PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2022-2023

Pagine : 1 2 3 [4] 5

Alnitak
02-04-2023, 22:53
troppo poche per renderlo interessante

Beh, senza Osimhen il Napoli ha già fatto un bel pezzo di girone d’andata e quasi tutte le partite del girone di Champions, vincendole tutte.

Più che altro, è un brutto segnale in vista della sfida di Champions.

boico
03-04-2023, 08:30
sono cali di concentrazione che considerando il distacco abissale secondo me sono fisiologici

smoldino
03-04-2023, 09:48
sono cali di concentrazione che considerando il distacco abissale secondo me sono fisiologici
Beh, senza Osimhen il Napoli ha già fatto un bel pezzo di girone d’andata e quasi tutte le partite del girone di Champions, vincendole tutte.

Più che altro, è un brutto segnale in vista della sfida di Champions.Sono d'accordo, ma tra tutti gli avversari per la CL il Milan è uno bello scomodo, perché sembrano trovare maggiori motivazioni quando devono giocare contro squadre più forti.
Fermo restando che la CL inizia tra 10 giorni e cambierà tutto ancora una volta, con il Napoli che potrà gestire un vantaggio abissale e fare tutto il turnover che desidera in campionato.

boico
03-04-2023, 10:42
Sono d'accordo, ma tra tutti gli avversari per la CL il Milan è uno bello scomodo, perché sembrano trovare maggiori motivazioni quando devono giocare contro squadre più forti.
Fermo restando che la CL inizia tra 10 giorni e cambierà tutto ancora una volta, con il Napoli che potrà gestire un vantaggio abissale e fare tutto il turnover che desidera in campionato.

avrà motivazioni molto diverse anche il napoli

poi comunque su partita secca non si sa mai, può succedere di tutto

Garlic
03-04-2023, 16:18
lisciarla a porta vuota ad un metro per uno che prende centordici milioni l'anno penso sia il picco interstellare di imbarazzoPoi ci pensa il nostro allenatore a riportare la scala dell'imbarazzo a vette inarrivabili anche da Mazzarri, con le sue dichiarazioni...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
03-04-2023, 20:32
Poi ci pensa il nostro allenatore a riportare la scala dell'imbarazzo a vette inarrivabili anche da Mazzarri, con le sue dichiarazioni...

Male male

boico
04-04-2023, 08:00
Poi ci pensa il nostro allenatore a riportare la scala dell'imbarazzo a vette inarrivabili anche da Mazzarri, con le sue dichiarazioni...

cosa ha dichiarato?

Garlic
04-04-2023, 15:40
cosa ha dichiarato?

Se Lukaku avesse segnato, sarebbe stata un'altra partita :dito:

Ormai è un meme....se posso evito di sentire\leggere le sue dichiarazioni perchè sono al limite del cringe

boico
04-04-2023, 16:08
Se Lukaku avesse segnato, sarebbe stata un'altra partita :dito:

lapalissiano direi :sisi:

Dobermann81
04-04-2023, 23:19
spalletti ora che siamo a martedì ha finito di piangere? :asd:

Con politano fa un bel duo :esd:

Alnitak
05-04-2023, 01:06
spalletti ora che siamo a martedì ha finito di piangere? :asd:

Con politano fa un bel duo :esd:

Credo che Spalletti se ne freghi poco della sconfitta di domenica (anche se ovviamente prendere quattro palloni in casa non fa piacere a nessuno).

L'importante sarà vincere quella di Champions.

Garlic
07-04-2023, 19:00
Candreva estrae le chiappe dal cilindro

Stiamo sprofondando...

Dobermann81
07-04-2023, 19:15
lukaku oggi a chi darà la colpa? :asd:

Avanti tutta così inzaghi :rotfl:

ataris
07-04-2023, 19:47
la verità è che se Lukaku viene espulso sul fallo a Gatti, il fenomeno di inzaghi ne aveva persa un altra anche lo scorso martedi

Garlic
07-04-2023, 20:01
la verità è che se Lukaku viene espulso sul fallo a Gatti, il fenomeno di inzaghi ne aveva persa un altra anche lo scorso martedi

Lukaku non viene espulso perchè per regolamento non è un fallo da espulsione...

fantaluca
07-04-2023, 21:22

intervento di rara violenza, tacchetto sulla caviglia del giocatore palesemente in ritardo e fatto apposta? cosa che si evince anche da l fatto che non si ferma a chiedere scusa ma va subito via camminando come un bullo del cazzo? non solo da espulsione, ma assolutamente da espulsione.

ah e prendete appunti... dare degli zingari a Vlahovic e Kostic a S. Siro è ok, insultare uno che sfida ed istiga una curva intera invece ti fa chiudere un settore..
complimenti a tutti.

fantaluca
07-04-2023, 21:55
e intanto come Guido Rossi fu assunto in Telecom (messo li da Tronchetti Provera) dopo aver fatto il suo dovere, ecco Gravina eletto nell'esecutivo dell'UEFA presieduto da Ceferin (presumo che ufficialmente sia per il grandissimo lavoro che sta facendo per il calcio Italiano)

ataris
07-04-2023, 23:34

fallo da dietro prendendo tutto tranne che il pallone

forse solo al subbuteo non è espulsione :esd:

fantaluca
08-04-2023, 03:37
fallo da dietro prendendo tutto tranne che il pallone

forse solo al subbuteo non è espulsione :esd:

al subbuteo sarebbe stata subito rissa :esd:

Garlic
08-04-2023, 07:32
Ragazzi non è una mia opinione, l'ho letto sulla pagina del regolamento gestita da Marelli e Dotto...se ho occasione ricerco il post con relativa porzione di regolamento e spiegazione.

Per i cori razzisti ,sfondate una porta aperta, ma non facciamo passare Lukaku come piangina e gli altri come eroi;anche noi abbiamo avuto i nostri "zingari", non è che siete i perseguitati .Chiunque si incazzi per offese del pubblico fa solo bene,perché ognuno lo vive a modo suo.
Piuttosto mi chiedo come, nel 2023, sia necessario chiudere un intero settore o stadio e non si riesca a individuare solo i colpevoli...

Alnitak
08-04-2023, 11:09
Countdown ufficialmente iniziato...:look:

Dobermann81
08-04-2023, 11:15
A san siro non si può pensare di dominare l'empoli (cit.) :o

D'altronde la rosa quella è e le riserve fanno davvero schifo :sisi:

E i fischi li ha presi primariamente per quel fallo assassino, nemmeno si è scusato poi, gesto a dir poco infame.

intervento di rara violenza, tacchetto sulla caviglia del giocatore palesemente in ritardo e fatto apposta? cosa che si evince anche da l fatto che non si ferma a chiedere scusa ma va subito via camminando come un bullo del cazzo? non solo da espulsione, ma assolutamente da espulsione.

ah e prendete appunti... dare degli zingari a Vlahovic e Kostic a S. Siro è ok, insultare uno che sfida ed istiga una curva intera invece ti fa chiudere un settore..
complimenti a tutti.

*

fantaluca
08-04-2023, 21:27
gol convalidato alla Lazio su fallo evidente e clamoroso di Savic su Sandro

Juve come al solito SFORTUNATA al var

Folletto Gigante
08-04-2023, 22:43
Ma quale fallo???

Garlic
08-04-2023, 22:51

Madonna quanto piangi :esd:

Alnitak
08-04-2023, 23:02

Dai Luca, era un carpiato pure riuscito male.

fantaluca
08-04-2023, 23:03
Ma quale fallo???

per l'appunto :rotfl2:

fantaluca
08-04-2023, 23:04
Dai Luca, era un carpiato pure riuscito male.

a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro

mi sarò sbagliato io a vedere, è possibile (ma anche Marelli allora)

per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata

Alnitak
09-04-2023, 11:12
a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro

per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata

Per come la vedo io, il difensore della Juve (non ricordo se Alex Sandro o Bremer) viene appena toccato e, non appena sente il contatto, si tuffa come se qualcuno gli avesse sparato dalla curva. Una cosa simile la fa Chiesa nel secondo tempo, stavolta in attacco.

Dobermann81
09-04-2023, 19:24

Theo è stato falciato in area e stranamente al var hanno fatto finta di niente mentre su Giroud hanno visto benissimo :baffo:

fantaluca
09-04-2023, 21:53
e non si riesca a individuare solo i colpevoli...

e qui ti sbagli di nuovo (come del resto quasi sempre direi :esd: ) perchè la Juve non solo ha individuato i responsabili ma li ha anche espulsi dallo Juventus Stadium. e non è la prima volta che lo fa (ricordo addirittura il sasso contro il pulman del Napoli fuori dallo stadio)

Chiudo il cerchio dicendo che tra tutte le persone di colore con cui fraternizzo (ho anche diversi amici differentemente pigmentati) e per cui mi spiace di certo non c'è quel bullo del cazzo di Lukaku... se ti presenti dito sulla bocca sfidando un'intera curva ti va bene che c'è qualche imbecille che ti faccia il verso della scimmia almeno poi così puoi andare a piangere sui social.

E' come balotelli... starebbe sul cazzo anche se fosse viola o verde

Garlic
09-04-2023, 23:11
e qui ti sbagli di nuovo (come del resto quasi sempre direi :esd: ) perchè la Juve non solo ha individuato i responsabili ma li ha anche espulsi dallo Juventus Stadium. e non è la prima volta che lo fa (ricordo addirittura il sasso contro il pulman del Napoli fuori dallo stadio)

Chiudo il cerchio dicendo che tra tutte le persone di colore con cui fraternizzo (ho anche diversi amici differentemente pigmentati) e per cui mi spiace di certo non c'è quel bullo del cazzo di Lukaku... se ti presenti dito sulla bocca sfidando un'intera curva ti va bene che c'è qualche imbecille che ti faccia il verso della scimmia almeno poi così puoi andare a piangere sui social.

