Visualizza Versione Completa : Qualificazioni Europei 2024
fantaluca
23-03-2023, 21:16
Siamo gli unici sfigati con l'arbitraggio contro anche in casa :dead:
Chuck_PE
23-03-2023, 21:31
Non riescono a fare 2 passaggi in fila, incredibile
fantaluca
23-03-2023, 21:34
primo tempo ben oltre il livello dellì'imbarazzo
dominati
fantaluca
23-03-2023, 21:35
Non riescono a fare 2 passaggi in fila, incredibile
se c'è qualcuno che si chiede perchè Jorginho non giochi titolare più nemmeno a carte direi che ha la sua risposta
la palla persa appena fuori area è roba da ritiro della nazionalità ed abbandono in acque territoriali su una zattera di kleenex :esd:
Chuck_PE
23-03-2023, 21:48
se c'è qualcuno che si chiede perchè Jorginho non giochi titolare più nemmeno a carte direi che ha la sua risposta
la palla persa appena fuori area è roba da ritiro della nazionalità ed abbandono in acque territoriali su una zattera di kleenex :esd:
:esd: un po' tutti direi
Però per fortuna i sempre ottimi cronisti Rai hanno già addossato tutte le colpe a Retegui :zizi:
Chuck_PE
23-03-2023, 22:02
Lollo Pellegrini :love:
fantaluca
23-03-2023, 22:13
ma Grealish ha mai visto un pallone?
Chuck_PE
23-03-2023, 22:17
ma Grealish ha mai visto un pallone?
Quel tiro a porta vuota lo vediamo spesso qui a Pescara se volesse venire a giocare da noi :asd:
fantaluca
23-03-2023, 22:25
quest'arbitro mi sembra proprio un pirla gigante :esd: (amico di Juventino Gigante aka Folletto Gigante)
fantaluca
23-03-2023, 22:37
cazzo ci fa Acerbi in nazionale? ma stiamo scherzando?
Chuck_PE
23-03-2023, 23:10
Italia brutta ma veramente veramente brutta
Posso azzardare nel dire che Mancini potrebbe avere più problemi di rosa dei vari Prandelli, Conte e Ventura? :look:
Siamo semplicemente scarsi.
fantaluca
29-03-2023, 23:17
Siamo semplicemente scarsi.
secondo me questa rosa è scarsa, Acerbi è scarso, troppi giocatori sono appena decenti
troppi giocatori si sono tirati indietro per questi impegni
Folletto Gigante
31-03-2023, 14:05
quest'arbitro mi sembra proprio un pirla gigante :esd: (amico di Juventino Gigante aka @Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962))
https://www.psicologiaquotidiana.com/wp-content/uploads/2018/03/giphy.gif
Ma Mancini si porterà dietro Verratti, Jorginho e Bonucci anche agli Europei?
Come ho già detto Mancini è perfetto per la Nazionale, è la persona migliore che può rappresentare l'Italia.
Raccomandato, attaccato alla poltrona, faccia di... bronzo.
fantaluca
18-06-2023, 11:41
spero di no
spero nell'italia di bastoni, baschirotto, fagioli. miretti, barella...
Come ho già detto Mancini è perfetto per la Nazionale, è la persona migliore che può rappresentare l'Italia.
Secondo me gli ultratrentenni hanno senso all'interno di un settore già funzionante nel club, come era la BBC ai tempi e magari oggi la difesa dell'Inter, anche se io sarei più propenso a inserire qualcuno che abbia almeno 4 anni di autonomia...
Anche lo stesso Spinazzola è lontano parente di quello degli Europei. Non capisco perché insistere.
fantaluca
18-06-2023, 18:51
spero di no
spero nell'italia di bastoni, baschirotto, fagioli. miretti, barella...
di marco, frattesi, chiesa...
Secondo me gli ultratrentenni hanno senso all'interno di un settore già funzionante nel club, come era la BBC ai tempi e magari oggi la difesa dell'Inter, anche se io sarei più propenso a inserire qualcuno che abbia almeno 4 anni di autonomia...
o anche almeno 40 minuti di autonomia
Dobermann81
19-06-2023, 20:39
*
Non c'è descrizione migliore :esd:
Intanto la temibile Macedonia del Nord esce a testa alta contro l'Inghilterra :looksi:
E occhio che la qualificazione è tutt'altro che scontata, dato che in caso ce la dovessimo giocare con l'Ucraina ho il sospetto che non aiuteranno noi.
Chuck_PE
13-08-2023, 16:09
Si è dimesso Mancini
Si è dimesso Mancini
Invece di essere cacciato già da tempo come meritava.
Sono pronti i soldi Sauditi?
Chuck_PE
14-08-2023, 01:57
Invece di essere cacciato già da tempo come meritava.
Sono pronti i soldi Sauditi?
