fine ,vincerete il campionato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non metto in dubbio l'effettiva concretezza del metodo, ma solo che mi procura attacchi di panico

secondo me l'inter è più forte ad oggi con Lautaro, ma senza Lautaro è un'altra squadra

dexter7
31-12-2023, 10:12
Squadra concreta ma i limiti tecnici e di esperienza della rosa sono lì a ricordare che prima o poi qualche passo falso lo faremo anche noi.
Va comunque dato atto ad Allegri di aver creato qualcosa con un senso, dopo i disastri degli ultimi due anni

fantaluca
31-12-2023, 16:24
il nostro enorme problema è l'attacco... Vlahovic se è in serata è molto buono (ma lungi dal campione), Milik è troppo discontinuo, idem Kean, Chiesa sembra il più continuo ma al contempo il meno concreto (piuttosto un grande assistman).

La "scoperta" di Yldiz potrebbe essere un'arma in più.

olivar
31-12-2023, 19:27
:look:

Eh je menerei a Kostic

ataris
04-01-2024, 21:53
dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0

fantaluca
06-01-2024, 13:22
ma come fanno a confermare il gol all'inter?????

E' FALLO DI BASTONI!!!!!
EVIDENTISSIMO!!!!

che vergogna.....

togliamo sto cazzo di VAR!!!!

fantaluca
06-01-2024, 13:28
@Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) come sempre alla fine si conferma inutile e dannoso :esd:

ataris
06-01-2024, 13:34
ma che rigore ha tirato ....

fantaluca
06-01-2024, 14:45
ma che rigore ha tirato ....

avesse segnato il VAR si sarebbe inventato qualcosa, tipo la rincorsa interrotta

Garlic
06-01-2024, 14:57
avesse segnato il VAR si sarebbe inventato qualcosa, tipo la rincorsa interrottaSi ma non ti sta bene nulla.... se non ci danno rigore contro è gomblotto, se ce lo danno e l'avversario lo tira di merda ti lamenti....la prossima volta facciamo sedere Sommer sul fondo, così possono tirare centrale :esd:


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
06-01-2024, 16:22
ma come fanno a confermare il gol all'inter?????

E' FALLO DI BASTONI!!!!!
EVIDENTISSIMO!!!!

che vergogna.....

togliamo sto cazzo di VAR!!!!Iniziano ad essere proprio tanti questi episodi.
Leggo che il varista è lo stesso di juve Verona... Fortunato in quel caso a vedere la manata di kean un po' meno fortunato oggi.

Garlic
06-01-2024, 16:26
Iniziano ad essere proprio tanti questi episodi.
Leggo che il varista è lo stesso di juve Verona... Fortunato in quel caso a vedere la manata di kean un po' meno fortunato oggi.

per me è rosso diretto.

fantaluca
06-01-2024, 17:35
Iniziano ad essere proprio tanti questi episodi.
Leggo che il varista è lo stesso di juve Verona... Fortunato in quel caso a vedere la manata di kean un po' meno fortunato oggi.

il bello è che hanno fatto anni a stracciarmi il cazzo e che se fosse successo a loro sarebbero stati zitti e si sarebbero vergognati (oltre a che avrebbero tiufato un'altra squadra se il loro allenatore ffosse stato Conte :esd: )... io non vedo gente zitta, ma addirittura che mi zittisce :rotfl2:
sono davvero fantastici :esd:

Poi capisco, che 820 milioni di debito siano tantini, ma una crema per i brufoli sulle chiappe di Frattesi compriamogliela :esd:

fantaluca
06-01-2024, 17:38
per me è rosso diretto.

per me anche giallo... è vero che il colpo è volontario, ma l'avversario fa anche tanta scena

Garlic
06-01-2024, 17:40
il bello è che hanno fatto anni a stracciarmi il cazzo e che se fosse successo a loro sarebbero stati zitti e si sarebbero vergognati (oltre a che avrebbero tiufato un'altra squadra se il loro allenatore ffosse stato Conte :esd: )... io non vedo gente zitta, ma addirittura che mi zittisce :rotfl2:
sono davvero fantastici :esd:

Poi capisco, che 820 milioni di debito siano tantini, ma una crema per i brufoli sulle chiappe di Frattesi compriamogliela :esd:

vabbè, voi avete fatto anni a stracciare le palle che gli arbitri erano la scusa dei perdenti, che bisogna saper perdere e che gli altri non accettavano che voi foste i più forti eh, quando le medesime scene erano a vostro favore...
stai provando quello che gli altri hanno provato per 20 anni e più :esd:
La ruota gira..quest'anno gli episodi sono a nostro favore...magari esce un calciopoli bis e ci mandano in B, che ne sai?

edit: no no, non giallo: rosso diretto e almeno 3 giornate.
Una gomitata volontaria non fa parte del calcio, è un'azione da coglioni.

Garlic
06-01-2024, 17:49
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240106/f142d949bd226c0d3478262f9074ecb9.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-01-2024, 18:21
la tocca piano

Verona, furia sull’Inter: “Calpestata la nostra dignità, forse ha deciso qualcuno più in alto del Var”

:esd:

più in alto del VAR ci sono solo Maria De Filippi e il Nostro Signore

Garlic
06-01-2024, 18:25
Zhangopoli : rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-01-2024, 18:26
stai provando quello che gli altri hanno provato per 20 anni e più :esd:


ah solo 20? credevo 100 :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

se il mio allenatore fosse Conte mi vergognerei e tiferei un'altra squadraHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la migliore in assoluto :rotfl2:


Zhangopoli : rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

il boss delle patrie galere Cinesi o il golden boy de noartri con la faccia da pirla e un miliardino di debiti? :esd:

Garlic
06-01-2024, 18:28
ah solo 20? credevo 100 :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

se il mio allenatore fosse Conte mi vergognerei e tiferei un'altra squadraHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la migliore in assoluto :rotfl2:Percepiti 100 :looksi: :esd:
Non ricordo di aver mai detto quelle cose...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-01-2024, 18:31
Inzaghi: “Sogliano? Anche io ho perso partite così, ci sta…”

MA CRISTO!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:

enigmainsoluto
06-01-2024, 19:53
Se fossi interista non mi piacerebbe vincere così. È evidente che gli stanno spianando la strada. A una squadra che non ne ha bisogno.

fantaluca
06-01-2024, 19:57
Se fossi interista non mi piacerebbe vincere così. È evidente che gli stanno spianando la strada. A una squadra che non ne ha bisogno.