E' come balotelli... starebbe sul cazzo anche se fosse viola o verde
Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto :rotfl2:
Intanto qui hai toppato..
L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
2. Fallo di Lukaku su Gatti

Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.

Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.

Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
Link: https://www.facebook.com/groups/113438745490830

Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione :esd:

Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su :looksi:

Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo :esd:

Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....

fantaluca
10-04-2023, 04:24
Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto :rotfl2:
Intanto qui hai toppato..
L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
2. Fallo di Lukaku su Gatti

Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.

Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.

Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
Link: https://www.facebook.com/groups/113438745490830

Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione :esd:

Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su :looksi:

Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo :esd:

Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....

vedo che ti si è incendiata la coda di paglia :esd:

cosa vuol dire "tacchetti esposti"?
perchè va con i tacchetti sulla caviglia/piede e come potrebbe essere altrimenti?

sai mi sembrate sempre stare dalla parte delle "istituzioni" quando vi fa comodo... perchè lo stesso Marelli ha detto che era fallo su Alex Sandro...
detto per inciso, IMHO; Marelli è semplicemente un arbitro fallito

Garlic
10-04-2023, 10:01
vedo che ti si è incendiata la coda di paglia :esd:

cosa vuol dire "tacchetti esposti"?
perchè va con i tacchetti sulla caviglia/piede e come potrebbe essere altrimenti?

sai mi sembrate sempre stare dalla parte delle "istituzioni" quando vi fa comodo... perchè lo stesso Marelli ha detto che era fallo su Alex Sandro...
detto per inciso, IMHO; Marelli è semplicemente un arbitro fallito

Naaa, aspettavo solo che fossero pronte le lasagne per il pranzo di oggi per andare a letto e avevo quindi tempo...
Poi nessuna coda di paglia,mi hai "attaccato" tu direttamente, ti ho semplicemente risposto...
Sulla squalifica hai preso una cantonata.
Sul fallo di Lukaku ho riportato il parere di un esperto (che poi il post in se era di Dotto), dicendo che anche io sul.momento ho temuto il rosso,ma che loro ne sanno sicuramente più di me (e probabilmente di te?).
Che significa "state dalla parte delle istituzioni quando vi fa comodo" ?
Il regolamento quello è.... la verità è che non siete diversi dai tifosi delle altre squadre: se si sbaglia a vostro favore minimizzate e "non parlate di arbitri".... quando è il vostro turno di prenderla nel didietro diventate automaticamente le vittime e il mondo ce l'ha contro di voi :rotfl2:
Tutto nella normalità, è il gioco delle parti.

Poteva essere fischiato il fallo su Sandro?
Io durante la partita ho pensato di no...se un arbitro mi dice di si, do retta a lui,perché faccio il cuoco,non l'arbitro.
Se 2 arbitri si contraddicono, non so che cazzo dire e mi tengo la mia opinione :esd:
Capisco che se l'avesse fischiato,probabilmente avreste vinto la partita e che questo dia fastidio,ma non c'entra con gli altri episodi.
Chiudo dicendo che Lukaku sarà syato coglione e provocare i tifosi (e infatti è stato sanzionato da regolamento), ma loro lo sono stati altrettanto a provocarlo per primi...

Ora andiamo a mangiare, che la Pasquetta non si festeggia da sola... :esd:

Auguri a tutti e state sereni,non vale la pena avvelenarsi per il calcio...

fantaluca
10-04-2023, 15:51
Ora andiamo a mangiare, che la Pasquetta non si festeggia da sola... :esd:

beato te, io sto a dieta stretta :(

Garlic
10-04-2023, 16:25
beato te, io sto a dieta stretta :(Lo dissi che c'era qualcosa che non andava [emoji23][emoji23][emoji23]

Folletto Gigante
10-04-2023, 20:23

Se è per questo il Marelli ha fatto pure vedere che mancano "diversi" gialli a Cuadrado... :look:

Alnitak
10-04-2023, 21:09
Se è per questo il Marelli ha fatto pure vedere che mancano "diversi" gialli a Cuadrado... :look:

Se Cuadrado lascia il calcio italiano ci guadagna la Juventus e tutto il nostro movimento calcistico.

Lore Viola
11-04-2023, 10:13
per l'appunto :rotfl2:

per me era gol validissimo con tuffo clamoroso di alex sandro................poi però.............folletto ha detto che non era fallo............................................. ..

fantaluca
11-04-2023, 10:33

non sto dicendo che l'arbitro abbia sbagliato solo quello, non capisco cosa c'entrino i gialli a cuadrado

fantaluca
11-04-2023, 10:34
per me era gol validissimo con tuffo clamoroso di alex sandro................poi però.............folletto ha detto che non era fallo............................................. ..

mi pare tutto così evidente :esd:

boico
12-04-2023, 09:31
dai ragazzi, Milinkovic poggia una mano e Sando si lancia come se fosse stato colpito da un camion

se avesse pensato a contrastare invece di accentuare il fallo magari l'avrebbe anche presa

comunque che Marelli non ci capisca niente mi pare che ormai si appurato :esd:

fantaluca
15-04-2023, 17:23
https://www.facebook.com/reel/947685229699806

questi li hanno individuati e chiuso un settore di S.Siro vero?

olivar
15-04-2023, 20:54
Napoli in crisi

Alnitak
15-04-2023, 21:25
Napoli in crisi

Crisi mi sembra un po’ eccessivo.

Garlic
15-04-2023, 21:39

Animali

Altro che chiudere un settore, questi vanno chiusi in gabbia.
Lo stadio glielo avrei fatto vedere su Google Maps...merde

Garlic
15-04-2023, 22:54
Io mi chiedo cosa ci facciamo in Champions League...

olivar
16-04-2023, 05:33
Crisi mi sembra un po’ eccessivo.

Ma si tanto lo scudetto è vostro guarda dietro che fanno da mesi ahahah

Dobermann81
16-04-2023, 10:58
Evidentemente da nuovo regolamento non sono previsti rigori per il Milan, uno solare non dato contro l'empoli e due ieri contro il bologna, il var interviene solo per annullarci goal, strano :baffo:

tiago protta decisamente in rampa di lancio per finire ai cartonati, negazione dell'evidenza a livelli mostruosi :sisi:

E almeno per una volta qualcuno si fa sentire, maldini ha paura della sua ombra e son riusciti a far incazzare una persona tranquilla come Pioli :sisi:

Io mi chiedo cosa ci facciamo in Champions League...

Ridere :rotfl:

No perchè hanno fatto controllare a massa e tiago protta, hanno sentito dare a pogba dell'allEGRO :o

Tanto ormai vale tutto, eliminassero var e squalifiche per cori e affini :asd:

fantaluca
16-04-2023, 13:49
tiago protta

questa è CIT maiuscola :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

:rotfl2:

Garlic
16-04-2023, 15:35
Ridere :rotfl:

quello lo facciamo in campionato...

Dobermann81
16-04-2023, 16:11
questa è CIT maiuscola :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Vero :esd:

fantaluca
19-04-2023, 22:54
Clamoroso al Coni: il procuratore Taucer prende le distanze

Colpo di scena nel finale dell'udienza: il procuratore generale dello sport presso il Coni, Ugo Taucer, che rappresentava l'accusa, chiede il rinvio per rimodulare la sentenza: "Temo che riguardo all’articolo 4 applicato alla società, sulla carente motivazione riguardo ai 15 punti di penalizzazione, un principio di fondatezza delle difese ci sia”. E aggiunge: “Auspico il rinvio alla Corte d’appello federale con rimodulazione della sanzione”.

Si rende conto, se venissero annullati o ridotti i 15 punti, di avere. lui si, falsato un campionato con accuse e penalizzazioni ridicole?

Dobermann81
19-04-2023, 23:42
Cosa aspettarsi da un procuratore che ha passato tutto quel tempo a savona :|

Garlic
19-04-2023, 23:44
Clamoroso al Coni: il procuratore Taucer prende le distanze

Colpo di scena nel finale dell'udienza: il procuratore generale dello sport presso il Coni, Ugo Taucer, che rappresentava l'accusa, chiede il rinvio per rimodulare la sentenza: "Temo che riguardo all’articolo 4 applicato alla società, sulla carente motivazione riguardo ai 15 punti di penalizzazione, un principio di fondatezza delle difese ci sia”. E aggiunge: “Auspico il rinvio alla Corte d’appello federale con rimodulazione della sanzione”.

Si rende conto, se venissero annullati o ridotti i 15 punti, di avere. lui si, falsato un campionato con accuse e penalizzazioni ridicole?Ma infatto quello che non ho mai capito è perché dare penalizzazioni non certamente definitive a campionato in corso...
A prescindere dai punti restituiti hai comunque provocato un contraccolpo psicologico...