Le ipotesi della stampa sono 2: o i soldi arabi come dici tu o incomprensioni con i dirigenti riguardo il ruolo futuro di Bonucci
fantaluca
14-08-2023, 02:06
Le ipotesi della stampa sono 2: o i soldi arabi come dici tu o incomprensioni con i dirigenti riguardo il ruolo futuro di Bonucci
quella di Bonucci l'ho letta da Criscitiello... sono propenso quindi a pensare sia una puttanatona
anche perchè dimettersi per quello mi sembra assurdo
quella di Bonucci l'ho letta da Criscitiello... sono propenso quindi a pensare sia una puttanatona
Non è la prima volta che usa le dimissioni per forzare la mano...questa volta le hanno accettate...
Chuck_PE
14-08-2023, 10:26
Io l'ho letta altrove, non sapevo fosse stato lui il primo a spararla
Non è la prima volta che usa le dimissioni per forzare la mano...questa volta le hanno accettate...
Ma si, tanto alla Federazione interessa solo avere un uomo-immagine sulla panchina e quello lo si trova facilmente, di progetti e riforme chissene :asd:
Chuck_PE
14-08-2023, 15:18
Arriva Spalletti
fantaluca
14-08-2023, 15:29
Gravina deve andarsene (lui e ceferin) al più presto o deve essere fatto andare via... solo così si può sperare di ripartire
Chuck_PE
14-08-2023, 15:43
Gravina deve andarsene (lui e ceferin) al più presto o deve essere fatto andare via... solo così si può sperare di ripartire
Non vedo come si possa ripartire nel breve periodo purtroppo
fantaluca
14-08-2023, 15:48
Non vedo come si possa ripartire nel breve periodo purtroppo
Breve no ma subito dopo gli europei abbiamo 2 anni per i mondiali in cui qualcosa si può iniziare a fare per cercare poi di vincere gli europei successivi e i mondiali al giro successivo. Come fece la Spagna anni fa aprendo poi un vero e proprio ciclo generazionale.
Materiale c’è. Pecchiano forse un po’ in attacco dove dovrebbe esplodere qualcuno oltre ad Immobile. Vediamo sto Retegui.
Chuck_PE
14-08-2023, 16:21
Breve no ma subito dopo gli europei abbiamo 2 anni per i mondiali in cui qualcosa si può iniziare a fare per cercare poi di vincere gli europei successivi e i mondiali al giro successivo. Come fece la Spagna anni fa aprendo poi un vero e proprio ciclo generazionale.
Materiale c’è. Pecchiano forse un po’ in attacco dove dovrebbe esplodere qualcuno oltre ad Immobile. Vediamo sto Retegui.
Ah vabbè vittorie nel breve periodo si può sempre fare, io intendevo più una rifondazione che garantisca risultati nel lungo
Io l'ho letta altrove, non sapevo fosse stato lui il primo a spararla
Ma si, tanto alla Federazione interessa solo avere un uomo-immagine sulla panchina e quello lo si trova facilmente, di progetti e riforme chissene :asd:
*
Ah vabbè vittorie nel breve periodo si può sempre fare, io intendevo più una rifondazione che garantisca risultati nel lungo
Il problema non è mandarli via, ma con chi sostituirli.
A memoria, si invocano sempre le dimissioni dei dirigenti, salvo sostituirli con gente uguale a quella di prima.
Mai uno straccio di vero progetto a lungo termine, società sempre contro, sembra la versione in miniatura dello Stato italiano...
Chuck_PE
15-08-2023, 10:38
Mancini che intanto conferma i dissapori con Gravina
fantaluca
15-08-2023, 18:02
*
Il problema non è mandarli via, ma con chi sostituirli.
A memoria, si invocano sempre le dimissioni dei dirigenti, salvo sostituirli con gente uguale a quella di prima.
Mai uno straccio di vero progetto a lungo termine, società sempre contro, sembra la versione in miniatura dello Stato italiano...
Un manager straniero che non abbia interessi in Italia e che magari ha già partecipato a qualche riforma. Tipo quelli che hanno dato il via la premier.
Un manager straniero che non abbia interessi in Italia e che magari ha già partecipato a qualche riforma. Tipo quelli che hanno dato il via la premier.
...magari...
Dobermann81
16-08-2023, 19:34
...magari...
Come no, mancherebbe solo una disgrazia come gazidis :rotfl:
fantaluca
24-08-2023, 08:27
ed ecco la verità su Mancini
ed ecco la verità su Mancini
Chi l'avrebbe mai detto!
smoldino
24-08-2023, 11:18
Faceva una figura migliore a dire "mi danno una caterva di soldi, ciaone"
Faceva una figura migliore a dire "mi danno una caterva di soldi, ciaone"
premesso che pochi avrebbero fatto diversamente, ma son d'accordo con Smoldi
Ringrazio i Sauditi per averci liberato da questo individuo.
A mai più rivederci.
A mai più rivederci.
Esatto
Dobermann81
03-09-2023, 19:24
A mai più rivederci.