Beh oggi avrebbe con tutta probabilità pareggiato. A Genova avrebbe con tutta probabilità perso. Solo per citare le ultime.

olivar
06-01-2024, 20:24
Che vergogna

fantaluca
06-01-2024, 21:23
Che vergogna

ma loro vincono senza rubare... del resto cantano anche di non essere mai retrocessi in B CHE è FALSO

Garlic
06-01-2024, 22:04
E infatti è una cagata, perché non te lo godi fino in fondo.
Però è molto ironica la posizione di alcuni juventini a parti invertite, conferma che i tifosi son mediamente tutti uguali quando si trovano nelle medesime situazioni...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
06-01-2024, 22:08
ma loro vincono senza rubare... del resto cantano anche di non essere mai retrocessi in B CHE è FALSOSiamo in buona compagnia,visto che voi esponete gli scudetti fantasma :esd:

Il campionato è lungo e voi siete li.. magari alla fine lo vincerete nonostante gli episodi a noi favorevoli e ci sbeffeggerete per altri 10 anni come col 5 maggio.

Non stare a farti il sangue amaro, tanto a noi tifosi non entra nulla in tasca, che si vinca o che si perda...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ataris
07-01-2024, 09:34
oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudetto

Garlic
07-01-2024, 09:37
oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudettoContro la Salernitana? Bah...non ci credo molto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
07-01-2024, 12:13
Almeno quando c'era moggi non c'era il var, la spudoratezza dei furti reiterati non conosce eguali :baffo:

Buon 2 a 0 a empoli intanto :sisi:

fantaluca
07-01-2024, 13:25
Inter campione d’inVARno

Garlic
07-01-2024, 15:05
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0E324LvWjt72xFy2rKcrGTyC ib7egoi3fU7Sz5QYx7HY4vGANQTqosUXKPzfkyeeUl&id=100002104385573

Fanta mi commenti questa azione?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
07-01-2024, 17:12
Si salva il Napoli?

fantaluca
07-01-2024, 17:43
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0E324LvWjt72xFy2rKcrGTyC ib7egoi3fU7Sz5QYx7HY4vGANQTqosUXKPzfkyeeUl&id=100002104385573

Fanta mi commenti questa azione?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non lo farei perchè non ho alcuna intenzione di convincerti a pensarla come me... proprio non me ne fotte capisci?

Ma se lo chiedi, siccome sono una persona fondamentalmente gentile, chi scrive che il contrasto di Bastoni è spalla contro spalla è evidentemente un umorista e non merita nemmeno la fatica di commentare.(fermo restando che se anche fosse non puoi lo stesso entrare con violenza in spalla contro spalla... non è che vale tutto basta che sia di spalla).
L'abbraccio/spinta precedente è evidentemente l'evento scatenante del tutto... se mi chiedi se sia abbastanza per dare rigore all'inter ti dico no per 2 motivi: la palla non va verso bastoni (so però che siete abituati ai rigori anche se la palla è imprendibile), non è un fallo abbastanza violento (gli avesse tirato un calcione sarebbe stato diverso) e ci metto anche un 3 a sorpresa è bastoni il primo a spingere ion mischia, quindi senza nemmeno arrivare al spalla contro spalla era fallo sin da subito (se vogliamo essere pignoli, poi per me giusto lasciare andare avanti fino al fallo di bastoni che è follia pura del giocatore)

Detto questo per favore, te lo chiedo con cortesia, non tirarmi in ballo su altre cose, grazie

fantaluca
07-01-2024, 17:49
Yldiz passa davanti al difensore che da dietro lo tocca in area, Yldiz cade, tutto ok.

Arriva il solito solerte ex arbitro fallito di dazn a commentare: "Si c'è il tocco ma non è rigore e nemmeno simulazione" (proprio perchè c'è il tocco).

cioè un giocatore da dietro ti tocca mentre senza nessuno davanti la stai mettendo in mezzo e non è rigore?
se questa non è la descrizione di un fallo da rigore cosa è?

dexter7
07-01-2024, 17:54
Si alza il livello ad ogni partita

ataris
07-01-2024, 17:54
dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0


oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudetto


Contro la Salernitana? Bah...non ci credo molto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


dopo la Coppa Italia avevo già un presentimento enorme

che è diventato certezza quando Enrì ha sbagliato il rigore



gol fortunoso di Frattesi + rigore contro sbagliato + mancata vittoria della Juve
era stracerto che per una parte di Milano questo sarebbe stato il fine settimana perfetto

all-in

fantaluca
07-01-2024, 17:56
gol fortunoso di Frattesi + rigore contro sbagliato + mancata vittoria della Juve
era stracerto che per una parte di Milano questo sarebbe stato il fine settimana perfetto

all-in

almeno il mio capo sarà contento e non spaccherà il cazzo settimana prossima in ufficio :esd:

ataris
07-01-2024, 17:58
almeno il mio capo sarà contento e non spaccherà il cazzo settimana prossima in ufficio :esd:

io mi consolo che da me sono tutti napoletani

fantaluca
07-01-2024, 18:00
io mi consolo che da me sono tutti napoletani

Io ho circa 490 colleghi. 200 interisti, 200 milanisti, 90 varie minoranze etniche :esd:

ataris
07-01-2024, 18:09
Gol divorato da mecchenni

Faccio in tempo a puntare sul 2-0?

fantaluca
07-01-2024, 18:12
spear di Fazio (credo fosse lui) su Vlahovic a centro area disinteressandosi completamenmte della palla.... tutto ok



calcio d'angolo netto non dato (a condimento.. tanto per dirle tutte :esd: )

Candreva sta correndo, si sdraia, fallo per loro :rotfl2:

dexter7
07-01-2024, 18:14
Anche su vlahovic... Mah

Garlic
07-01-2024, 18:54
non lo farei perchè non ho alcuna intenzione di convincerti a pensarla come me... proprio non me ne fotte capisci?