Alnitak
20-04-2023, 18:52
E adesso scannatevi per chi deve andare in Champions. :esd:

ataris
20-04-2023, 19:59
alla fine i punti di penalizzazione saranno 7-8
al massimo 9 come da richiesta originaria

Garlic
21-04-2023, 08:42
al massimo 9 come da richiesta originariaChe gestione pessima

fantaluca
21-04-2023, 09:08
Cosa aspettarsi da un procuratore che ha passato tutto quel tempo a savona :|

sono l'unico a cui non sembra una vittoria ma un'inculata? (l'ennesima)

i 15 ormai li avevamo quasi recuperati, adesso te li ridanno, ma poi in futuro (entro fine campionato) te ne toglieranno X altri... scommetto che X sarà giusto giusto per toglierti la CL

buffoni

fantaluca
21-04-2023, 09:09
al massimo 9 come da richiesta originaria

la pena comminata deve essere afflittiva... cioè devi perdere qualcosa

non è una mera questione di numeri

ataris
21-04-2023, 09:14
la pena comminata deve essere afflittiva... cioè devi perdere qualcosa

non è una mera questione di numeri

se .. e dico se ... decidono prima che finisca la stagione

altrimenti la penalità la prendi il prossimo anno
e più di 9 punti non ti danno

in ogni caso, anche in questo momento -9 significa stare appena fuori dalle prime 6

olivar
21-04-2023, 09:35
Tocca guadagnare 9 punti sul Milan così sta a -15 e non te li possono ridare

smoldino
21-04-2023, 13:17
in ogni caso, anche in questo momento -9 significa stare appena fuori dalle prime 6

Non disputare le coppe ha un effetto drammatico sui bilanci

Anche solo la Conference bisogna farla :esd:

mark_lenders
22-04-2023, 02:55
Tocca guadagnare 9 punti sul Milan così sta a -15 e non te li possono ridare

con il derby in champions e nessuna speranza di scudetto, mi aspetto che entrambe perdano ulteriori punti

Dobermann81
22-04-2023, 13:19
sono l'unico a cui non sembra una vittoria ma un'inculata? (l'ennesima)

i 15 ormai li avevamo quasi recuperati, adesso te li ridanno, ma poi in futuro (entro fine campionato) te ne toglieranno X altri... scommetto che X sarà giusto giusto per toglierti la CL

buffoni

Ci spero :asdevil:

Alnitak
22-04-2023, 19:55
La sconfitta della Lazio “condanna” il Napoli, salvo sorprese, ad un trionfo lontano dalle mura amiche (o addirittura senza giocare).

Dobermann81
23-04-2023, 17:42
I cartonati hanno vinto con uno che non doveva giocare, strano :baffo:

fantaluca
23-04-2023, 22:33
mi aspetto che a momenti l'arbitro metta la maglietta del Napoli e giochi anche lui

Alnitak
23-04-2023, 22:43
mi aspetto che a momenti l'arbitro metta la maglietta del Napoli e giochi anche lui

Ma dai...:esd:

Domenica prossima, ore 14:30, buone possibilità di saltare il classico pranzo domenicale...

boico
24-04-2023, 12:24
certo che se cuadrado invece di buttarsi a terra a lamentarsi tornasse a coprire magari il napoli quel goal non lo fa

Dobermann81
24-04-2023, 13:18
A sto giro spalletti non ha pianto, strano :baffo:

ataris
24-04-2023, 14:15
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare

fantaluca
24-04-2023, 14:40
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare

Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”

Dobermann81
24-04-2023, 19:46
Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”

Non siete i soli :o

Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:

fantaluca
24-04-2023, 19:53
Non siete i soli :o

Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:

ne avete di pasta da mangiare :esd:

ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:

senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:

Alnitak
24-04-2023, 22:39
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.

enigmainsoluto
24-04-2023, 23:52
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.

Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita

Dobermann81
25-04-2023, 12:42
ne avete di pasta da mangiare :esd:

ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:

senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:

E comunque dopo che vi restituiranno i 15 punti sarete a 74 punti a meno 4 dalla vetta :o

Ah veli hanno già restituiti? :rotfl:

Poi era sfuggito questo:

Juve-Napoli, frase shock di Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo

https://www.calciomercato.com/news/juve-napoli-frase-shock-di-landucci-a-spalletti-pelato-di-m-ti-m-94286

:badlol:

fantaluca
25-04-2023, 13:41
Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita

direi che la sua stagione è al di sotto delle aspettative

Gasperini è così... vedi lo scarsissimo impiego di Pasalic che l'anno scorso fu forse il migliore della rosa

fantaluca
25-04-2023, 13:42
Poi era sfuggito questo:

Juve-Napoli, frase shock di Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo

https://www.calciomercato.com/news/juve-napoli-frase-shock-di-landucci-a-spalletti-pelato-di-m-ti-m-94286

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Alnitak
25-04-2023, 15:27
E comunque dopo che vi restituiranno i 15 punti sarete a 74 punti a meno 4 dalla vetta :o

Poi era sfuggito questo:

Landucci, peraltro, giustamente squalificato.

Chi però faccio fatica a capire - o forse in effetti no - è proprio Allegri. Allenatore di medio livello, fortunato per essersi seduto sulle panchine giuste al momento giusto, quando non vince non perde mai l'occasione di mostrare la sua vera faccia. Per carità, i tecnici italiani sono tutti abbastanza piagnoni, ma un conto è essere lamentosi, altro discorso è sfociare nell'antisportività.

fantaluca
25-04-2023, 18:33
sfociare nell'antisportività.

cosa ha detto/fatto?

Chuck_PE
25-04-2023, 20:49
Oddio, allenatore di medio livello insomma :look:

Alnitak
25-04-2023, 20:52
cosa ha detto/fatto?

A parte che all'andata andò via ignorando completamente Spalletti, che lo "rincorse" per la stretta di mano di rito.

Domenica, oltre al fatto di aver reiterato il mancato saluto all'allenatore avversario, dopo il gol di Raspadori si è rivolto ironicamente alla panchina del Napoli "complimentandosi" per lo Scudetto vinto.

Per carità, io un allenatore che quando perde la prende completamente con filosofia non l'ho ancora trovato, ma certi comportamenti - unitamente a quello di Landucci - probabilmente si vedono solo sui campi di Serie C e a scendere. Ed è strano, perché Allegri dovrebbe essere un uomo professionalmente appagato e con un portafoglio bello gonfio, tanto da avere le spalle larghe almeno per evitare certi comportamenti.

A differenza di Landucci, Allegri non ha fatto nulla di scandaloso, però sbeffeggiare l'avversario l'ho trovato certamente poco elegante.

Garlic
25-04-2023, 21:35

Poi era sfuggito questo:

così...velatamente :rotfl2:

fantaluca
25-04-2023, 21:44

che poi semmai l'allenatore di medio livello sarebbe Spalletti :asd:

fantaluca
25-04-2023, 21:52
A parte che all'andata andò via ignorando completamente Spalletti, che lo "rincorse" per la stretta di mano di rito.

Domenica, oltre al fatto di aver reiterato il mancato saluto all'allenatore avversario, dopo il gol di Raspadori si è rivolto ironicamente alla panchina del Napoli "complimentandosi" per lo Scudetto vinto.

Per carità, io un allenatore che quando perde la prende completamente con filosofia non l'ho ancora trovato, ma certi comportamenti - unitamente a quello di Landucci - probabilmente si vedono solo sui campi di Serie C e a scendere. Ed è strano, perché Allegri dovrebbe essere un uomo professionalmente appagato e con un portafoglio bello gonfio, tanto da avere le spalle larghe almeno per evitare certi comportamenti.

A differenza di Landucci, Allegri non ha fatto nulla di scandaloso, però sbeffeggiare l'avversario l'ho trovato certamente poco elegante.

non vedo l'antisportività... al limite non dare la mano all'allenatore avversario (che aveva cmq dato all'inizio della partita), ma Allegri spesso va negli spogliatoi di corsa prima anche prima della fine della partita quando si gioca allo stadium.

ovviamente è Landucci quello da condannare per quanto detto anche se mi piacerebbe capire anche la provocazione ricevuta, dubito vada in giro a dire cose del genere :esd:

poi i complimenti andavano fatti al VAR e a quella sottospecie di arbtiro, il Napoli il campionato l'ha vinto da mesi, non l'altro ieri

Chuck_PE
25-04-2023, 22:05

Ecco... anche se il calcio di Allegri lo odio profondamente riconosco che, al di là del palmares già bello ricco, spesso ha dimostrato un genio tattico che in pochi hanno con partite (o rimonte) praticamente perfette

fantaluca
25-04-2023, 22:39
Ecco... anche se il calcio di Allegri lo odio profondamente riconosco che, al di là del palmares già bello ricco, spesso ha dimostrato un genio tattico che in pochi hanno con partite (o rimonte) praticamente perfette

ha le sue convinzioni, alcune delle quali anche a me non piacciono per inciso

Lore Viola
26-04-2023, 07:04
ma Allegri spesso va negli spogliatoi di corsa prima anche prima della fine della partita quando si gioca allo stadium.

hai appena dato la definizione di antisportività :lol:

Garlic
26-04-2023, 15:10
Allenatore di medio livello Allegri...vabbè :esd:

fantaluca
26-04-2023, 15:15
hai appena dato la definizione di antisportività :lol:

per me l'antisportività è qualcosa di più concreto che stringere o meno una mano (il 99% delle volte perchè obbligatida un protocollo che non esiste peraltro)

urlare "pelato di merda ti mangio il cuore" ci si avvicina un po di più :esd:

dexter7
26-04-2023, 16:07
"pelato di merda, ti mangio il cuore...di bue"

si parlava di pomodori, eccellenza napoletana. Il solito taglia e cuci

Alnitak
26-04-2023, 20:29

Allenatore di medio livello Allegri...vabbè :esd:

Per come la vedo io, Allegri è un ottimo gestore, senza dubbio un top in tal senso, ma è un allenatore assolutamente nella media. Senza contare che molto spesso quando va sotto pressione o non vince, perde quel falso aplomb e si mostra in modo completamente diverso.

Allegri ha vinto con squadre palesemente più forti (l'ultimo acuto del Milan di Berlusconi e il ciclo vincente della Juventus, peraltro ereditando il lavoro di Conte che aveva vinto con Matri e Vucinic in attacco), ma appena sono venuti a mancare i top players si è sciolto anche lui. Proviamo a dare ad Allegri una squadra non da Scudetto e vediamo cosa succede.

Lore Viola
27-04-2023, 08:09
per me l'antisportività è qualcosa di più concreto che stringere o meno una mano (il 99% delle volte perchè obbligatida un protocollo che non esiste peraltro)

urlare "pelato di merda ti mangio il cuore" ci si avvicina un po di più :esd:

ovvio che l'offesa è peggiore.