*
Chuck_PE
09-09-2023, 22:49
Altra sontuosa partita del Vodafone Cervia
Bel Vale
09-09-2023, 22:50
A mai più rivederci.
Si che tanto non serviva lui per continuare con le figure demmerda :esd:
Infatti bastiamo da soli
Folletto Gigante
10-09-2023, 11:51
Diciamo che anche gravina ci ha messo del suo... comunque il risultato di ieri è responsabilità anche dell'avido marchigiano... :dito:
fantaluca
10-09-2023, 16:42
quanto ci netteremo a liberarci di Gravina?
Chuck_PE
12-09-2023, 22:45
Prima vittoria per Spalletti ma continuano i problemi in attacco
Gnonto un qualcosa di osceno
i fischi a Donnarumma sono osceni
Dobermann81
14-09-2023, 19:25
i fischi a Donnarumma sono osceni
Si aspettava fiori e cioccolatini? :rotfl:
Fa schifo come giuocatore e a riguardo Lombroso lo avrebbe descritto alla perfezione :baffo:
Fa schifo come giuocatore e a riguardo Lombroso lo avrebbe descritto alla perfezione :baffo:
Dopo 3 anni si potrebbe pure andare oltre...
Bel Vale
15-09-2023, 18:42
Come darti torto :esd:
Chuck_PE
17-10-2023, 21:36
Bel primo tempo dell'Italia contro l'Inghilterra
Udogie è fortissimo
fantaluca
17-10-2023, 22:20
ogni volta che vedo quest'arbitro (Turpin) mi viene la diarrea
davvero mediocre
Dobermann81
21-10-2023, 12:56
Bel primo tempo dell'Italia contro l'Inghilterra
Udogie è fortissimo
Le partite durano 90 minuti però :esd:
Chuck_PE
21-10-2023, 14:41
Le partite durano 90 minuti però :esd:
Non mi aspettavo molto di più in effetti :esd:
Chuck_PE
20-11-2023, 22:40
Italia qualificata ma solita partita orribile
Chiesa invece un fenomeno
Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine
Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine
Che furto
salento87
21-11-2023, 12:28
Non lo so, a velocità normale sembra nettissimo poi a rallenty mi sembra un po' cercato... cmq brividi.
fantaluca
21-11-2023, 15:14
Non lo so, a velocità normale sembra nettissimo poi a rallenty mi sembra un po' cercato... cmq brividi.
idem.. però al replay si vede che appena si trova il giocatore di fianco decolla prima ancora del contatto
Siamo passati perché abbiamo provato a chiuderla nel primo tempo, a differenza del passato dove ogni volta che c'è una partita decisiva con due risultati su tre a favore, pensiamo a non prenderle ("perché poi cosa succede se provo a giocare e perdo?")
Può solo migliorare la situazione e con Spalletti finalmente c'è un allenatore che si è aggiornato e merita una possibilità
enigmainsoluto
22-11-2023, 08:40
Sì, evviva Spalletti che ci ha regalato il sogno di partecipare all'Europeo (di cui siamo detentori) in quarta fascia giusto perché ci siamo sfangati il rigore al 93°. Yuhu
Per me era rigore clamoroso.
fantaluca
22-11-2023, 08:45
ad ogni modo il problema sarà nostro, ma anche delle altre 3 del girone
e in seconda e terza fascia non sono tutti squadroni di stirpe :esd:
mah, la seconda fascia ha delle squadre ignobili
enigmainsoluto
22-11-2023, 13:33
ad ogni modo il problema sarà nostro, ma anche delle altre 3 del girone
e in seconda e terza fascia non sono tutti squadroni di stirpe :esd:
Scusami ma dei problemi altrui tendo a fottermene:esd:
enigmainsoluto
22-11-2023, 13:34
mah, la seconda fascia ha delle squadre ignobili
*
fantaluca
22-11-2023, 13:45
Scusami ma dei problemi altrui tendo a fottermene:esd:
si ma
PREMESSO CHE
visto il recente andazzo mi premeva qualificarmi ad ogni costo
CONSTATATO CHE
anche quando l'Italia era uno squadrone assurdo nelle amichevoli e/o partite di qualificazione abbiamo sempre faticato tantissimo
SI CONCLUDE CHE
non siete mai contenti/andate a cagare tutti quanti :esd:
si ma
andate a cagare tutti quanti :esd:
fixed :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dobermann81
23-11-2023, 19:18
Ladrata epica :baffo:
Imbarazzante la sostituzione di politano, spalletti avrebbe meritato la sconfitta già solo per quella porcheria e per far giuocare ancora quel cesso di dollarumma in luogo di Viviano :zizi:
Per me era rigore clamoroso.
*
Chuck_PE
23-11-2023, 20:16
Viviano :zizi:
Ma :rotfl:
Dobermann81
25-11-2023, 11:34
Ma :rotfl:
Volevo scrivere Vicario :rotfl:
Però pure viviano fa meno schifo di dollarumma :asd:
Chuck_PE