Ma se lo chiedi, siccome sono una persona fondamentalmente gentile, chi scrive che il contrasto di Bastoni è spalla contro spalla è evidentemente un umorista e non merita nemmeno la fatica di commentare.(fermo restando che se anche fosse non puoi lo stesso entrare con violenza in spalla contro spalla... non è che vale tutto basta che sia di spalla).
L'abbraccio/spinta precedente è evidentemente l'evento scatenante del tutto... se mi chiedi se sia abbastanza per dare rigore all'inter ti dico no per 2 motivi: la palla non va verso bastoni (so però che siete abituati ai rigori anche se la palla è imprendibile), non è un fallo abbastanza violento (gli avesse tirato un calcione sarebbe stato diverso) e ci metto anche un 3 a sorpresa è bastoni il primo a spingere ion mischia, quindi senza nemmeno arrivare al spalla contro spalla era fallo sin da subito (se vogliamo essere pignoli, poi per me giusto lasciare andare avanti fino al fallo di bastoni che è follia pura del giocatore)

Detto questo per favore, te lo chiedo con cortesia, non tirarmi in ballo su altre cose, grazieMa convincermi di cosa precisamente?
Mi sembra di essere stato molto chiaro sul fallo di Bastoni,perché ti intesisci?
Volevo sentire la tua sull'abbraccio iniziale e su alcuni altri nel video, tutto qui. Non ho nemmeno commentato, ti ho solo chiesto un'opinione. Se la reazione è questa me ne guarderò bene in futuro.
Già che in sto forum siamo in 3 a postare, se poi non si può nemmeno chiacchierare....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ataris
07-01-2024, 18:55
tanti saluti a Frattesi e ai Fratellinzaghi

fantaluca
07-01-2024, 18:56
felice ovviamente per i 3 punti, ma partita clamorosa della salernitana... mi spiace escano senza nulla in mano

fantaluca
07-01-2024, 18:58
Ma convincermi di cosa precisamente?
Mi sembra di essere stato molto chiaro sul fallo di Bastoni,perché ti intesisci?
Volevo sentire la tua sull'abbraccio iniziale e su alcuni altri nel video, tutto qui. Non ho nemmeno commentato, ti ho solo chiesto un'opinione. Se la reazione è questa me ne guarderò bene in futuro.
Già che in sto forum siamo in 3 a postare, se poi non si può nemmeno chiacchierare....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

riponi pure l'aureola nel comodino che non ti si addice... l'intento era sottolineare il possibile fallo prima su bastoni... vi hanno effettivamente dato rigori ben più ridicoli (ignorando che è bastoni il primo a spingere sul primo movimento)

ritenta, con qualcun altro se possibile, sarai più fortunato

dexter7
07-01-2024, 19:08
Bene la Juve, bene la salernitana, male al solito guida, ma ormai è una costante in un campionato in cui gli arbitri vogliono ricordare ogni settimana che a comandare sono loro.

fantaluca
07-01-2024, 19:22
Bene la Juve, bene la salernitana, male al solito guida, ma ormai è una costante in un campionato in cui gli arbitri vogliono ricordare ogni settimana che a comandare sono loro.

il fatto che poi le figure al VAR siano le stesse ma decidono in meniera opposta a seconda della squadra coinvolta di fronte ad un replay visto da 30 angolature diverse è inquietante

dexter7
07-01-2024, 19:51
Non voglio parlare dei due rigori ma mi limito al fallo di gatti nel primo tempo che un giorno è rosso, uno è giallo uno manco fischiano.... È c'è sempre un "protocollo" ad hoc da tirare fuori.
Siccome non credo alla malafede, pur incazzandomi e non poco, e non credo siano tutti così incapaci, mi vien da pensare che abbiano il desiderio di lasciare la loro impronta.
Mi sembra un'idea folle ma non è tanto più folle di voler dare una spiegazione logica a quello che abbiamo visto in sole 19 giornate.

Garlic
07-01-2024, 19:58
riponi pure l'aureola nel comodino che non ti si addice... l'intento era sottolineare il possibile fallo prima su bastoni... vi hanno effettivamente dato rigori ben più ridicoli (ignorando che è bastoni il primo a spingere sul primo movimento)

ritenta, con qualcun altro se possibile, sarai più fortunato

Ho detto più volte che per me è da rosso, aureola de che? Che non mi si addice addirittura :rotfl2:

Vabbè, chiudo qui.

dexter7
07-01-2024, 20:31
Ma che meraviglia è il rigore dato alla roma?

:rotfl:

olivar
07-01-2024, 20:52
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.

Rabiot allunga via la palla: giallo.


Barella che era anche in diffida.

enigmainsoluto
07-01-2024, 21:48
Ma che meraviglia è il rigore dato alla roma?

:rotfl:

Sacrosanto. E manca un fallo dal limite su Dybala lanciato a rete con giallo (possibile rosso, da vedere al var) sul difensore dell' Atalanta.

Pari che sta stretto alla Roma.

fantaluca
07-01-2024, 22:28
Ho detto più volte che per me è da rosso, aureola de che? Che non mi si addice addirittura :rotfl2:

Vabbè, chiudo qui.

spero per te non ti si addica... la santità ha tanti svantaggi :esd:

fantaluca
07-01-2024, 22:29
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.

gli va già bene se non lo mandano ad arbitrare un paio di mesi in B

olivar
08-01-2024, 04:14
Sacrosanto. E manca un fallo dal limite su Dybala lanciato a rete con giallo (possibile rosso, da vedere al var) sul difensore dell' Atalanta.

Pari che sta stretto alla Roma.

Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi

enigmainsoluto
08-01-2024, 06:11
Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi

Quindi quel calcio coi tacchetti sulla coscia dato (inutilmente dal suo punto di vista) con una torsione innaturale della gamba non è fallo?

Alnitak
08-01-2024, 07:47
Si salva il Napoli?