Ma nello sport si stringe sempre la mano all'avversario prima e dopo. Indipendetemente dai protocolli fuffa che vengono propinati. Questo secondo me naturalmente

fantaluca
27-04-2023, 21:53
ovvio che l'offesa è peggiore.

Ma nello sport si stringe sempre la mano all'avversario prima e dopo. Indipendetemente dai protocolli fuffa che vengono propinati. Questo secondo me naturalmente

rimpiango i tempi in cui si poteva cantarte e urlare di tutto con goliardia e in cui gli allenatori si prendevano a calci in culo a bordo campo (Baldini - Di Carlo :esd: )

https://net-storage.tcccdn.com/storage/calcissimo.com/img_notizie/thumb3/a5/a51b85a65167a787ceb5fb23a034edb1-54954-oooz0000.jpg

Garlic
27-04-2023, 22:57
rimpiango i tempi in cui si poteva cantarte e urlare di tutto con goliardia e in cui gli allenatori si prendevano a calci in culo a bordo campo (Baldini - Di Carlo :esd: )

https://net-storage.tcccdn.com/storage/calcissimo.com/img_notizie/thumb3/a5/a51b85a65167a787ceb5fb23a034edb1-54954-oooz0000.jpg

Soprattutto la cosa ridicola è che ora i tifosi si indignano perchè un giocatore avversario li zittisce e\o li insulta (di recente Lukaku, ma è pieno di esempi facendo memoria) quando loro sono i primi a gridare peste e corna per 90 minuti più recupero...
Li vorrei vedere 1vs1, fare il vertso della scimmia faccia a faccia con Lukaku, gridare zingaro a Ibra, insultare la mamma di Materazzi, gridare negro di merda a pogba ecc ecc :esd:

p.s. :ma ditemi una cosa, ma voi Juventini lo sopportate Chirico o è un coglione come sembra a me?

Garlic
29-04-2023, 09:41
Intanto Criscitiello consiglia di spaccare le gambe a Leao....
La gente sta male ultimamente...

edit: non finisce qui :esd:

'Morirai'. Varriale, camuffando la voce, usava i telefoni Rai per minacciare l'amante
(va bene così? Dobermann81 )

Dobermann81
29-04-2023, 19:27
Intanto Criscitiello consiglia di spaccare le gambe a Leao....
La gente sta male ultimamente...

edit: non finisce qui :esd:

'Morirai'. Varriale, camuffando la voce, usava i telefoni Rai per minacciare l'amante
(va bene così? Dobermann81 )

:esd:

Dobermann81
29-04-2023, 20:21
1 a 1 e non fa male a nessuno :o

enigmainsoluto
30-04-2023, 09:17
Certo, se avesse fischiato al 96° , come da recupero...

olivar
30-04-2023, 09:47
Certo, se avesse fischiato al 96° , come da recupero...

Beh avete segnato nel recupero è ovvio si allunghi, davvero fai?

mark_lenders
30-04-2023, 10:00
Varriale faceva l'accento svedese?

Alnitak
30-04-2023, 10:00
Se tutto va bene, è giunta l’ora…

fantaluca
30-04-2023, 11:52
Congratulazioni al Napoli credo ci siano pochi scudetti nella storia meritato come questo.

Ma solo per sdrammatizzare un po’

https://www.facebook.com/reel/145516728485445?fs=e&s=TIeQ9V

Alnitak
30-04-2023, 12:16
Congratulazioni al Napoli credo ci siano pochi scudetti nella storia meritato come questo.

Ma solo per sdrammatizzare un po’

https://www.facebook.com/reel/145516728485445?fs=e&s=TIeQ9V

Azz, ultimo Scudetto nel 1922…:esd:

olivar
30-04-2023, 19:44
Se tutto va bene, è giunta l’ora…

Non è andato tutto bene. Oppure si, dipende dai punti di vista.

Alnitak
30-04-2023, 20:13
Non è andato tutto bene. Oppure si, dipende dai punti di vista.

Dal mio punto di vista è andata bene comunque, perché ho il biglietto per Napoli-Fiorentina. :asd:

fantaluca
30-04-2023, 21:00
spingere alex sandro senza che venga fischiato fallo è ormai sport nazionale

ah ma che "sfiga" col VAR

fantaluca
30-04-2023, 21:18
ma questa tecnica del rigore col saltello da dove cazzo esce?????

una squadra tranquilla mentalnente sarebbe 3-1 e non 0-1

dexter7
30-04-2023, 21:45
Una roba brutta. Ma tanto brutta

fantaluca
30-04-2023, 22:32
va bene sbagliare i gol,. capita

ma qui siamo al ridicolo

dexter7
30-04-2023, 22:43
Il cambio miretti x chiesa ci ha ucciso. Non sia mai che si possa mettere l'avversario sotto pressione per più di 5/6 minuti

fantaluca
30-04-2023, 22:45
spero vivamente si arrivi fuori da qualsiasi coppa... via tutti i bolliti dentro i giovani

c'è bisogno di un reset forte e deciso

Alnitak
01-05-2023, 12:12
La rincorsa di Milik :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

fantaluca
01-05-2023, 22:49
Cuadrado alza la voce: "Troppi episodi contro di noi, non è un caso"

è evidente che la nuova società è messa li solo perchè devi averne una :facepalm:

deve parlare cuadrado altrimenti sembra che vada tutto bene giusto così.

Garlic
03-05-2023, 23:18
Dov'è il cartellino giallo a Pellegri?

fantaluca
03-05-2023, 23:29
Dov'è il cartellino giallo a Pellegri?

Se non glielo ha dato ha sbagliato alla grande

Garlic
04-05-2023, 08:55
Se non glielo ha dato ha sbagliato alla grandeÈ stato ammonito, ma nei tabellini online non l'ho visto segnato. Ho letto solo ora sulla Gazzetta.
Sarebbe stato clamoroso,dopo tutto quello che è successo...

Dobermann81
04-05-2023, 19:24
cdk non lo vorrei nemmeno come decimo al calcetto del giovedì sera, sega fotonica con la faccia da scemo.

Garlic
04-05-2023, 19:27
cdk non lo vorrei nemmeno come decimo al calcetto del giovedì sera, sega fotonica con la faccia da scemo.Magari esplode il prossimo anno...

fantaluca
04-05-2023, 19:57
Magari esplode il prossimo anno...

per me va in prestito e non è detto che con un po di continuità non possa venire fuori

Garlic
04-05-2023, 20:13
per me va in prestito e non è detto che con un po di continuità non possa venire fuoriAnche Tonali non inizió benissimo

Alnitak
04-05-2023, 23:05
NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA!!!

fantaluca
04-05-2023, 23:15
È stato ammonito, ma nei tabellini online non l'ho visto segnato. Ho letto solo ora sulla Gazzetta.
Sarebbe stato clamoroso,dopo tutto quello che è successo...

Ma anche se non fosse successo tutto quel casino. Non puoi interagire polemicamente col pubblico. E per inciso vale per i bianchi, i neri, i gialli e i rossi.

fantaluca
04-05-2023, 23:16

Congratulazioni. Più che strameritato da giocatori e staff. Meno dal presidente.

fantaluca
04-05-2023, 23:17
Anche Tonali non inizió benissimo

Verissimo.

mark_lenders
04-05-2023, 23:23
Ma anche se non fosse successo tutto quel casino. Non puoi interagire polemicamente col pubblico. E per inciso vale per i bianchi, i neri, i gialli e i rossi.

a meno che tu sia contro la juve. allora ti graziano "in via eccezionale"

Garlic
05-05-2023, 07:46
Invece proprio per via di quel casino sarebbe stato assurdo, perché è stata gestita talmente male che hanno automaticamente puntato il faro su ogni esultanza da qui a fine stagione.
Poi che Lukaku sia stato graziato perché contro la Juve credo che sia una fesseria,però hanno fatto effettivamente una porcata.
La regola in se la trovo ridicola,ma giusta in ottica ordine pubblico, vedi Pellegri...
Quello che non mi va giù sono i tifosi che si indignano per un'esultanza polemica dopo che sono stati per tutta la partita ad insultare gli avversari: cioè, tu passi 80 minuti a darmi del negro di merda, zingaro,ladro,porco, figlio di troia, cornuto e declinazioni varie, in 30, 40,60k contro 1, e io non posso zittirti o fare il gesto delle orecchie? Ma io li farei andare sotto la curva avversaria a scaricare tutte le parolacce del mondo contro i leoni da gradinata, altro che ammonizione...

boico
05-05-2023, 08:31
per me va in prestito e non è detto che con un po di continuità non possa venire fuori
un anno di ambientamento va dato un po' a tutti...

ricordo anche di gente che voleva mandare via Leao perché non giocava abbastanza bene... sopratutto ai giovani va dato tempo

complimenti, meritatissimo

ataris
05-05-2023, 09:20

pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1

ne è passato di tempo

Alnitak
05-05-2023, 09:24
pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1

ne è passato di tempo

Eh sì…:asd:

E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )

Garlic
05-05-2023, 09:43
Eh sì…:asd:

E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )Anche io ero alle superiori...siamo dei superstiti :esd:

Chuck_PE
05-05-2023, 10:36
Io a malapena esistevo :esd:

Dobermann81
06-05-2023, 16:41
Magari esplode il prossimo anno...

Entra nell'isis? :rotfl:

Oggettivamente è una pippa, strapagato per motivi che non è dato sapere, è un Hauge ma con la faccia da scemo :|

Tanto per dire Hauge era molto più promettente ma come Aldi non giocava MAI, sto pippone gioca sempre e sempre malissimo il che lo rende ancora più schifato :sisi:

un anno di ambientamento va dato un po' a tutti...

ricordo anche di gente che voleva mandare via Leao perché non giocava abbastanza bene... sopratutto ai giovani va dato tempo

complimenti, meritatissimo

Leao e Tonali sono le eccezioni, è pieno di giovani che hanno fatto schifo e mandati via hanno fatto schifo ancora di più :rotfl:

Non ha nerbo, è lento, non è tecnico e la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|

Garlic
06-05-2023, 16:50
la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|

Dobermann81
06-05-2023, 16:56
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:

Garlic
06-05-2023, 16:57
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:Crollo verticale...

enigmainsoluto
06-05-2023, 22:19
Crollo verticale...

Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano

olivar
07-05-2023, 10:28
Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano

Come voi :look:

Dobermann81
07-05-2023, 11:28

Con il Milan no :o

ataris
07-05-2023, 14:27
Tre punti di platino

dexter7
07-05-2023, 14:31
Quindi vlahovic ammonito.
Vediamo se gravina ci dà la grazia

Dobermann81
07-05-2023, 16:38
Cori a Vlahovic, match sospeso: la Procura annota, solidarietà Figc. E quel giallo fa discutere

Insulti al serbo nel finale di gara. L'arbitro ferma la gara per circa un minuto. Nel recupero Dusan segna e ripartono i cori. Lui risponde e scatta l'ammonizione

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/07-05-2023/atalanta-juve-cori-razzisti-contro-vlahovic-doveri-sospende-match-4601469193584.shtml

In caso di mancato ritiro dell'ammonizione sarà lampante l'antirazzismo a targhe alterne.

fantaluca
07-05-2023, 16:44
togliamo il giallo e chiudiamo un settore a caso dello stadio?

però Dusan è bianco e non si tratta della Juve... questo può essere un problema, Ceferin potrebbe non essere d'accordo

Garlic
07-05-2023, 18:48
Hanno fatto un merdaio...son curioso di vedere come finirà...

enigmainsoluto
07-05-2023, 19:07

Ma se giochiamo con i denti anche se ci manca tutta la squadra ma che dici?

mark_lenders
07-05-2023, 21:04
Hanno fatto un merdaio...son curioso di vedere come finirà...

finirà che come spesso capita faranno finta di niente

Garlic
07-05-2023, 22:51
finirà che come spesso capita faranno finta di nienteHanno creato un precedente allucinante che in nessun modo ha aiutato la lotta al razzismo, ma solo inasprito la parte malsana delle rivalità...

fantaluca
09-05-2023, 22:48
Hanno creato un precedente allucinante che in nessun modo ha aiutato la lotta al razzismo, ma solo inasprito la parte malsana delle rivalità...

Perché penalizzare una squadra a campionato in corso e appena si è ripresa dalla cosa restituire i punti dicendo che li toglieranno a fine campionato? È un bel precedentone anche questo.

Garlic
10-05-2023, 08:38
Perché penalizzare una squadra a campionato in corso e appena si è ripresa dalla cosa restituire i punti dicendo che li toglieranno a fine campionato? È un bel precedentone anche questo.Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...

boico
10-05-2023, 12:06
ma anche perché vista la squadra e la quantità di punti di penalizzazione poteva esserci in ballo anche lo scudetto

magari chi è davanti "rallenta" perché non sente la pressione e poi ridanno i punti e ti trovi dietro?
una follia

fantaluca
10-05-2023, 20:58
Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...

suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)

poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcio

Garlic
10-05-2023, 21:15
suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)

poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcioMa se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così

fantaluca
11-05-2023, 01:07
Ma se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così

si concordo

boico
11-05-2023, 08:51
si concordo

credo concordi chiunque tranne che quelli che lo hanno fatto

Garlic
11-05-2023, 09:05
si concordoDevo preoccuparmi?:esd:

fantaluca
11-05-2023, 10:10
Devo preoccuparmi?:esd:

direi :esd:

Alnitak
14-05-2023, 17:48
Premesso che Monza-Napoli per noi era poco più che un'amichevole e va bene.

Ma sul rigore su Osimhen, con l'arbitro che prende una cantonata mostruosa dando fallo in attacco, il VAR si era addormentato? Io certe cose proprio non le capisco.

enigmainsoluto
15-05-2023, 08:36
In ogni caso il Napoli (giustamente) ha smesso di giocare.

Affrontarlo adesso è meglio che avere in calendario una che si deve salvare

Dobermann81
21-05-2023, 13:17
Spezzate le reni anche alla zamp che nonostante tutto c'ha fatto un goal con quel pensionato di quagliarella :asd:

fantaluca
21-05-2023, 19:06
Spezzate le reni anche alla zamp che nonostante tutto c'ha fatto un goal con quel pensionato di quagliarella :asd:

la mia solita sfiga al fantacalcio vede il mio avversario schierare almeno un giocatore offensivo contro la samp

sono riuscito a prendere gol e 2 assit dal giocatore credo più scarso della serie a e b assieme... Diaz :dead:

fantaluca
21-05-2023, 19:43
inter che sta letteralmente rubando un punto

gol assurdo annullato al Napoli da ufficio inchieste

edit: ora non sta più rubando :esd:

Garlic
21-05-2023, 19:50
inter che sta letteralmente rubando un punto

gol assurdo annullato al Napoli da ufficio inchieste

edit: ora non sta più rubando :esd:Ma quello di Simeone intendi?

Di Lorenzo l'ha fatto brutto :looksi:

Alnitak
21-05-2023, 20:07
Bella vittoria, impreziosita dalla prodezza del capitano e dal gol di Gaetano. :sisi:

Battendo Bologna e Samp il Napoli andrebbe a 92 punti, cancellando il record di Sarri del 2018.

Dobermann81
21-05-2023, 20:30
L'indah si porta in avanti in vista dell'afaltata che prenderà in champions :asdevil:

Garlic
21-05-2023, 20:32
L'indah si porta in avanti in vista dell'afaltata che prenderà in champions :asdevil:Gagliardini è un Bakayoko che non ci ha creduto abbastanza :facepalm:

La finale di CL sembra talmente scontata che è come picchiare uno che caga :esd:
Se per puro caso dovessimo sfangarla, non torno a casa per 6 giorni :ditomulti:

ataris
22-05-2023, 11:13
chiesto il -11 per la Juventus

se accolto, la classifica (ad oggi) diventerebbe questa

Napoli campione del mondo
Lazio 68
Inter 66
Milan 64
Atalanta 61
Roma 59
Juventus 58 *con una partita in meno

facendo 9 punti in Champions non vai, ma forse in Europa League

dexter7
22-05-2023, 12:02
gli hanno detto motiva altrimenti sono troppi, ne ha chiesti due in più :esd:

Se sta sera la Roma pareggia e la Juve vince che fa? ne chiede 2 in più ?

La penalizzazione dinamica, come i prezzi di Ryanair :facepalm:

fantaluca
22-05-2023, 13:10
figurati se tengono fuori il milan dalla CL AHAHAHAHA

ma non scherziamo

alla bisogna ce li restituirà per dire "poi vediamo quanti togliervene" :rotfl2:

boico
22-05-2023, 13:27
ma quindi li tolgono quest'anno? il prossimo?
sia questo che il prossimo?

Garlic
22-05-2023, 14:48
sia questo che il prossimo?Io nel dubbio li toglierei ogni anno :looksi:

mark_lenders
22-05-2023, 16:19

quest'anno quelli necessari, il resto l'anno prossimo

fantaluca
22-05-2023, 20:00
stanno aspettando finisca la partita della Roma per capire quanti toglierne

fantaluca
22-05-2023, 20:01

li danno all'inter

fantaluca
22-05-2023, 20:24
10 punti perchè la Roma pareggia... avesse vinto sarebbero stati 9

e il Milan rientra magicamente in CL :rotfl2:

fantaluca
22-05-2023, 20:26
a sto punto stasera dobbiamo vincere per forza, ma questa sentenza "ad orologeria" (cit.) mi ricorda tanto quella prima di Juve Monza (poi persa in casa non a caso)

edit: ne ero certo

ataris
22-05-2023, 21:25
staccata la spina

Garlic
22-05-2023, 21:31
li danno all'interAl Milan

Alnitak
22-05-2023, 21:31
a sto punto stasera dobbiamo vincere per forza, ma questa sentenza "ad orologeria" (cit.) mi ricorda tanto quella prima di Juve Monza (poi persa in casa non a caso)

edit: ne ero certo

Avete fatto segnare Luperto...:facepalm:

fantaluca
22-05-2023, 22:44
vincendo oggi potevamo ancora sperare nella CL, ora è andata... ma vincere oggi era impossibile... compreso il rigorino IMHO totalmente inesistente inziale

PURTROPPO mi sembra di vedere che la conference league sia matematica
spero che Ceferin ci faccia un favore escludendoci... a meno di non pensare di usarla per far fare esperienza a diversi under23, allora avrebbe senso

Avete fatto segnare Luperto...:facepalm:

non so perchè il facepalm, ma ogni volta che lo vedo giocare è sempre umo dei migliori in campo

Al Milan

un po e un po :esd:

Alnitak
22-05-2023, 23:31
non so perchè il facepalm, ma ogni volta che lo vedo giocare è sempre umo dei migliori in campo

Giocare con continuità l’ha sicuramente fatto maturare, ma quando era da noi non era esattamente un fuoriclasse…

fantaluca
22-05-2023, 23:36
Giocare con continuità l’ha sicuramente fatto maturare, ma quando era da noi non era esattamente un fuoriclasse…

Non lo è tuttora. Ma in un Empoli ci sta benissimo.

ataris
23-05-2023, 11:13
a meno di non pensare di usarla per far fare esperienza a diversi under23, allora avrebbe senso

ti rammento che stanno per rientrare Arthur, Kulusevski, McKennie e Zakaria

boico
23-05-2023, 11:36
ti rammento che stanno per rientrare Arthur, Kulusevski, McKennie e Zakaria

non viene riscattato neanche Mckennie?

comunque a parte Arthur sono contento che rientrino, sono calciatori che possono essere valorizzati

certo in panchina devi avere qualcuno che sappia valorizzare

fantaluca
23-05-2023, 12:13
"Il giorno delle pagliacciate della giustizia sportiva. Se dovessi scrivere il 10% delle cose che mi dicono, probabilmente, chiuderebbero il sito di Sportitalia, la televisione e anche casa mia diventerebbe inagibile. La giustizia sportiva è il cancro del calcio. Avvocati che giocano a fare i giudici, tutto in mano alla politica, oggi comanda Gravina e sono tutti sotto scacco di Viglione. La Federazione Italiana Gioco Calcio sarà libera solo quando Malagò, Giorgetti e la Meloni decideranno che è giunto il momento di porre fine a questo scempio.

