Visualizza Versione Completa : Premier League 2022/2023
Pronti partenza via ed il Liverpool batte 3-1 il City nel Community Shield
enigmainsoluto
13-08-2022, 17:31
Io credo che quest'anno se Guardiola non vincerà la Champions, ora che ha anche la punta di livello mondiale, considerando TUTTO il percorso che ha fatto nel City, può considerarlo un grosso fallimento. Indipendentemente da ciò che vincerà nella stagione.
Chuck_PE
13-08-2022, 19:22
Lo United :rotfl:
Mamma mia
fantaluca
14-08-2022, 00:50
URGE RABIOT!!!! :rotfl:
enigmainsoluto
14-08-2022, 08:15
Così la prossima ne prende 5 :asd:
4 dal Brentford...mamma mia :facepalm:
enigmainsoluto
14-08-2022, 09:27
Secondo voi ci arriva ai mondiali Ten Haag?
Secondo voi ci arriva ai mondiali Ten Haag?
A due condizioni, alternative tra loro: se Ronaldo resta con tutti i sentimenti, o se Ronaldo se ne va e danno la possibilità a Ten Haag di pensare un vero gioco corale (e non un 10+CR7 svogliato)
mark_lenders
28-08-2022, 14:56
Il liverpool vince soffrendo
enigmainsoluto
28-08-2022, 14:59
Il liverpool vince soffrendo
:asd:
Haaland a colpi di triplette
enigmainsoluto
01-09-2022, 06:54
9 gol in 5 presenze
smoldino
19-09-2022, 08:51
De Zerbi va al Brighton, dopo che Potter si è trasferito al Chelsea per 24.5 milioni di euro di clausola + 13.5 milioni annui di stipendio :look: :dead: :gha:
enigmainsoluto
03-10-2022, 12:39
Ora che Guardiola ha avuto il più forte attaccante del pianeta ad oggi, uno che segna ogni 50 minuti, che ha segnato 14 gol in 8 partite di campionato (più 3 in 2 partite di Champions), che domenica al derby di Manchester vinto 6-3 ha oscurato con la sua tripletta (più due assist) gente come De Bruyne (assist), e Foden (altra tripletta); con uno così oltre a tutti gli altri, se non vince la Champions (oltre a tutto il resto), deve cominciare a porsi serissime domande.
Al momento, squadra spaziale e Haaland davvero....boh, non so come definirlo!!!
Ora che Guardiola ha avuto il più forte attaccante del pianeta ad oggi, uno che segna ogni 50 minuti, che ha segnato 14 gol in 8 partite di campionato (più 3 in 2 partite di Champions), che domenica al derby di Manchester vinto 6-3 ha oscurato con la sua tripletta (più due assist) gente come De Bruyne (assist), e Foden (altra tripletta); con uno così oltre a tutti gli altri, se non vince la Champions (oltre a tutto il resto), deve cominciare a porsi serissime domande.
Al momento, squadra spaziale e Haaland davvero....boh, non so come definirlo!!!
madonna, è davvero mostruoso
smoldino
03-10-2022, 13:40
https://i.imgur.com/9qUBr4e.png
Al momento è ingiocabile, banalmente va detto che al City è bastato mettere un lungagnone dentro l'area (5 gol da angolo) e sono arrivati gol a fiocchi, sicuramente agevolato da gente che gliela mette letteralmente sui piedi/testa
https://i.imgur.com/9qUBr4e.png
Al momento è ingiocabile, banalmente va detto che al City è bastato mettere un lungagnone dentro l'area (5 gol da angolo) e sono arrivati gol a fiocchi, sicuramente agevolato da gente che gliela mette letteralmente sui piedi/testa
detta così è un po' limitativa, alcuni goal che fa non sono davvero per nulla banali
enigmainsoluto
03-10-2022, 17:23
detta così è un po' limitativa, alcuni goal che fa non sono davvero per nulla banali
Quoto. Credo che abbia innalzato notevolmente il potenziale della squadra. È assolutamente uno dei più forti.
Haaland ha dato la skill che mai ha avuto una squadra di Guardiola: la profondità
Oltre al fatto che è una specie di demone del gol, è sovrumano
enigmainsoluto
05-10-2022, 22:28
Haaland ha dato la skill che mai ha avuto una squadra di Guardiola: la profondità
Oltre al fatto che è una specie di demone del gol, è sovrumano
Mi ricorda Vieri negli anni d'oro, ma anche meglio
è morto improvvisamente Gian Piero Ventrone
Chuck_PE
17-11-2022, 23:45
Ronaldo sempre più simpatico
Che scoppola il Liverpool
enigmainsoluto
03-01-2023, 10:50
Che scoppola il Liverpool
Quest'anno il Brentford è l'ammazza grandi: ha battuto oltre a Liverpool anche il Manchester city e lo United, mentre ha pareggiato con Tottenham e Chelsea.