Chi semina vento raccoglie tempesta…

fantaluca
10-01-2024, 18:24
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona
:rotfl2:

fantaluca
10-01-2024, 18:39
Lazio Roma

mentre sta uscendo Bove viene colpito da una bottiglia di birra di vetro (e se ne vede un'altra volare poco distante)... cioè a me fanno storie se entro con un bicchiere di plastica o con una bottiglietta di plastica senza tappo e a Roma entrano (o peggio vendono) le bevande in vetro?
è proprio vero che a Roma vivono in un mondo tutto loro con regole tutte loro

fantaluca
10-01-2024, 19:04
chissà Mofrigno con chi se la prenderà stavolta perchè tanto non è mai colpa sua... solo che adesso iniziano ad essere troppi fallimenti

Garlic
10-01-2024, 20:31
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona


:rotfl2:


Come riporta oggi L'Arena, l'avv. veronese Michele Croce ha presentato denuncia per frode sportiva ai danni di Luigi Nasca e Rodolfo Di Vuolo, rispettivamente VAR e AVAR nella partita persa dal Verona contro l'Inter, che ha sollevato e continua a sollevare un mare di polemiche. Secondo l'avvocato veronese "l'artifizio (condotta omissiva intenzionale) commessa dai due ufficiali di gara ha modificato fraudolentemente la realtà".

https://www.tuttohellasverona.it/news/inter-verona-2-1-var-e-avar-denunciati-per-frode-sportiva-57679

:rotfl2:

boico
11-01-2024, 07:20
https://www.tuttohellasverona.it/news/inter-verona-2-1-var-e-avar-denunciati-per-frode-sportiva-57679

:rotfl2:

cioè un avvocato a caso? :esd:

enigmainsoluto
11-01-2024, 08:45
Lazio Roma

mentre sta uscendo Bove viene colpito da una bottiglia di birra di vetro (e se ne vede un'altra volare poco distante)... cioè a me fanno storie se entro con un bicchiere di plastica o con una bottiglietta di plastica senza tappo e a Roma entrano (o peggio vendono) le bevande in vetro?
è proprio vero che a Roma vivono in un mondo tutto loro con regole tutte loro

Che schifo...

...certo se fosse stato più furbo, era ancora lì a rotolarsi per terra e prendersi il match a tavolino :asd:

enigmainsoluto
11-01-2024, 08:46
chissà Mofrigno con chi se la prenderà stavolta perchè tanto non è mai colpa sua... solo che adesso iniziano ad essere troppi fallimenti

Io me la prenderei con chi entra in campo, perché poi son loro che giocano, il mister può incidere prima e dopo il match, ma durante sono loro. Qualunque allenatore ti dirà le stesse cose.

Se ci permettessero di prendere giocatori buoni e non scarti in prestito che si rompono e non rendono...amen è andata così

fantaluca
11-01-2024, 09:24
Che schifo...

...certo se fosse stato più furbo, era ancora lì a rotolarsi per terra e prendersi il match a tavolino :asd:

ci ha pensatoi e l'ha anche fatto per qualche secondo, poi probabilmente ha preferito evitare

certo le immagini ci sono e sono chiare

Chuck_PE
11-01-2024, 09:25
Se ci permettessero di prendere giocatori buoni e non scarti in prestito che si rompono e non rendono...amen è andata così

Io questa cosa non me la spiego proprio: da quanti anni la Roma è sotto l'occhio del FPF? Quando poi le altre spendono quello che vogliono senza conseguenze

Lore Viola
11-01-2024, 11:33
Che schifo...

...certo se fosse stato più furbo, era ancora lì a rotolarsi per terra e prendersi il match a tavolino :asd:

non ci sarebbe mai stata la vittoria a tavolino perchè non sarebbe stato alterato il potenziale tecnico (era già sostituito) e cmq non si tende più a dare la vittoria a tavolino per questi episodi (vedi p.es. anche Biraghi in finale di conference con vistoso taglio sulla testa mentre stava battendo un corner)

enigmainsoluto
11-01-2024, 14:39
non ci sarebbe mai stata la vittoria a tavolino perchè non sarebbe stato alterato il potenziale tecnico (era già sostituito) e cmq non si tende più a dare la vittoria a tavolino per questi episodi (vedi p.es. anche Biraghi in finale di conference con vistoso taglio sulla testa mentre stava battendo un corner)

Non lo trovo giusto

enigmainsoluto
11-01-2024, 14:42
Io questa cosa non me la spiego proprio: da quanti anni la Roma è sotto l'occhio del FPF? Quando poi le altre spendono quello che vogliono senza conseguenze

Perché noi siamo coglioni. Che poi pensavo...ma sti cazzi al FPF, stai in punizione un anno senza coppe, intanto ti fai lo squadrone, e poi però lotti davvero ogni anno per la Champions. Ai texani i soldi non gli mancano. Gli manca poter fare la squadra. Affidarla a ds valido e stop

enigmainsoluto
11-01-2024, 14:43
ci ha pensatoi e l'ha anche fatto per qualche secondo, poi probabilmente ha preferito evitare

certo le immagini ci sono e sono chiare

Non è che ci ha pensato, Fanta, è che gli è arrivato il dolore di una bottigliata di vetro sulla nuca. Purtroppo è stato troppo signore e troppo sportivo. Ha pensato a fare giocare la squadra

fantaluca
11-01-2024, 15:00
Perché noi siamo coglioni. Che poi pensavo...ma sti cazzi al FPF, stai in punizione un anno senza coppe, intanto ti fai lo squadrone, e poi però lotti davvero ogni anno per la Champions. Ai texani i soldi non gli mancano. Gli manca poter fare la squadra. Affidarla a ds valido e stop

Creo che con alcuni artifici come la vendita del marchio e porcate varie faresti anche qualche anno di coppe. Certo poi il beneficio di questi artifici finisce e ti trovi con 800 milioni di debito in crescita.

enigmainsoluto
11-01-2024, 15:42
Creo che con alcuni artifici come la vendita del marchio e porcate varie faresti anche qualche anno di coppe. Certo poi il beneficio di questi artifici finisce e ti trovi con 800 milioni di debito in crescita.