Avete mai fatto una indagine vera su chi compone questi organismi e i giudici a chi appartengono con annessi interessi e intrecci? Non faccio il giornalista di cronaca nera o giudiziaria e neanche faccio

Ora, però, stanno andando oltre perché questi "giudici" si sostituiscono al campo, ai calciatori e agli arbitri e andrebbero fermati. Troppa politica e poca giustizia.

Oggi la Juventus tornerà a -12 o -13, sarà fatta fuori dalle coppe e Gravina avrà raggiunto il suo obiettivo. Un vero autogol per il calcio italiano, in pieno bando diritti tv e danno di immagine internazionale dopo quello che la Federazione ha già avuto con la non partecipazione al Mondiale in Qatar".

Michele Criscitiello (estratto del suo editoriale su Sportitalia .com)

(mi sono ridotto a citare Criscitiello :dead: )

Mi e vi domando... che fine ha fatto l'inchiesta sdul Barcellona che aveva pagato e fatto regali al designatore arbitrale? e il city che doveva essre escluso dalla premier dall'Eruopa?
Ve lo dico io... in Italia siamo bravi a tagliarci le palle da soli, mengtre all'estero aspettano che passi la tempesta e poi se la ridono alle spalle di tutti.

smoldino
23-05-2023, 13:56
Non sono inchieste che verranno tralasciate, giustamente a stagione in corso nessuno si pronuncia. Ma non è neanche detto che si arrivi a dare una sanzione prima della prossima stagione; i tempi tecnici non devono necessariamente corrispondere con le stagioni calcistiche (a meno di fare le cose a pene di segugio).

Considera poi che il procedimento sul City è gigantesco (riguarda azioni dal 2009 in poi), durerà probabilmente anni e non mesi. Con condanne, sanzioni, ricorsi, annullamenti, etc.

Per Barca e Juve idealmente la UEFA riuscirà a pronunciarsi in estate, ma se la giustizia interna dovesse arrivare prima non si esprimerà.

boico
23-05-2023, 14:54
ma tutti gli altri che hanno fatto plusvalenze invece? si muove qualcosa?

dexter7
23-05-2023, 16:20
le plusvalenze di per sè non sono reato. La Juve è stata punita per l'utilizzo consapevole e sleale (il famoso art.4) delle plusvalenze per alterare il bilancio (a farla breve).

Come sono arrivati a questa conclusione? con le intercettazioni che hai letto sui giornali.

Il problema è che per quelle intercettazioni non è stata data possibilità ai membri del cda della juve di darne spiegazione. Per capirsi: il famoso libro nero di Paratici resta tale, pur essendo in realtà, un foglio mal scritto da Cherubini, dove presentava il suo punto di vista su dei punti critici della gestione precedente alla sua.

Quindi, per rispondere alla tua domanda, le plusvalenze degli altri, giustamente, non creeranno alcun problema a chi le ha fatte.

boico
23-05-2023, 16:52
sì, ho scritto così per semplicità è ovvio che non sia la plusvalenza in se ad essere reato

ma sul serio a società come il genoa che ha fatto scambi orribili (anche con la juve) va tutto bene?

dexter7
23-05-2023, 17:07
sì, ho scritto così per semplicità è ovvio che non sia la plusvalenza in se ad essere reato

ma sul serio a società come il genoa che ha fatto scambi orribili (anche con la juve) va tutto bene?

non ricordo se ci fosse di mezzo anche il Genoa ma a gennaio avevano dato delle ammende alle altre squadre coinvolte.

Ripeto, non contestando la slealtà, oltre a quello non si va. D'altra parte anche le singole plusvalenze fatte dalla Juve erano già state giudicate poco tempo fa senza che le venisse contestato nulla.

Comunque le plusvalenze sono un pretesto, lo hanno capito quasi tutti ormai.

fantaluca
23-05-2023, 23:48
Zhang rischia grosso. Debiti non pagati per 300 milioni e ipotesi del carcere

non era quello che si poteva comprare l'Europa intera se voleva? :esd:

e verrebbe fuori che percepisce poco meno di una milionata l'anno in nero

Garlic
24-05-2023, 07:37
Zhang rischia grosso. Debiti non pagati per 300 milioni e ipotesi del carcere

non era quello che si poteva comprare l'Europa intera se voleva? :esd:

e verrebbe fuori che percepisce poco meno di una milionata l'anno in neroSe parliamo del padre, si, ha tanti soldi.
Il figlio boh...
Non dimentichiamo che il governo cinese ha fatto grosse porcate negli ultimi anni, roba che se venisse fatto in Italia salterebbero in tanti, altro che Zhang.
Prima di queste "manovre" avevamo ben altre aspettative.
Poi oh, se ha fatto cagate, che lo ingabbino :esd:

fantaluca
25-05-2023, 22:49
Se parliamo del padre, si, ha tanti soldi.
Il figlio boh...
Non dimentichiamo che il governo cinese ha fatto grosse porcate negli ultimi anni, roba che se venisse fatto in Italia salterebbero in tanti, altro che Zhang.
Prima di queste "manovre" avevamo ben altre aspettative.
Poi oh, se ha fatto cagate, che lo ingabbino :esd:

è il padre che rischia la galera per debiti (a titolo personale, non per una o più sue ditte)

e stanno cercando di dimostrare che percepisce soldi dall'inter (seppur in nero) per tirare dentro i beni dell'inter stessa nel processo di recupero del denaro

Garlic
26-05-2023, 00:27
è il padre che rischia la galera per debiti (a titolo personale, non per una o più sue ditte)

e stanno cercando di dimostrare che percepisce soldi dall'inter (seppur in nero) per tirare dentro i beni dell'inter stessa nel processo di recupero del denaro

Per loro è solo un business come un altro, son lontani i tempi di Moratti...

enigmainsoluto
27-05-2023, 19:54
Errore di Mourinho che passando dal 4-2-3-1 al 3-5-2 ha regalato la partita alla Fiorentina che fino all'85esimo non aveva fatto NULLA!

Detto ciò, fiorentina brava a portare a casa tre punti immeritati

Folletto Gigante
28-05-2023, 10:16
Errore di Mourinho che passando dal 4-2-3-1 al 3-5-2 ha regalato la partita alla Fiorentina che fino all'85esimo non aveva fatto NULLA!

Detto ciò, fiorentina brava a portare a casa tre punti immeritati

Se la viola non ha fatto nulla la roma nel secondo tempo manco è scesa in campo... o meglio ha fatto scende il proprio pullman! :zizi:

Alnitak
28-05-2023, 10:31
Campionato praticamente finito.

Garlic
28-05-2023, 13:36
Gasperini non salta più, a quanto pare :esd:

Comunque resto sempre piacevolmente sorpreso dalla quantità che mette Chala nelle sue partite, non mi aspettavo sapesse difendere così: grandissimo acquisto.
E Lukaku, quando è in forma, è davvero forte...

enigmainsoluto
28-05-2023, 16:17
Se la viola non ha fatto nulla la roma nel secondo tempo manco è scesa in campo... o meglio ha fatto scende il proprio pullman! :zizi:

L'ho scritto. Da quando è passata al 3-5-2 (togliendo i titolari e inserendo quella sciagura di Ibanez) ve l'abbiamo regalata. Lo stesso italiano ha ammesso che col 4-2-3-1 sono rimasti sorpresi (ergo: non l'avevano preparata per niente così). Tornando al nostro classico modulo vi abbiamo regalato la superiorità sulle fasce e infatti i gol sono arrivati tutti da cross sul secondo palo, spizzata all'attaccante che segna. Uniche vostre azioni, due gol.

Detto ciò, a Mourinho non gliene frega un cazzo, il campionato era cmq già finito e c'era da pensare al vero obiettivo stagionale. E penso di essere d'accordo.

fantaluca
28-05-2023, 17:21
inserendo quella sciagura di Ibanez

ma come? una volta era un fenomeno secondo te :esd:

enigmainsoluto
29-05-2023, 10:55
ma come? una volta era un fenomeno secondo te :esd:

Quando non fa ste stronzate, è forte. Ha problemi di concentrazione credo, non limiti tecnici o fisici. Conta che ha appena ricevuto la chiamata per le prossime due amichevoli del Brasile...

fantaluca
29-05-2023, 11:01
Quando non fa ste stronzate, è forte. Ha problemi di concentrazione credo, non limiti tecnici o fisici. Conta che ha appena ricevuto la chiamata per le prossime due amichevoli del Brasile...

Avranno sbagliato numero [emoji23]

enigmainsoluto
29-05-2023, 17:08
Avranno sbagliato numero [emoji23]

Ah, non è lei Militao?

.....tu-tu-tu-tu-tu-tu......

