PDA

Visualizza Versione Completa : Assetti



Mark Silver
10-03-2023, 09:41
Come vi regolate con gli assetti?

Li trovate con le tre sessioni di prove libere?

Hanno una causa effetto nel gioco o è solo un orpello inutile?

boico
10-03-2023, 10:58
ti danno dei bonus sui valori del pilota, una volta sbloccato quelli, il resto è solo estetico

fantaluca
10-03-2023, 13:18
Come vi regolate con gli assetti?

Li trovate con le tre sessioni di prove libere?

Hanno una causa effetto nel gioco o è solo un orpello inutile?


danno bonus mica da ridere ai piloti.. io di solito faccio

P1. gomma rossa, stint da 20 giri e rientro ai box alle 5 indicazioni del pilota su 5... aggiusto assetto e fuori di nuovo aggiustando lo stint in caso le gomme siano troppo rovinagte per fare altri 20 giri (ps: usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono

P2. gomma gialla e settaggi identrici al P1 (usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono). COn la fine del P2 di solito ho un assetto con fiducia > 85 che tengo per buono, spesso >90

P3. importante fare long run. gomma bianca, stint da 40 giri e fuori a girare come scimmie :esd:

Q1 gomma rossa - gomma rossa usata
Q2 gomma rossa - gomma rossa usata
Q3 gomma rossa - gomma rossa usata

così mi rimane (nuovo 100%) 1 rossa, 2 gialle e 1 bianca per gestire il GP

Mark Silver
10-03-2023, 14:44
danno bonus mica da ridere ai piloti.. io di solito faccio

P1. gomma rossa, stint da 20 giri e rientro ai box alle 5 indicazioni del pilota su 5... aggiusto assetto e fuori di nuovo aggiustando lo stint in caso le gomme siano troppo rovinagte per fare altri 20 giri (ps: usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono

P2. gomma gialla e settaggi identrici al P1 (usura gomme e consumo carburante al minimo, ers neutro). NON cambio gomme manco se splodono). COn la fine del P2 di solito ho un assetto con fiducia > 85 che tengo per buono, spesso >90

P3. importante fare long run. gomma bianca, stint da 40 giri e fuori a girare come scimmie :esd:

Q1 gomma rossa - gomma rossa usata
Q2 gomma rossa - gomma rossa usata
Q3 gomma rossa - gomma rossa usata

così mi rimane (nuovo 100%) 1 rossa, 2 gialle e 1 bianca per gestire il GP

Grazie

Con le gialle sempre 20+20?

Stesse indicazioni per entrambi i piloti?

fantaluca
10-03-2023, 20:47
Grazie

Con le gialle sempre 20+20?

Stesse indicazioni per entrambi i piloti?

yes e sempre ritmo basso e benza bassa altrimenti non ci stai dentro a fare i 40 giri

alla fine si lamenteranno per le gome ma fottitene (se vedi che scendono sotto al 15% falli rientrare ai box e perdere l'ultimo minuto o due)

ritengo il settaggio accettabile >80, meglio > 85