Ma io non dico di spendere come se fossi il PSG, ma almeno di creare una squadra forte ma sostenibile. Qua non ti fanno proprio comprare nessuno. Invece parti da un buon scouting, li compri giovani così non devi pagarli troppo e non hai problemi di stipendi, unisci i migliori del settore giovanile (che a Roma è eccellente) e tieni giusto quei tre quattro esperti in squadra, solo quelli che ti fanno fare un salto qualitativo (tipo Dybala, o Lukaku).

fantaluca
11-01-2024, 20:11
Ma io non dico di spendere come se fossi il PSG, ma almeno di creare una squadra forte ma sostenibile. Qua non ti fanno proprio comprare nessuno. Invece parti da un buon scouting, li compri giovani così non devi pagarli troppo e non hai problemi di stipendi, unisci i migliori del settore giovanile (che a Roma è eccellente) e tieni giusto quei tre quattro esperti in squadra, solo quelli che ti fanno fare un salto qualitativo (tipo Dybala, o Lukaku).


si e no

Lukaku Dybala è un attacco da top in serie A... il rendimento è da squadra di centro classifica
Pelegrini, Cristante. Paredes non saranno top, ma sono all'altezza dei singoli del milan o del napoli


tu dici che l'allenatore non c'entra nulla? rispetto la tua opinione ma non concordo assolutamente

olivar
12-01-2024, 06:32
La Juve di goleada anche ieri in Coppa Italia

fantaluca
12-01-2024, 06:33
La Juve di goleada anche ieri in Coppa Italia

un paio di gol di fattura davvero pregevole

Mckenny molto ispirato

boico
12-01-2024, 09:28
un paio di gol di fattura davvero pregevole

Mckenny molto ispirato

quest'anno davvero ha fatto un salto di qualità


io non ero contento di quando si parlava di una sua cessione, ma lo ritenevo un decente incontrista, niente di più

invece wow, sta davvero facendo un gran lavoro in ogni posizione del campo in cui viene messo

enigmainsoluto
12-01-2024, 10:00
si e no

Lukaku Dybala è un attacco da top in serie A... il rendimento è da squadra di centro classifica
Pelegrini, Cristante. Paredes non saranno top, ma sono all'altezza dei singoli del milan o del napoli


tu dici che l'allenatore non c'entra nulla? rispetto la tua opinione ma non concordo assolutamente

Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse. Cioè, siamo arrivati a giocarci la partecipazione alla finale di Champions con Di Francesco in panchina. E questo perché avevamo gente in campo come Alisson, Manolas, DDR, Strootman, Nainggolan, non ricordo se ci fosse ancora Pjanic, davanti c'era Dzeko, l'anno prima pure Salah... probabilmente anche con me in panchina si arrivava lì.

Terrei solo Dybala, Lukaku (che non è vero che rendono poco, guarda i gol fatti dal solo Lukaku) ammesso che restino, Cristante, Pellegrini e Mancini. Dei giovani Bove e gli altri da valutare.

Garlic
12-01-2024, 12:41
Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse.

ad Aurelio DeLaurentiis non piace questo elemento :esd:

fantaluca
12-01-2024, 16:01
Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse. Cioè, siamo arrivati a giocarci la partecipazione alla finale di Champions con Di Francesco in panchina. E questo perché avevamo gente in campo come Alisson, Manolas, DDR, Strootman, Nainggolan, non ricordo se ci fosse ancora Pjanic, davanti c'era Dzeko, l'anno prima pure Salah... probabilmente anche con me in panchina si arrivava lì.

Terrei solo Dybala, Lukaku (che non è vero che rendono poco, guarda i gol fatti dal solo Lukaku) ammesso che restino, Cristante, Pellegrini e Mancini. Dei giovani Bove e gli altri da valutare.

Dybala credo che resterà semplicemente perché ha dimostrato la sua fragilità. Gli darete un aumento contenuto e via. Lukaku non credo proprio.

Dobermann81
13-01-2024, 09:11
appena si alza il livello si affonda :baffo:

E ancora resta lì pioli con il duo di ratti furlani e moncada, sempre peggio :sisi:


Creo che con alcuni artifici come la vendita del marchio e porcate varie faresti anche qualche anno di coppe. Certo poi il beneficio di questi artifici finisce e ti trovi con 800 milioni di debito in crescita.

Come squadre che hanno un miliardo di debiti, l'anno prima fanno la finale di Champions (perdendola :asdevil: ) e l'anno dopo probabilmente vinceranno lo scudetto proponendo ingaggi assurdi vivendo alla giornata :asd:

Alnitak
13-01-2024, 19:00
Finalmente si torna alla vittoria, dopo una prestazione comunque a mio avviso deludente.

Chiudiamo nel miglior modo possibile quest’annata balorda, poi ci vorrà una parziale rifondazione.

fantaluca
13-01-2024, 19:44
Inzaghi proprio non si fida di Frattesi

fantaluca
13-01-2024, 20:22
il VAR scova il fuorigioco di mezzo millimetro di anca di Pessina e riesce ad annullare il gol contro l'inter

sollievo in sala VAR

Garlic
13-01-2024, 21:13
appena si alza il livello si affonda :baffo:

E ancora resta lì pioli con il duo di ratti furlani e moncada, sempre peggio :sisi:



Come squadre che hanno un miliardo di debiti, l'anno prima fanno la finale di Champions (perdendola :asdevil: ) e l'anno dopo probabilmente vinceranno lo scudetto proponendo ingaggi assurdi vivendo alla giornata :asd:


debiti con le banche, se non sbaglio, quindi non vedo dove sta il problema: se non vengono restituiti, la banca si prende la società, come è successo al Milan :looksi:

accendo la partita al 66°: prima azione, Darmian provoca il rigore.
Spengo....

enigmainsoluto
13-01-2024, 23:04
Dybala credo che resterà semplicemente perché ha dimostrato la sua fragilità. Gli darete un aumento contenuto e via. Lukaku non credo proprio.

Ad oggi sicuramente no. A meno che non si faccia uno scambio con il rientrante Abraham a fine anno.

fantaluca
16-01-2024, 11:24
è saltato Mofrinho.... francamente non capisco perchè abbiano aspettato così tanto

si parla di De Rossi

ataris
16-01-2024, 11:31
è saltato Mofrinho.... francamente non capisco perchè abbiano aspettato così tanto

si parla di De Rossi

lo so che è insolito, ma esiste un thread sulla Romula

enigmainsoluto
16-01-2024, 11:54
è saltato Mofrinho.... francamente non capisco perchè abbiano aspettato così tanto

si parla di De Rossi

Ne stiamo già parlando di là da stamattina

olivar
16-01-2024, 17:41
lo so che è insolito, ma esiste un thread sulla Romula

Ormai per fanta questo è il thread unico del forum

fantaluca
16-01-2024, 18:03
Ormai per fanta questo è il thread unico del forum

del monitor curvo cosa mi dite?

Chuck_PE
16-01-2024, 18:04
Ormai per fanta questo è il thread unico del forum

:esd: ci aggiungo anche quello del fantacalcio

enigmainsoluto
16-01-2024, 18:04
Ormai per fanta questo è il thread unico del forum

:sisi:

Garlic
16-01-2024, 20:32
del monitor curvo cosa mi dite?
che è ottimo per segarsi (cit.)

olivar
19-01-2024, 06:29
Fiorentina spazzata dal Napoli

fantaluca
19-01-2024, 12:37
Fiorentina spazzata dal Napoli

non ho visto nulla... come è stata la partita?

Lore Viola
19-01-2024, 12:42
non ho visto nulla... come è stata la partita?

primo tempo abbastanza equilibrato.
equilibrio rotto da un gral gol di Simeone. Poi abbbiamo avuto la possibilità di pareggiare con un rigore ma come NON succede nemmeno nelle squadre dei dilettanti o dei ragazzini...si è presentato sul dischetto chi aveva subito il fallo.....noto sopratutto per cacarsi addosso appena entra in area....figuramioci un rigore....e cosi Ikone ha quasi preso un beduino dietro la porta.
Nel secondo tempo non abbiamo quasi mai tirato in porta. Il napoli ha amministrato e colpito in contropiede

dexter7
19-01-2024, 12:55
La cosa più interessante dell'incontro è che al 95° un gruppo di finti tifosi ha srotolato uno striscione contro la Lazio.... Sbagliando ovviamente partita :rotfl:

Garlic
19-01-2024, 14:52
La cosa più interessante dell'incontro è che al 95° un gruppo di finti tifosi ha srotolato uno striscione contro la Lazio.... Sbagliando ovviamente partita :rotfl:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
19-01-2024, 15:41
La cosa più interessante dell'incontro è che al 95° un gruppo di finti tifosi ha srotolato uno striscione contro la Lazio.... Sbagliando ovviamente partita :rotfl:

non è mai la partita sbagliata per insultare la lazio :esd:

fantaluca
19-01-2024, 19:33
non è mai la partita sbagliata per insultare la lazio :esd:

ho pensato la stessa cosa :esd:

enigmainsoluto
19-01-2024, 20:57
non è mai la partita sbagliata per insultare la lazio :esd:


ho pensato la stessa cosa :esd:

Mi avete commosso

fantaluca
19-01-2024, 21:15
Il Napoli è accusato di falso in bilancio per l'affare Osimhen dell'estate 2020. La Procura di Roma, che aveva ereditato l'indagine da quella di Napoli a giugno, ha individuato delle irregolarità nell'operazione che aveva portato il nigeriano a Napoli per 71 milioni, ma 21 di questi il Napoli li aveva pagati al Lille con il cartellino del portiere greco Orestis Karnezis e, soprattutto, di tre giovani calciatori poi letteralmente spariti dai radar (nessuno gioca ora fra i professionisti): Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri. Gli stessi giovani avevano dichiarato di non aver mai parlato con il Lille e di non essere neanche andati in Francia a firmare il contratto.



Questa è davvero geniale :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

olivar
20-01-2024, 08:31
Lazo inutile prende una scoppola

fantaluca
20-01-2024, 16:12
Il Napoli è accusato di falso in bilancio per l'affare Osimhen dell'estate 2020. La Procura di Roma, che aveva ereditato l'indagine da quella di Napoli a giugno, ha individuato delle irregolarità nell'operazione che aveva portato il nigeriano a Napoli per 71 milioni, ma 21 di questi il Napoli li aveva pagati al Lille con il cartellino del portiere greco Orestis Karnezis e, soprattutto, di tre giovani calciatori poi letteralmente spariti dai radar (nessuno gioca ora fra i professionisti): Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri. Gli stessi giovani avevano dichiarato di non aver mai parlato con il Lille e di non essere neanche andati in Francia a firmare il contratto.



Questa è davvero geniale :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

è incredibile, qui non c'è solo una plusvalenza fittizia, ma addirittura 3 confessioni... e gli hannoi fatto vincere lo scudetto... assurdo

poi uno non deve pensare che il carrozzone si muova solo quando vuole

enigmainsoluto
20-01-2024, 16:42
Facile fare bilanci virtuosi così :esd:

Garlic
20-01-2024, 17:29
Gli stessi giovani avevano dichiarato di non aver mai parlato con il Lille e di non essere neanche andati in Francia a firmare il contratto.


passavano li per caso :esd:

fantaluca
20-01-2024, 18:08
passavano li per caso :esd:

che poi è colpevole anche il Lille.... cioè.. cosa hanno comprato? dei dipinti dei suddetti giovani?

Garlic
20-01-2024, 20:03
che poi è colpevole anche il Lille.... cioè.. cosa hanno comprato? dei dipinti dei suddetti giovani?"Siamo solo dei numeri " (cit.) :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
21-01-2024, 08:18
che poi è colpevole anche il Lille.... cioè.. cosa hanno comprato? dei dipinti dei suddetti giovani?

L'arte non ha prezzo

enigmainsoluto
21-01-2024, 08:24
Che poi mi domando...quindi alla fine il Lille ha venduto per 50 mln circa. Non trovava di meglio visto che era seguito da mezza Europa?

Dobermann81
21-01-2024, 12:15
3 punti decenti contro i beoni latranti friulani; personaggi squallidi e pavidi allo stesso modo balzaretti e cioffi che non si sono esposti in modo alcuno contro quelle bestie che urlavano di tutto a Maignan.

Poi è stato imbarazzante il rigore dato contro la roma ieri, chiaro fallo in attacco dell'attaccante che affossa il difensore della roma, poi il tiro di testa va a sbattere contro un altro difensore e nonostante il var sono riusciti a dare rigore, oltre il ridicolo :sisi:

enigmainsoluto
21-01-2024, 12:38
3 punti decenti contro i beoni latranti friulani; personaggi squallidi e pavidi allo stesso modo balzaretti e cioffi che non si sono esposti in modo alcuno contro quelle bestie che urlavano di tutto a Maignan.

Poi è stato imbarazzante il rigore dato contro la roma ieri, chiaro fallo in attacco dell'attaccante che affossa il difensore della roma, poi il tiro di testa va a sbattere contro un altro difensore e nonostante il var sono riusciti a dare rigore, oltre il ridicolo :sisi:

Perfino Luca Marelli è stato messo in difficoltà nel giustificarlo

fantaluca
21-01-2024, 15:20
3 punti decenti contro i beoni latranti friulani; personaggi squallidi e pavidi allo stesso modo balzaretti e cioffi che non si sono esposti in modo alcuno contro quelle bestie che urlavano di tutto a Maignan.

ti ricordo umilmente che san siro è uno degli stadi più beceri ed impuniti d'Italia

fantaluca
22-01-2024, 19:03
Il presidente della Lega: "Giocare questa final four in Arabia Saudita aveva un senso visto lo sviluppo di questo Paese. In futuro guardiamo anche agli Stati Uniti e all'India"
puntano proprio alla figura di merda a livello globale

olivar
23-01-2024, 04:35
Il presidente della Lega: "Giocare questa final four in Arabia Saudita aveva un senso visto lo sviluppo di questo Paese. In futuro guardiamo anche agli Stati Uniti e all'India"
puntano proprio alla figura di merda a livello globale

Senza ritegno

Garlic
23-01-2024, 06:48
Ma solo a me questo format fa cagare?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
23-01-2024, 06:53
I finti tifosi si sono permessi di fischiare nel minuto di raccoglimento per Gigi Riva.

Credo non serva dire altro

smoldino
23-01-2024, 09:07
I finti tifosi si sono permessi di fischiare nel minuto di raccoglimento per Gigi Riva.

Credo non serva dire altro

Era già successo in passato e lo spiegarono con motivazioni legate alla loro cultura, in cui non è previsto il silenzio come forma di rispetto (anzi, è disprezzato)

dexter7
23-01-2024, 09:59
Bella cultura di merda

Se ospiti qualcuno dovresti fare lo sforzo di conoscerne le usanze e rispettarle.

Disprezzano il silenzio però preparano lo striscione "Lazio merda" per la partita sbagliata.

smoldino
23-01-2024, 12:23
Bella cultura di merda

Se ospiti qualcuno dovresti fare lo sforzo di conoscerne le usanze e rispettarle.

Disprezzano il silenzio però preparano lo striscione "Lazio merda" per la partita sbagliata.Ma non penso sapessero neanche cosa ci fosse scritto :esd:

Stessimo parlando di culture openminded ancora ancora, ma considerando che si giocava in Arabia onestamente non capisco le polemiche. Si sono comportati come sempre fatto e come farebbero sempre

dexter7
23-01-2024, 12:55
Ma il problema non sono quei quattro beduini senza civiltà.
Il problema è chi organizza in Italia. Vuoi farmi credere che non avevano pensato all'eventualità di dover fare il minuto di silenzio in un luogo dove questo non viene rispettato?
Possibile che per un evento simile non vengano valutati imprevisti dell'ultimo secondo?
Sarebbe anche ora di smetterla di trovare una giustificazione a tutto. Sono degli incompetenti e i risultati li vediamo ogni settimana.
Bastava evitare e rinviare il tutto al prossimo turno di campionato e ti risparmiavi i fischi e la figura di merda colossale.
Ricordo che quando morì Anastasi raccontarono che non era possibile organizzare il minuto di silenzio con soli tre giorni di anticipo... Una puttanata simile ed evitavi la figuraccia.

Ps: ci fosse stato borussia-bayer sono sicuro che non avrebbero permesso di fischiare bekenbauer

olivar
24-01-2024, 04:39
Ma il problema non sono quei quattro beduini senza civiltà.
Il problema è chi organizza in Italia. Vuoi farmi credere che non avevano pensato all'eventualità di dover fare il minuto di silenzio in un luogo dove questo non viene rispettato?
Possibile che per un evento simile non vengano valutati imprevisti dell'ultimo secondo?
Sarebbe anche ora di smetterla di trovare una giustificazione a tutto. Sono degli incompetenti e i risultati li vediamo ogni settimana.
Bastava evitare e rinviare il tutto al prossimo turno di campionato e ti risparmiavi i fischi e la figura di merda colossale.
Ricordo che quando morì Anastasi raccontarono che non era possibile organizzare il minuto di silenzio con soli tre giorni di anticipo... Una puttanata simile ed evitavi la figuraccia.

Ps: ci fosse stato borussia-bayer sono sicuro che non avrebbero permesso di fischiare bekenbauer

Tu pensi davvero che a qualcuno in lega freghi un caxxo del niñito di silenzio con la vagonata di soldi che hanno preso?

enigmainsoluto
24-01-2024, 06:01
Ma solo a me frega un cazzo del minuto di silenzio? :asd: Li ho sempre considerati delle caxxate

dexter7
24-01-2024, 06:21
Tu pensi davvero che a qualcuno in lega freghi un caxxo del niñito di silenzio con la vagonata di soldi che hanno preso?No, ma sono talmente tanto boriosi che mi aspetto facciano attenzione ai dettagli.

Alla fine l'evento, pur declassato, non è certo la festa di fine anno scolastico.

smoldino
24-01-2024, 08:08
Ma il problema non sono quei quattro beduini senza civiltà.
Il problema è chi organizza in Italia. Vuoi farmi credere che non avevano pensato all'eventualità di dover fare il minuto di silenzio in un luogo dove questo non viene rispettato?
Possibile che per un evento simile non vengano valutati imprevisti dell'ultimo secondo?
Sarebbe anche ora di smetterla di trovare una giustificazione a tutto. Sono degli incompetenti e i risultati li vediamo ogni settimana.
Bastava evitare e rinviare il tutto al prossimo turno di campionato e ti risparmiavi i fischi e la figura di merda colossale.
Ricordo che quando morì Anastasi raccontarono che non era possibile organizzare il minuto di silenzio con soli tre giorni di anticipo... Una puttanata simile ed evitavi la figuraccia.

Ps: ci fosse stato borussia-bayer sono sicuro che non avrebbero permesso di fischiare bekenbauer

Ma figurati se avevano pensato al minuto di silenzio :esd:

Hanno pensato ai milioncini che prendevano e tutti contenti così

Ti faccio la domanda opposta, perché pensi che ci debba essere eccellenza nella gestione degli eventi, da parte di chi dimostra di non essere in grado di organizzare nulla di efficace?

dexter7
24-01-2024, 08:55
Ma figurati se avevano pensato al minuto di silenzio :esd:

Hanno pensato ai milioncini che prendevano e tutti contenti così

Ti faccio la domanda opposta, perché pensi che ci debba essere eccellenza nella gestione degli eventi, da parte di chi dimostra di non essere in grado di organizzare nulla di efficace?

semplicemente non considero eccellenza la gestione dell'imprevisto e comunque mettere in piedi una manifestazione che ha una platea, presente e non, di qualche milione di persone richiede delle capacità che vanno oltre ai nostri pregiudizi.

Se Gravina, Casini e De Siervo sono rappresentanti politici da cui ci si deve difendere non è detto che le aziende a cui si appoggiano lavorino male e senza attenzione al dettaglio, a meno che non si pensi che Casini abbia un ruolo attivo nel preparare l'evento "finale supercoppa italiana".

Però se il prodotto finale fa schifo, ne devono rispondere anche loro...la giustificazione che hai dato tu e che si legge sui giornali è l'ennesimo "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato"

smoldino
24-01-2024, 09:43
Ma è tutto sbagliato, non c'è niente che funziona :esd:

Non posso però accusarli della questione sul minuto di silenzio, proprio perché mi ritengo inclusivo per natura e coerente con i valori in cui credo, il che significa aprirmi alle altre culture, soprattutto se vado a casa loro

dexter7
24-01-2024, 09:56
quindi, come dicevo "c'è un errore ma nessuno ha sbagliato" citando Gravina.

Diventa difficile avere un prodotto di qualità se il consumatore non la richiede

olivar
28-01-2024, 08:38
Uff

Dobermann81
28-01-2024, 12:14
Maignan continua a far papere, viste le richieste che ha fatto per il rinnovo vuole andare al psg con paperumma :asd:

terracciano si presenta da pippone qual è come l'arbitro che si inventa un rigore per il fallo su kjaer che non c'era mentre pioli è utile come un deretano senza buco :|

olivar
28-01-2024, 20:55
Inter che segna gol con fallo e non danno un rigore alla Viola.

Solo nel primo tempo

fantaluca
28-01-2024, 21:24
Inter che segna gol con fallo e non danno un rigore alla Viola.

Solo nel primo tempo

adesso c'è un rigore assurdo di sommer su nzola (che colpisce la palla di testa e poi si becca un centrone sull'uscita di pugnodel portiere)... vediamo cosa fanno

on field review... forse 1 su 2 lo danno anche contro l'inter

poi va beh la viola è una squadra di ratti :esd: (e ho Sommer al fantacalcio :esd: )

enigmainsoluto
29-01-2024, 21:47
Tre punti sporchi in una partita difficilissima. Bene così.

fantaluca
04-02-2024, 21:22
perdiamo giustamente a s siro

non sappiamo fare un passaggio di 2 metri che sia uno

baciamo il secondo posto e portiamocelo a casa

dexter7
04-02-2024, 21:49
Non ho visto la percentuale dei passaggi riusciti ma è stata una cosa sconfortante, quasi quanto lo stop di vlahovic

fantaluca
04-02-2024, 22:52
Non ho visto la percentuale dei passaggi riusciti ma è stata una cosa sconfortante, quasi quanto lo stop di vlahovic

checca isterica che richiama 1000 volte i compagni... poi i risultati si vedono quando non è tranquillo

ataris
05-02-2024, 08:38
perdere ieri è nella normalità delle cose

è pareggiare in casa con l'Empoli che non devi permetterti

enigmainsoluto
06-02-2024, 09:22
De Rossi sa fare l'allenatore. Il gioco c'è. Poi se vogliamo parlare della pochezza del Cagliari ok, ma intanto il gioco c'è. Il secondo gol è da PlayStation.

Garlic
06-02-2024, 20:23
De Rossi sa fare l'allenatore. Il gioco c'è. Poi se vogliamo parlare della pochezza del Cagliari ok, ma intanto il gioco c'è. Il secondo gol è da PlayStation.

Ammetto di averlo sempre snobbato, mi sembrava l'ennesimo campione 2006 messo ad allenare perchè si...


Riguardo Inter - Juve pensavo 2 cose:

-Allegri sta facendo un miracolo, e il campionato è ancora lunghissimo.
-Chalanoglu è diventato forte forte....fosse restato al Milan non è detto che avrebbe poi avuto questo rendimento: mi ricorda la parabola di Pirlo, un trrequartista tra tanti che poi è diventato super in regia (con le dovute proporzioni, son parecchio diversi).

olivar
07-02-2024, 04:36
De Rossi sa fare l'allenatore. Il gioco c'è. Poi se vogliamo parlare della pochezza del Cagliari ok, ma intanto il gioco c'è. Il secondo gol è da PlayStation.

Sta facendo sembrare Mou più bollito di quello che è

enigmainsoluto
07-02-2024, 05:55
Calmi, per giudicare due anni e mezzo di Mou prima devi portarmi a due finali europee, e vincerne una. Poi ne parliamo. Non è con il bel gioco purtroppo che si vincono i trofei, e ne sappiamo parecchio dal momento che durante l'epoca Totti siamo stati spesso la squadra col gioco migliore, senza mai vincere un cazzo. Un sacco di allenatori vorrebbero essere bolliti come lui.

Garlic
07-02-2024, 09:47
Calmi, per giudicare due anni e mezzo di Mou prima devi portarmi a due finali europee, e vincerne una. Poi ne parliamo. Non è con il bel gioco purtroppo che si vincono i trofei, e ne sappiamo parecchio dal momento che durante l'epoca Totti siamo stati spesso la squadra col gioco migliore, senza mai vincere un cazzo. Un sacco di allenatori vorrebbero essere bolliti come lui.

Per Mourinho parlano i trofei, gli ex giocatori e gli ex tifosi...