Dobermann81
29-05-2023, 20:52
Si è girato Giroud, ciaone allegri :baffo:

fantaluca
04-06-2023, 23:07
ha termine finalmente una delle stagioni più schifose che io ricordi

complimenti a tutti e ora fuori dai coglioni i parassiti

PS: a Roma l'arbitro ha preferito dare rigore alla Roma al 91esimo per cercare di evitare di essere menato in aeroporto :rotfl:

ataris
04-06-2023, 23:28
ha termine finalmente una delle stagioni più schifose che io ricordi

complimenti a tutti e ora fuori dai coglioni i parassiti

l'ultima volta che abbiamo chiuso 7° poi per i successivi 10 anni ci è andata discretamente bene

dexter7
04-06-2023, 23:31
Senza le "gravinate" sarebbe stato secondo posto, giocando da schifo 2/3 del campionato, con i giocatori più forti mai pervenuti e un allenatore che non ci sta capendo nulla da due anni.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-06-2023, 23:57
Senza le "gravinate" sarebbe stato secondo posto, giocando da schifo 2/3 del campionato, con i giocatori più forti mai pervenuti e un allenatore che non ci sta capendo nulla da due anni.

Gravina che non a caso ha offerto pieno supporto a Ceferin ai tempi della prima superlega

mark_lenders
05-06-2023, 00:15

Questo è dovuto più alla stagione delle altre che alla nostra

fantaluca
05-06-2023, 07:16
Questo è dovuto più alla stagione delle altre che alla nostra

Milan e Roma soprattutto in nome della rispettiva coppa europea hanno letteralmente mollato in campionato.

boico
05-06-2023, 08:11

lo scandalo è appunto che saremmo arrivati così in alto, e sentire Allegri dire che c'è stato "un miglioramento"

dexter7
05-06-2023, 09:02
tutte le squadre hanno avuto alti e bassi durante la stagione a parte il Napoli che è riuscito a mantenere un andamento costante e di altissimo livello, almeno fino a che ce n'è stata necessità.

Il Milan tra gennaio e febbraio ha fatto ridere, l'inter ad aprile era una squadra senza speranze. La Juve è stata in linea con le altre ma anche nei momenti migliori ha dato l'idea di essere una squadra sempre in bilico, poi c'è il discorso penalizzazione e come possa aver influito ma è un'altra storia.

boico
05-06-2023, 09:16
tutte le squadre hanno avuto alti e bassi durante la stagione a parte il Napoli che è riuscito a mantenere un andamento costante e di altissimo livello, almeno fino a che ce n'è stata necessità.

Il Milan tra gennaio e febbraio ha fatto ridere, l'inter ad aprile era una squadra senza speranze. La Juve è stata in linea con le altre ma anche nei momenti migliori ha dato l'idea di essere una squadra sempre in bilico, poi c'è il discorso penalizzazione e come possa aver influito ma è un'altra storia.

ma sì, al netto che le penalizzazioni date così sono uno scandalo, ma i problemi più gravi ci sono stati nella prima parte di stagione, quando ancora non erano ancora stati tolti i punti

le vittorie convincenti da parte della juve si possono contare sulle unghie di un dito

dexter7
05-06-2023, 09:47
ma sì, al netto che le penalizzazioni date così sono uno scandalo, ma i problemi più gravi ci sono stati nella prima parte di stagione, quando ancora non erano ancora stati tolti i punti

le vittorie convincenti da parte della juve si possono contare sulle unghie di un dito

a me ha dato molto più fastidio il rendimento da aprile in poi. L'inizio di stagione è stato osceno ma posso dare l'attenuante di aver fuori Chiesa, Pogba e Di Maria (comunque scusa non sufficiente per accettare partite come quelle di Haifa odi Monza). Ad aprile stavi rientrando, venivi da una serie di risultati buoni, potevi veramente dare la svolta alla stagione e invece si sono sciolti nuovamente, guardacaso una volta riavuti i 15 punti. Squadra difficilissima da motivare, problema che ci portiamo dietro da tanti anni purtroppo

boico
05-06-2023, 10:15
a me ha dato molto più fastidio il rendimento da aprile in poi. L'inizio di stagione è stato osceno ma posso dare l'attenuante di aver fuori Chiesa, Pogba e Di Maria (comunque scusa non sufficiente per accettare partite come quelle di Haifa odi Monza). Ad aprile stavi rientrando, venivi da una serie di risultati buoni, potevi veramente dare la svolta alla stagione e invece si sono sciolti nuovamente, guardacaso una volta riavuti i 15 punti. Squadra difficilissima da motivare, problema che ci portiamo dietro da tanti anni purtroppo

sia chiaro che non penso che il resto della stagione sia andata bene, ma nell'ultimo periodo ho visto solo "i soliti problemi" ad inizio stagione invece era lo schifo totale

enigmainsoluto
05-06-2023, 10:49
Milan e Roma soprattutto in nome della rispettiva coppa europea hanno letteralmente mollato in campionato.

Con la squadra che avevamo (in infermeria o stanca o assente) è da un mese e mezzo almeno che ci siamo buttati sulla Europa League, ma per forza di cose!

Garlic
05-06-2023, 14:55

Senza polemica, ma quindi tutto quello di cui si è parlato negli ultimi mesi sono riducibili a "gravinate"?

dexter7
05-06-2023, 15:22
Ognuno la vede come gli pare. Se io vengo condannato per un fatto commesso da tutti, prima e dopo di me, per delle intercettazioni non solo mai discusse in tribunale ma addirittura mai trascritte ed utilizzate come "pistola fumante", permettimi di avere dei dubbi sull'onestà dei giudicanti.

Ricordo che chi qualche anno fa patteggiò un' ammenda di 90mila euro per plusvalenze fittizie, non sarebbe stato in grado di iscriversi al campionato.

Però vuoi mettere..." Il libro nero di Paratici".

Glisso sul ruolo di Gravina, sulla sua promozione a vice Ceferin, sulle pressioni di Ceferin per bocca della Cristillin o di Boniek, sull'interesse della Figc a fare bella figura con questi personaggi per essere in buona posizione al momento dell'assegnazione di Euro32.

Poi se vuoi ci sono anche i due punti di Juve Salernitana.

ataris
05-06-2023, 16:14
ma Giuntoli è sicuro?
no perchè si è liberato Tare e ho terrore

Garlic
05-06-2023, 16:34
Ognuno la vede come gli pare. Se io vengo condannato per un fatto commesso da tutti, prima e dopo di me, per delle intercettazioni non solo mai discusse in tribunale ma addirittura mai trascritte ed utilizzate come "pistola fumante", permettimi di avere dei dubbi sull'onestà dei giudicanti.

Ricordo che chi qualche anno fa patteggiò un' ammenda di 90mila euro per plusvalenze fittizie, non sarebbe stato in grado di iscriversi al campionato.

Però vuoi mettere..." Il libro nero di Paratici".

Glisso sul ruolo di Gravina, sulla sua promozione a vice Ceferin, sulle pressioni di Ceferin per bocca della Cristillin o di Boniek, sull'interesse della Figc a fare bella figura con questi personaggi per essere in buona posizione al momento dell'assegnazione di Euro32.

Poi se vuoi ci sono anche i due punti di Juve Salernitana.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando TapatalkNo chiedo, perché non ho approfondito la cosa...
All'inizio sembrava che ci fosse di più di qualche plusvalenza farlocca ,gli stipendi e qualcos'altro...
Sembrava qualcosa di più grave di qualche pluevalenza gonfiata...

Alnitak
05-06-2023, 16:43
No chiedo, perché non ho approfondito la cosa...
All'inizio sembrava che ci fosse di più di qualche plusvalenza farlocca ,gli stipendi e qualcos'altro...

Più che altro, la manovra stipendi doveva essere, almeno sulla carta, la cosa più grave. Adesso però sappiamo che si può fare e che basta patteggiare per avere solo una multa (precedente terrificante per il nostro calcio).

Il risultato più bello per il calcio. (cit.)

dexter7
05-06-2023, 17:44
No chiedo, perché non ho approfondito la cosa...

beh...le plusvalenze non sono bastate e hanno dovuto far ricorso alla slealtà e alle famose intercettazioni.

Comunque c'erano 17mila pagine e ci sarà un processo, tra parecchi anni, a stabilire se ne valeva la pena oppure no.

A me comunque fa specie che in un paese civile ci sia chi prende per oro colato Ziliani e Pistocchi e non gli crei qualche prurito la spiegazione del giudice Torsello (quello che ci ha rifilato 15pt per capirsi) per il quale è più importante giudicare con velocità piuttosto che correttamente.

Garlic
05-06-2023, 17:56
beh...le plusvalenze non sono bastate e hanno dovuto far ricorso alla slealtà e alle famose intercettazioni.

Comunque c'erano 17mila pagine e ci sarà un processo, tra parecchi anni, a stabilire se ne valeva la pena oppure no.

A me comunque fa specie che in un paese civile ci sia chi prende per oro colato Ziliani e Pistocchi e non gli crei qualche prurito la spiegazione del giudice Torsello (quello che ci ha rifilato 15pt per capirsi) per il quale è più importante giudicare con velocità piuttosto che correttamente.E gli stipendi?

dexter7
05-06-2023, 18:03
Tranne che per le scimmie urlatrici non era chiaro se fosse realmente una questione più grave. Era certo invece che fosse più complessa da decifrare.

Per il processo ordinario poi fa parte della stessa roba, quindi anche li capiremo.

Alnitak
05-06-2023, 18:45
Tranne che per le scimmie urlatrici non era chiaro se fosse realmente una questione più grave. Era certo invece che fosse più complessa da decifrare.

Per il processo ordinario poi fa parte della stessa roba, quindi anche li capiremo.

Lasciando da parte Ziliani e Pistocchi (ma anche Zuliani e company), il problema è che un atto palesemente illecito, per il quale l'intero CDA si era dimesso (e non soltanto per quello), abbia portato ad una conclusione "allegra" della vicenda, definita dal presidente federale, osteggiato da molti tifosi juventini, come il risultato più bello per il nostro calcio.

Per carità, l'estromissione dalla Champions League è stata già di per sé una bella mazzata, ma da sportivo italiano non sono assolutamente sereno nel sapere che certe porcherie si possono tranquillamente fare, tanto basta patteggiare per pagare solo una multa ridicola per un club di Serie A.

fantaluca
05-06-2023, 18:51
Con la squadra che avevamo (in infermeria o stanca o assente) è da un mese e mezzo almeno che ci siamo buttati sulla Europa League, ma per forza di cose!

beh Mou, come Conte, fa così di suo

da sempre

anche l'inter del triplete, che ovvianmente nei confini era devastante, stava per farsi recuperare lo scudetto

fantaluca
05-06-2023, 18:53
Più che altro, la manovra stipendi doveva essere, almeno sulla carta, la cosa più grave. Adesso però sappiamo che si può fare e che basta patteggiare per avere solo una multa (precedente terrificante per il nostro calcio).

Il risultato più bello per il calcio. (cit.)

secondo me è stata una chiusura salomonica... facciamo che voi non continuate a far casino e noi la chiudiamo qui

è davvero triste come faccenda

dexter7
05-06-2023, 18:56
secondo me è stata una chiusura salomonica... facciamo che voi non continuate a far casino e noi la chiudiamo qui

è davvero triste come faccenda

di sicuro alla figc non conveniva che la Juve andasse al tar

ma anche la juve andandoci...avrebbe sparato alle gomme dell'auto su cui viaggia.

fantaluca
05-06-2023, 18:57
Adesso però sappiamo che si può fare e che basta patteggiare

credi di sapere... c'è chi fa plusvalenze (ragazzi non ditemi una ogni tanto... l'inter ha fatto un'estate con Tohir a vendere solo giovanotti sconosciuti per tirare su 80 e passa milioni e poter fare le coppe) e va bene, poi alcuni no, poi ti penalizzo, ma te li rendo, poi vediamo alla fine dove ti penalizzo e ti multo

cosa sai di preciso e di sicuro?

Alnitak
06-06-2023, 11:39
credi di sapere... c'è chi fa plusvalenze (ragazzi non ditemi una ogni tanto... l'inter ha fatto un'estate con Tohir a vendere solo giovanotti sconosciuti per tirare su 80 e passa milioni e poter fare le coppe) e va bene, poi alcuni no, poi ti penalizzo, ma te li rendo, poi vediamo alla fine dove ti penalizzo e ti multo

cosa sai di preciso e di sicuro?

In questo caso non mi riferivo alle plusvalenze, ma alla manovra stipendi, che rappresenta un vero e proprio illecito contabile, peraltro messo in piedi da un club quotato in borsa.

Chiudere la questione in questo modo (patteggiamento --> multa, con Gravina che addirittura lo considera un bel risultato) è una sconfitta pesantissima per il nostro caso e rappresenta un precedente su cui potranno fare leva anche altri club.

fantaluca
06-06-2023, 12:07
In questo caso non mi riferivo alle plusvalenze, ma alla manovra stipendi, che rappresenta un vero e proprio illecito contabile, peraltro messo in piedi da un club quotato in borsa.

Chiudere la questione in questo modo (patteggiamento --> multa, con Gravina che addirittura lo considera un bel risultato) è una sconfitta pesantissima per il nostro caso e rappresenta un precedente su cui potranno fare leva anche altri club.

Beh patteggiare si può patteggiare qualsiasi cosa (anche la produzione di carte d’identità e patenti false [emoji12]). Poi che il patteggiamento sia accettato o meno è un altro discorso. Questo patteggiamento va interpretato IMHO in maniera molto più ampia

dexter7
06-06-2023, 12:49
Io sono molto distratto in questo periodo ma devo essermi perso sia quando un giudice ha dichiarato che con la manovra stipendi è stato commesso un reato e, purtroppo, anche le richieste di Chinè, per capire se il patteggiamento ottenuto è congruo alle pene richieste oppure no.

Lore Viola
06-06-2023, 12:51
il patteggiamento è una procedura prevista dal codice di giustizia sportiva. Si può essere d'accordo o meno ma essendo uno strumento che esiste chi lo ritiene giusto vi può accedere.

E' come, nella giustizia ordinaria, il rito abbreviato che ti consente di avere uno sconto di 1/3 della pena (mi sembra....nn sono un avvocato). Si può essere d'accordo o meno....ma esiste....quindi....

fantaluca
06-06-2023, 14:11
il patteggiamento è una procedura prevista dal codice di giustizia sportiva. Si può essere d'accordo o meno ma essendo uno strumento che esiste chi lo ritiene giusto vi può accedere.

E' come, nella giustizia ordinaria, il rito abbreviato che ti consente di avere uno sconto di 1/3 della pena (mi sembra....nn sono un avvocato). Si può essere d'accordo o meno....ma esiste....quindi....

Esatto. E anche questo può essere concesso o meno.

Garlic
06-06-2023, 15:31
La storia delle plusvalenze è una delle porcherie più immonde che si sia mai vista...

fantaluca
06-06-2023, 20:35
Spalletti, il saluto degli ultras del Napoli: in regalo il volante della Panda rubata

https://www.htita.it/rex/panda.jpeg

Nel grosso pacco portato all'allenatore c'erano anche i cd falsi di Pino Daniele
il grosso pacco di Spalletti sbav

enigmainsoluto
06-06-2023, 22:19
il grosso pacco di Spalletti sbav

:look:

Alnitak
07-06-2023, 15:49
Ma perché Maldini è stato fatto fuori?

enigmainsoluto
07-06-2023, 16:46

Perché la nuova proprietà (Cardinale) non vuole probabilmente uomini di Elliot. E poi quest'anno il mercato ha fatto schifo (vedi quella pippa di CDK pagato più di Iturbe)

Chuck_PE
07-06-2023, 16:49

Tra l'addio di Maldini e la conferma di Allegri a Napoli potete già iniziare a festeggiare il prossimo scudetto :esd:

Garlic
07-06-2023, 20:58
Perché la nuova proprietà (Cardinale) non vuole probabilmente uomini di Elliot. E poi quest'anno il mercato ha fatto schifo (vedi quella pippa di CDK pagato più di Iturbe)Quella pippa di Cdk, quando è arrivato, sembrava tutto fuorché una pippa, come succede a volte in tutte le squadre.
E non mi sorprenderebbe se l'anno prossimo facesse bene.
Purtroppo nel mercato a volte ti riesce il colpo, a volte il flop.
Non vorrei sbagliarmi, ma Maldini ha portato Maignan, Theo,Leao, Tomori,Kalulu per pochi spiccioli, quando nessuno se li cagava, e gli è andata bene; a sto giro ha preso Ballo-Toure e Origi ed è andata di merda....capita! L'Inter cercò di ripetere l'operazione Maicon prendendo il divino Jonathan, e sappiamo tutti come è andata :esd:

enigmainsoluto
07-06-2023, 23:28
Quella pippa di Cdk, quando è arrivato, sembrava tutto fuorché una pippa, come succede a volte in tutte le squadre.
E non mi sorprenderebbe se l'anno prossimo facesse bene.
Purtroppo nel mercato a volte ti riesce il colpo, a volte il flop.
Non vorrei sbagliarmi, ma Maldini ha portato Maignan, Theo,Leao, Tomori,Kalulu per pochi spiccioli, quando nessuno se li cagava, e gli è andata bene; a sto giro ha preso Ballo-Toure e Origi ed è andata di merda....capita! L'Inter cercò di ripetere l'operazione Maicon prendendo il divino Jonathan, e sappiamo tutti come è andata :esd:

Credimi, ho visto tutto quello che c'era su internet su cdk prima che arrivasse. Non ho visto NULLA che mi facesse dire "forte sto qua"....e in un campionato scarso come quello belga! Pippa era e pippa rimane

fantaluca
09-06-2023, 15:49
e come Guido Rossi passò in Telecom a riscuotere il dovuto dopo calciopoli e lo scudetto assegnato alla terza calssificata, ecco che uno diventa vice di Ceferin (Gravina) e l'altro?

"Odio la Juve": Santoriello promosso dopo l'inchiesta Prisma lascia Torino

mi stavo preoccupando l'avesse fatto gratis :esd:

Alnitak
09-06-2023, 18:47
e come Guido Rossi passò in Telecom a riscuotere il dovuto dopo calciopoli e lo scudetto assegnato alla terza calssificata, ecco che uno diventa vice di Ceferin (Gravina) e l'altro?

"Odio la Juve": Santoriello promosso dopo l'inchiesta Prisma lascia Torino

mi stavo preoccupando l'avesse fatto gratis :esd:

Dovrebbe passare da Torino a Cuneo, non mi sembra esattamente una promozione. :look:

fantaluca
10-06-2023, 13:01
Dovrebbe passare da Torino a Cuneo, non mi sembra esattamente una promozione. :look:

Cambia ruolo e sale nella gerarchia. Non conta nulla la grandezza città in cui lavori. Cambia dove si libera un posto più prestigioso.

Diventa procuratore aggiunto (era pubblico ministero). 2 o 3 gradini sotto a giudice se non erro.

Chuck_PE
11-06-2023, 23:10
Spezia in B, risale invece il Cagliari battendo il Bari in finale playoff

Garlic
12-06-2023, 00:28
Spezia in B, risale invece il Cagliari battendo il Bari in finale playoffMadonna che ansia il Cagliari

Chuck_PE
12-06-2023, 01:36
Madonna che ansia il Cagliari

A noi è successa una cosa simile pochi giorni fa :sisi:

Ah, noi eravamo nei panni del Bari ovviamente :esd:

dexter7
21-06-2023, 12:03
e intanto il primo pezzettino del castello viene giù....

https://www.calcioefinanza.it/2023/06/21/archiviazione-ex-vertici-juve/

sempre che i Ziliani di questo mondo siano d'accordo ovviamente :esd: